Comparazione bonus scommesse
Mlb 22.07.2011
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Mlb 22.07.2011
Messaggioda Yourworstnightmare » 22/08/2011 - 21:52
Bon apro io il topic anche se in notevole ritardo...
Che dire tante idee ma molto confuse...
Che dire piaciucchia Milwakee perchè Narveson ha già rullato Karstens qualche settimana fa con un 8-2 finale che non lascia spazio a tante storie...scelta strana rischierare i medesimi pitcher ma si sa anche che per Karstens i Brewers sono una squadra maledetta...non vorrei proprio stasera cambi il trend e me lo metta in quel posto...visti però i precedenti...vabbè qualcosa ci metto...
Piace anche St.Louis ma per un motivo solo...Carpenter è un pitcher solido mentre Eovaldi, appena 21 anni, è tutto da verificare...e sopratutto non riesce a tenere il campo come il contendente arrivando spesso alla frutta prima del dovuto...sia chiara una cosa riguardo al secondo...è giovane e può fare di tutto, l'ho visto lanciare 5 inning senza prendere un solo run in partita tirata e se per caso dovesse funzionare anche stasera è tutta da vivere...
Ultima annotazione riguardo Minnesota...vista solida contro gli Yankees e che ospita Baltimora...quest'ultima è tutto fuorchè una squadra di baseball, bisogna però vedere che non diventi la classica disputa tra deluse e allora tutto potrebbe essere possibile...
Per ora quindi solo Milwakee e in base a quella considererò il proseguire della nottata!
Che dire tante idee ma molto confuse...
Che dire piaciucchia Milwakee perchè Narveson ha già rullato Karstens qualche settimana fa con un 8-2 finale che non lascia spazio a tante storie...scelta strana rischierare i medesimi pitcher ma si sa anche che per Karstens i Brewers sono una squadra maledetta...non vorrei proprio stasera cambi il trend e me lo metta in quel posto...visti però i precedenti...vabbè qualcosa ci metto...
Piace anche St.Louis ma per un motivo solo...Carpenter è un pitcher solido mentre Eovaldi, appena 21 anni, è tutto da verificare...e sopratutto non riesce a tenere il campo come il contendente arrivando spesso alla frutta prima del dovuto...sia chiara una cosa riguardo al secondo...è giovane e può fare di tutto, l'ho visto lanciare 5 inning senza prendere un solo run in partita tirata e se per caso dovesse funzionare anche stasera è tutta da vivere...
Ultima annotazione riguardo Minnesota...vista solida contro gli Yankees e che ospita Baltimora...quest'ultima è tutto fuorchè una squadra di baseball, bisogna però vedere che non diventi la classica disputa tra deluse e allora tutto potrebbe essere possibile...
Per ora quindi solo Milwakee e in base a quella considererò il proseguire della nottata!
Ultima modifica di Yourworstnightmare il 22/08/2011 - 22:43, modificato 1 volta in totale.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 22/08/2011 - 22:41
Attenzione preciso...Milwaukee in gara 1 eh!
In gara 2, giocano appena finisce la prima orario compreso tra le 2.30/3.00 di notte. Chiaro che se qualcuno prende gara 1 meglio che reinvesta in gara 2 visto chi schierano i Pirates sul monte di lancio...una cosa che ho dimenticato e che mi preoccupa in gara 1 è la striscia dei Brewers contro Pitts...8-0 nell'anno, mica noccioline...
Intanto scende clamorosamente la quota di St.Louis quasi ovunque visto che oscillava tra 1.65/1.75 e ora sta a 1.52/1.55...o c'è qualcosa che non so o la perizia era corretta...anche se al 50% se la giocano poi loro...vediamo come va l'h al limite...
In gara 2, giocano appena finisce la prima orario compreso tra le 2.30/3.00 di notte. Chiaro che se qualcuno prende gara 1 meglio che reinvesta in gara 2 visto chi schierano i Pirates sul monte di lancio...una cosa che ho dimenticato e che mi preoccupa in gara 1 è la striscia dei Brewers contro Pitts...8-0 nell'anno, mica noccioline...
Intanto scende clamorosamente la quota di St.Louis quasi ovunque visto che oscillava tra 1.65/1.75 e ora sta a 1.52/1.55...o c'è qualcosa che non so o la perizia era corretta...anche se al 50% se la giocano poi loro...vediamo come va l'h al limite...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 22/08/2011 - 23:48
Quando non sono convinto sarebbe meglio stare a letto...
Gara molto chiusa tra Brewers e Pirates...60 lanci in tutto dopo 2 inning per i lanciatori e gara che sarà decisa probabilmente da qualche invenzione o errore individuale...
E infatti avanti i Brewers grazie all'eccessiva sicurezza del rivale che riempie le basi con 2 out concedendo base per ball in attesa di confrontarsi con il rivale diretto Narveson che a discapito dell'apparenza piazza un single che manda a casa 2 punti...strano non l'avevo appena scritto...
Gara molto chiusa tra Brewers e Pirates...60 lanci in tutto dopo 2 inning per i lanciatori e gara che sarà decisa probabilmente da qualche invenzione o errore individuale...
E infatti avanti i Brewers grazie all'eccessiva sicurezza del rivale che riempie le basi con 2 out concedendo base per ball in attesa di confrontarsi con il rivale diretto Narveson che a discapito dell'apparenza piazza un single che manda a casa 2 punti...strano non l'avevo appena scritto...
Messaggioda dap » 23/08/2011 - 00:49
Caldo fottuto, a mezzanotte giù in pianura il termometro segno un 31o che potrebbe essere un record dato l'orario. Suda anche la lingua
Ma c'è il baseball per fortuna, e così in canottiera alla Bossi
, sotto un olivo, mi appresto a seguire una serata abbastanza intrigante.
Per il betting mi sono dissociato dai Braves e prendo i Cubs (ma J dov'è? ).
Non che abbia perso fiducia in Atlanta, ma Jurrjens, quello visto di recente, non lo posso vedere favorito.
6.52 ERA nelle cinque ultime e anche 5 runs concessi ai Giants. L'infortunio che ha subito deve aver lasciato qualche segno.
Dempster lo ritengo una prom essa incompiuta, ma capace di segnare 3-0 in 4 gare.
E poi da quando la dirigenza Cubs ha dichiarato di voler seguire l'esempio di "Red Sox Nation" per quanto riguarda il rapporto con i propri magnifici fans, i cuccioli mi sono ancor più simpatici.
st. 6
quota 2.09 bet365 e pinna
---------------------------------------------
res + 65.94
w 55
l 34
mov 544
Ma c'è il baseball per fortuna, e così in canottiera alla Bossi
Per il betting mi sono dissociato dai Braves e prendo i Cubs (ma J dov'è? ).
Non che abbia perso fiducia in Atlanta, ma Jurrjens, quello visto di recente, non lo posso vedere favorito.
6.52 ERA nelle cinque ultime e anche 5 runs concessi ai Giants. L'infortunio che ha subito deve aver lasciato qualche segno.
Dempster lo ritengo una prom essa incompiuta, ma capace di segnare 3-0 in 4 gare.
E poi da quando la dirigenza Cubs ha dichiarato di voler seguire l'esempio di "Red Sox Nation" per quanto riguarda il rapporto con i propri magnifici fans, i cuccioli mi sono ancor più simpatici.
st. 6
quota 2.09 bet365 e pinna
---------------------------------------------
res + 65.94
w 55
l 34
mov 544
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 00:58
Inspiegabilmente Narveson viene sostituito nel suo momento migliore...e Loe mi sembra tutto tranne che all'altezza di una partita del genere...stiamo a vedere...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 23/08/2011 - 06:49
Alla fine avevo visto giusto a non prendere nè St Louis nè tantomeno Minnesota che hanno palesato i problemi che spiegavo sopra...
Bene Milwaukee in gara 1, unica giocata considerata nella giornata, male in gara 2 ma pitcher cambiato all'ultimo e non l'avrei presa in considerazione visto il sonno che mi ha abbattuto miseramente...St Louis l'aveva già portata a casa, con il pitcher avversario che ha dimostrato di avere dei numeri e me lo segno eccome...Carpenter per 8 inning insuperabile poi disastro del bullpen che concede una tripla all'ultimo inning e perde lui la partita...Baltimora-Minnesota diventa la partita tra deluse pronosticata in anticipo e come avevo detto meglio tenersi lontano da certi match...
In generale sconfitte tutte le fava sotto 1.60 con la sola eccezione di Philadelphia che però è forte di un roster decisamente superiore ai contender di giornata e Mets che fanno vedere davvero poco...alle 2.45 ero già in crisi di sonno, meglio così altrimenti avrei potuto rigiocarmi Millwaukee in gara 2 anche se, non avendo aggiornato i pitcher se non a mezzanotte, credo avrei lasciato comunque perdere...stasera riperizio anche se già da ora mi interessa abbastanza il match di mezzogiorno di Cleveland...Seattle se l'è portata a casa con molta fortuna ieri sera, dubito possa riaccadere ma occorre verificare gli starting pitcher ancora in alto mare...bon porto giù il cane che ormai non dormo io...
Bene Milwaukee in gara 1, unica giocata considerata nella giornata, male in gara 2 ma pitcher cambiato all'ultimo e non l'avrei presa in considerazione visto il sonno che mi ha abbattuto miseramente...St Louis l'aveva già portata a casa, con il pitcher avversario che ha dimostrato di avere dei numeri e me lo segno eccome...Carpenter per 8 inning insuperabile poi disastro del bullpen che concede una tripla all'ultimo inning e perde lui la partita...Baltimora-Minnesota diventa la partita tra deluse pronosticata in anticipo e come avevo detto meglio tenersi lontano da certi match...
In generale sconfitte tutte le fava sotto 1.60 con la sola eccezione di Philadelphia che però è forte di un roster decisamente superiore ai contender di giornata e Mets che fanno vedere davvero poco...alle 2.45 ero già in crisi di sonno, meglio così altrimenti avrei potuto rigiocarmi Millwaukee in gara 2 anche se, non avendo aggiornato i pitcher se non a mezzanotte, credo avrei lasciato comunque perdere...stasera riperizio anche se già da ora mi interessa abbastanza il match di mezzogiorno di Cleveland...Seattle se l'è portata a casa con molta fortuna ieri sera, dubito possa riaccadere ma occorre verificare gli starting pitcher ancora in alto mare...bon porto giù il cane che ormai non dormo io...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania