Comparazione bonus scommesse
Mlb 22.08.2011
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Mlb 22.08.2011
Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 11:19
Cleveland ieri si è scontrata con un Suzuki in versione deluxe...al giapponese capita una volta ogni 10 partite e visti i partenti, se confermati, dico che sarà difficile che i Mariners tornino a casa anche stasera con lo scalpo degli Indians...io provo con l'h perchè in money line la quota se la giocano poi altri sotto al 50%...la partita è bene ricordare sarà alle 19 ora italiana...quindi svelti e sveglia...
Phila che con Worley sul monte dovrebbe disporre di una squadra sgangherata quali sono i Mets di questo fine stagione, anche se c'è da dire che anche qua la quota langue e potrebbe esserci sempre un colpo di coda...ma mi stupirei molto nel vedere Worley battuto da battitori con medie tanto scarse, se diventa tirata allora qualche possibilità c'è ma è molto facile un assolo degli ex campioni del mondo...
Infine New York, Toronto e Tampa sono sotto quotate, almeno al momento, perchè non c'è una differenza elevata tra gli starting anche se parliamo di franghige nettamente superiori a quelle avversarie...ma a quote al 50% ribadisco la mia idea di ieri sera se le possono giocare anche altri, prendersi rischi del genere senza certezza non ne vale la pena.
Una cosa è da notare, stesse partite di ieri sera con qualche aggiunta e quote a volte dimezzate in base a non si sa bene che cosa. Ok che cambia lo starting pitcher ma se ieri sera ci potevano essere poche certezze, anche stasera non è che la situazione migliori chissà di che cosa e questo è bene tenerlo sempre a mente. Quindi fermo su Cleveland con l'h e situazione in divenire perchè se salta un 40% meglio soprassedere su tutto il resto delle serata...buon baseball a tutti!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 11:24
lo dico perchè alcuni broker danno il void in questo caso, altri invece considerano comunque valida la scommessa...bisogna starci molto attenti...
- 63.esotico
- Budino Imperiale

Messaggioda 63.esotico » 23/08/2011 - 13:56
Yourworstnightmare ha scritto:Problema da stare molto attenti stasera per Cleveland è che hanno tutte le 2 squadre i medesimi partenti sia in gara 1 che in gara 2, facile quindi che ci sia qualche errore o che vengano cambiati i pitcher all'ultimo..
lo dico perchè alcuni broker danno il void in questo caso, altri invece considerano comunque valida la scommessa...bisogna starci molto attenti...
Io leggo J. Masterson (10-7, 2.71) in gara 1 e Z. McAllister (0-0, 4.50) in gara 2 per Cleveland come pitchers
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 21:13
63.esotico ha scritto:Yourworstnightmare ha scritto:Problema da stare molto attenti stasera per Cleveland è che hanno tutte le 2 squadre i medesimi partenti sia in gara 1 che in gara 2, facile quindi che ci sia qualche errore o che vengano cambiati i pitcher all'ultimo..
Io leggo J. Masterson (10-7, 2.71) in gara 1 e Z. McAllister (0-0, 4.50) in gara 2 per Cleveland come pitchers
Alle 14 anche io avrei letto quelli...ma guarda a che ora ho postato...ancora c'erano solo le partite di domani...comunque gara molto tirata...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 21:20
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 21:46
Tranne ovviamente quel genio del suo allenatore che l'ha tenuto su...e ora sarebbe bello poterli bancare...ora, non avendo visto le sfide precedenti, mi rendo conto di come mai Cleveland non abbia spazzato via Seattle...
Entra Perez a questo punto che combina il solito disastro...l'avevo detto prima della partita, le quote a meno del 50% le devono giocare quelli bravi...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 22:10
queste sono sbusonate che non succedono mai...ma fare un fuoricampo da 3 punti nell'ultimo attacco giocando in casa fa proprio godere...Dap vattelo a vedere e spiegalo tu ai meno eruditi del gioco...
Comunque, con colpo di chiappa o no, portata a casa con l'h...ora riposo e do un'occhiata alla nottata...a proposito Dap ma ndo cacchio sei???
Messaggioda dap » 23/08/2011 - 23:08
Per stasera non voglio faticare a cercare cose complicate, il caldo mi ha bollito proprio a modo, far lavorare le meningi è impossibile oltre il minimo indispensabile
Mi prendo questo Worley che (8-1 con 2.76 ERA) è già qualcosa più di una promessa.
Phillies è la favorita netta del torneo e allora cosa manca per accettare la quota che segue?
st. 10
quota 1.55 pinna
--------------------------------
Provo anche Milwaukee
Due partenti che stentano a ottenere una W, Ohlendorf 7.27 ERA mi sembra un ectoplasma sul mound, propio non c'è presenza.
Estrada fa pena, ma almeno ogni tanto si fa notare e la sua ultima vittoria, ill 13 agosto, proprio contro Pittsburgh fu in gran parte merito suo.
Magari si ripete.
st. 4
quota 1.73 pinna
--------------------------------
res + 59.94
w 55
l 35
mob 550
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 23:17
Per quello che ho scritto con largo anticipo stamattina...se Worley è la metà di quello visto all'ultima i Mets non possono uscirne vivi...
Ci stanno come detto prima anche Toronto, Tampa e New York ma a quel prezzo lo lascio ad altri, poi vinceranno facili facili, più di Phila ma ultimamente non sono molto prolifiche...
