Messaggioda alcaidesa » 24/08/2011 - 18:22
Udinese v Arsenal Dnb 1@1,92 asia
Vado contro il trend pomeridiano che ha visto la quota dell'Udinese in discesa, forse per la concessione alla squalifica di Wenger? Credo si sia esagerato, non mi sembra che l'Udinese in casa debba essere considerato inferiore all'attuale Arsenal. Niente a che fare con tutto questo parlare della situazione societaria della squadra di Wenger e delle cessioni di mercato, ma proprio da un punto di vista di gioco, che quest’anno ancora si è visto, solo un po’ di possesso palla. L’Udinese ha avuto le sue chance la settimana scorsa, peccato sia mancata un po’ di fortuna.
Domizzi manca, del resto come nella gara di andata, e Basta mi sembra non ce la faccia a recuperare, Flores anche viene dato assente, mah.
Van Persie ritorna ed in attacco con Walcott e Guarinho possono far male, ma Wilshire, per me fondamentale, non sembra abbia recuperato dall’infortunio alla caviglia, quindi ancora assente stando a quanto dichiarato da Wenger. La difesa va sempre peggio e stasera senza Gibbs e Koscielny mi fa sempre più convinto che l’Udinese qualche goal lo farà stavolta… magari spero qualcuno in più dell’Arsenal. :finger:
PS un altro thread sulla CL non l'ho trovato..
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now