Phila sia chiaro con l'h...al 50% non gioco...Per Milwaukee ho già visto a basta ieri sera, me la guardo in contemporanea con Phila tanto posso aprirmi 2 schermi in contemporanea ma niente altro...poi vedrò nel profondo notturno...
Messaggioda dap » 23/08/2011 - 23:23
Ho visto poco fa alcune immagini di una partita di calcio che si giocava al vecchio "Letzigrund" di Zurigo e mi è tornata alla mente la tradizionale riunione di atletica leggera (non so se ancora la fanno) sulla magica pista svizzera. Ogni anno o quasi vi si stabiliva un primato mondiale.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 23:50
dap ha scritto:n.b. tutto quanto sopra, lo dico per chi come me è stato colpito dall' african heat, è riferito in data odierna cioè 23 agosto 2011.
Ho visto poco fa alcune immagini di una partita di calcio che si giocava al vecchio "Letzigrund" di Zurigo e mi è tornata alla mente la tradizionale riunione di atletica leggera (non so se ancora la fanno) sulla magica pista svizzera. Ogni anno o quasi vi si stabiliva un primato mondiale.
Ho perso qualche passaggio mi sa...comunque lo fanno ancora se non sbaglio...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 24/08/2011 - 01:24
Ne e' uscito bene nonostante 2 valide e 1 walk che si poteva benissimo risparmiare, diciamo meglio nel pallone ora che dopo ma se questo è il passo che ha preso dubito superi il quinti inning e dopo diventa davvero un bel problema...
Come non detto Dap...sta concedendo valide anche a chi ha una battuta ogni 10 turni...questo o ha qualcosa o sta davvero in serata negativa perchè non è possibile concedere valide e walk a soggetti del genere...
Seconda e terza occupate e un out...qua arriva il sacrifice e subito un punticino che entra e sono molto positivo...guardando la partita non capisco cosa gli stia accadendo sinceramente ma sembra completamente abulico...
Io questo non lo capisco...si incasina concede 2 valide eppoi fa 3 strikeout consecutivi...bohhhhhhh...
Dall'altra parte Niese sta facendo sfracelli non concedendo più di 3 lanci a battitore...sono sempre più nel dubbio di essere finito in un brutto ciclone...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 24/08/2011 - 01:52
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 24/08/2011 - 02:12
Prima concede a basi vuote un hr poi non contento riempie per 2/3 le basi e ne concede un altro al solito Mayberry...non c'è niente da fare questi sono più squadra di qualunque altra si possa vedere in giro e hanno giocatori che chiudono la partita da soli...è ancora lunga comunque...
Messaggioda dap » 24/08/2011 - 02:29
Va bene che Ohlendorf è uno stasso, ma 7 runs su 8 hits in meno di due ip, via su.....è vittima del caldo africano anche lui
Le riu nioni del Letzigrund, parlo al passato remoto, non venivano certo trasmesse in diretta tv come invece oggi accade per tutto, anche per il volleybeach o la pelota basca
Intanto un amico mi ha avvertito, impietosito dalle mie condizioni, che da oltre quattro anni il meeting si svolge in un nuovo Letzigrund.
Beh, io sono rimasto al vecchio.
E allora si andava per immaginazione, e, oltre ai primati, quando c'era in giro la "faonda" (termine puramente toscano, significa quando il caldo è tale da far sembrare alla vista l'asfalto che si piega ondulato) io sognavo la frescura delle notti zurighesi e la perfette condizioni meteo di cui potevano godere gli atleti. E la "Gazzetta" sottolineava tutto questo....due giorni dopo l'evento
Ormai incarognito per non ricordarmi un tubo, sono andato a ricercare le "imprese" che fecero "piste magique" il vecchio Letzigrund.
Nel luglio, 7, 1959 il grande Martin Lauer, uno che agrediva gli ostacoli di potenza perchè, da buon teutonico, non aveva agilità , stabilì due record mondiali sui 110 e 200 ostacoli.
L'anno seguente è la volta di un altro crucco, Armin Hary (considerato imbattibile in Europa nella velocità pura) a segnare per primo 10" netti sui 100 piani. ed era impresa
Dopo ben 23 sono i rpimati mondiali battuti nel meeting zurighese. Ultimo quello del cavallo etiope Gebreselassie sui 5000 nel 1997.
Tutto questo c'entra proprio niente col baseball, ma quello che mi ha spinto a ciò è nato dal mio immagnario di allora riguardo alle fresche serate estive di Zurigo quando da noi, come in questi giorni, si boccheggiava.
Mentre vaneggiavo su cose ormai semi-dimenticate, c'è stato un hr di Victorino e poi uno splendido di Mayberry che ha mandato anche Polanco e Utley a casa base.
John Mayberry non è un ragazzino, 28 anni, e aveva disputato pochissime partite nelle scorse due stagioni ai Phils.
Quet'anno Charlie Manuel gli ha dato piena fiducia ed è stato ripagato ampiamente: 75 partite (comtro 50 in totale nel 09 e 10) 51 homeruns e 38 rbis. Non male.
Da notare che Worley nel primo inning si era trobato in grave difficoltà , con le basi piene, ma era uscito alla grandissima dal problema.
Poco fa è stato anche autore di una valida e dopo, su single di Polanco, ha pure segnato il run del 5-0.
Boston sta conducendo su Texas e c'è stato un hr di Gonzalez da urlo.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania