Comparazione bonus scommesse
Mlb 21.07.2011
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Mlb 21.07.2011
Messaggioda luigi21 » 21/08/2011 - 16:15
Prendo Texas
non c'è confronto fra i due pitcher, Holland è di un'altra categoria ha vinto le ultime 5 con ERA di 2.63 ed è superiore a Gavin Floyd.
Texas che è in una forma straordinaria e la sconfitta di stanotte è sicuramente un passaggio a vuoto per 3 a 2 che stasera riuscirà sicuramente a ribaltare portando la vittoria dalla sua parte, ne sono molto convinto
pronostico
Texas Rangers da 1.79 pinnacle in su [/b]
non c'è confronto fra i due pitcher, Holland è di un'altra categoria ha vinto le ultime 5 con ERA di 2.63 ed è superiore a Gavin Floyd.
Texas che è in una forma straordinaria e la sconfitta di stanotte è sicuramente un passaggio a vuoto per 3 a 2 che stasera riuscirà sicuramente a ribaltare portando la vittoria dalla sua parte, ne sono molto convinto
pronostico
Messaggioda dap » 21/08/2011 - 20:03
la domenica è per me un giorno nefasto riguardo il betting sul baseball.
Pertanto mi limito ad una presenza senza troppo impegnarmi con lo stake.
I S.Francisco Giants è da un pò di tempo che non vanno bene. Stasera hanno l'occasione per tornare in striscia positiva.
st. 3
quota 1.80 pinna
---------
res + 63.54
w 54
l 34
mov 541
Pertanto mi limito ad una presenza senza troppo impegnarmi con lo stake.
I S.Francisco Giants è da un pò di tempo che non vanno bene. Stasera hanno l'occasione per tornare in striscia positiva.
st. 3
quota 1.80 pinna
---------
res + 63.54
w 54
l 34
mov 541
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 21/08/2011 - 20:19
Riposo dopo venerdì notte...
Io mi chiedo come mai gli Angels siano a quella quota in money line, qualcosa ci butto sopra perchè il pitcher di Baltimora l'ho già visto 2 volte quest'anno ed è a dir poco disastroso...Boh vediamo...
Io mi chiedo come mai gli Angels siano a quella quota in money line, qualcosa ci butto sopra perchè il pitcher di Baltimora l'ho già visto 2 volte quest'anno ed è a dir poco disastroso...Boh vediamo...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Re: Mlb 21.07.2011
Messaggioda Yourworstnightmare » 21/08/2011 - 21:12
luigi21 ha scritto:Prendo Texas
pronostico
Non è per portare iella a nessuno ma occhio che Holland quando incontra i Sox le prende e anche di brutto...riguardlo le ultimo 5 partite occorre anche guardare chi sono gli avversari per farsi un'idea...
Re: Mlb 21.07.2011
Messaggioda Honza » 21/08/2011 - 21:42
Yourworstnightmare ha scritto:luigi21 ha scritto:Prendo Texas
pronostico
7.12pm
Nozizia molto utile ...![]()
Non è per portare iella a nessuno ma occhio che Holland quando incontra i Sox le prende e anche di brutto...riguardlo le ultimo 5 partite occorre anche guardare chi sono gli avversari per farsi un'idea...
Messaggioda luigi21 » 21/08/2011 - 21:58
Infatti your che senso ha dirlo quando gia' ne ha presi 5 texas e holland e' stato cambiato al quarto inning, a me risultava che ci aveva perso e giocato 1 sola volta con Chicago comunque in generale le sue 5 vittorie erano con buone squadre, ma non conta questo mi e' sembrato completamente un post fuori luogo senza senso visto che gia' sapevamo l'andazzo del match o lo dici prima o non ha piu senso
Comunque abbandono per qualche tempo il baseball non e' periodo, quando le ho beccate tutte per 2 settimane di fila quasi era periodo, ora si capisce che e' inutile regalare soldi e bisogna saper fermarsi dal giocare inutilmente
Buon proseguimento a tutti
EDIT
E comunque mi viene da ridere a vedere Texas che perde 10 a 0 contro i White Sox......Texas era in una forma straordinaria, questa sconfitta secca è incredibile.
Comunque abbandono per qualche tempo il baseball non e' periodo, quando le ho beccate tutte per 2 settimane di fila quasi era periodo, ora si capisce che e' inutile regalare soldi e bisogna saper fermarsi dal giocare inutilmente
EDIT
E comunque mi viene da ridere a vedere Texas che perde 10 a 0 contro i White Sox......Texas era in una forma straordinaria, questa sconfitta secca è incredibile.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 22/08/2011 - 00:57
luigi21 ha scritto:Infatti your che senso ha dirlo quando gia' ne ha presi 5 texas e holland e' stato cambiato al quarto inning, a me risultava che ci aveva perso e giocato 1 sola volta con Chicago comunque in generale le sue 5 vittorie erano con buone squadre, ma non conta questo mi e' sembrato completamente un post fuori luogo senza senso visto che gia' sapevamo l'andazzo del match o lo dici prima o non ha piu senso
EDIT
Il post l'ho scritto da cellulare proprio mentre stavano ancora sullo 0-0, perdonami se non sono veloce a postare con un una tastierina a dir poco ridicola e che come vedi ha lasciato vari errori nella digitazione. Tanto è vero che non ti ho neanche quotato perchè non ci riuscivo e non era un info di servizio ma una risposta al discorso delle ultime 5 in quanto avevo visto l'era dello scontro precedente...riguardo a Honza te li sei giocati gli Angels fuori quota come postato 76 minuti prima della partita, visto che guardiamo molto bene gli orari, o la notizia non ti è stata utile...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 22/08/2011 - 01:14
Poi per chiudere ogni discussione, guarda quanto tempo è intercorso tra il mio primo post e il secondo se ancora hai qualche dubbio...e li ho fatti uno in fila all'altro mentre scendevo giù in macchina dall'aeroporto di Ronchi dei Legionari...era comunque un'info tanto inutile Honza? ho solo detto quanto chiunque poteva andare a verificare negli scontri diretti niente di più...e forse è bene guardarci a certe cose prima di dire che non c'è storia tra 2 pitcher che evidentemente non si conoscono dando fiducia a uno che in 6 inning di lanci, nell'unico testa a testa, aveva oltre 8 di era...come per altro, se guardi i post dei giorni precedenti, ero già stato critico su certe scelte proprio guardando questi tipi di confronto di numeri o, in live sulla partita, quando ho anticipato, e controlla mi raccomando, l'esito di partite come quella di St. Louis di qualche giorno fa quando vincevano ancora 4-2 e doveva ancora cominciare l'inning del disastro colossale...in cui c'ho rimesso anche io visto che ero con l'h e non si riesce a scaricare da Bf...guardiamoci a queste cose prima di aprire bocca, grazie................
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 22/08/2011 - 09:03
Honza ha scritto:Caro Your, nessuno mette in dubbio il prima o il dopo, scrivi solitamente post interessanti ma nello specifico hai scritto un post inutile e indelicato nei confronti di chi apre tutti i giorni la sezione MLB, tutto qua.
Non commenterò più giocate altrui se qualcuno si è risentito, ma è chiaro che bisogna anche usare toni meno trionfalistici quando si parla di pitcher che non si conoscono, perchè poi questo è il risultato.
Si può perdere, perchè ci sta e nessuno lo mette in dubbio, ma permettimi che quando dico, e parlo in prima persona, che c'è una superiorità disarmante da una parte non lo dico di un pitcher che ha una valutazione negativa proprio in un contesto che lo riguarda, questo per evitare di stortare qualcuno.
Le sconfitte ci stanno, bisogna vedere come maturano e capirne i motivi per non commettere nuovamente il medesimo errore...
Messaggioda luigi21 » 22/08/2011 - 11:42
Ok discorso chiuso, ti credo.
Il fatto è che il messaggio è arrivato quando erano 5 a 0, se tu lo hai scritto prima ok.
Sembrava indelicato tutto qui, non si tratta di risentirsi figurati, alla fine si vince si perde, solo che bisogna ripeto capire il momento del periodo no e sapersi fermare e questo è un periodo no.
Buon proseguimento e buon inizio di settimana a voi tutti.
Il fatto è che il messaggio è arrivato quando erano 5 a 0, se tu lo hai scritto prima ok.
Sembrava indelicato tutto qui, non si tratta di risentirsi figurati, alla fine si vince si perde, solo che bisogna ripeto capire il momento del periodo no e sapersi fermare e questo è un periodo no.
Messaggioda poulsen » 22/08/2011 - 18:00
luigi21 ha scritto:Comunque abbandono per qualche tempo il baseball non e' periodo, quando le ho beccate tutte per 2 settimane di fila quasi era periodo, ora si capisce che e' inutile regalare soldi e bisogna saper fermarsi dal giocare inutilmente
mi dispiace ma ti capisco, a presto
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 22/08/2011 - 21:35
luigi21 ha scritto:Ok discorso chiuso, ti credo.
Ho cominciato proprio dicendo non voglio portare iella per questo motivo che hai appena citato...
A me non entra in tasca nulla se uno vince o perde, però quando vedo che qualcuno rischia di andare contro un tir per lo meno avviso quale potrebbe essere il problema che si riscontra...
Quando ho scritto stavo in autostrada di ritorno e ho visto il tuo post. Ricordandomi il nome, perchè quella partita l'avevo vista ma non ricordavo cosa fosse successo, sono andato su cbs e mi son cercato la scheda del pitcher...e sono arrivato un pò lungo altrimenti te l'avrei sconsigliato, magari poi prendendomi un vaffa per aver detto una fesseria...
Al di là di questo, per come giochi, un consiglio personale non solo mio ma credo di chiunque conosca il baseball per davvero...un giocatore sopratutto un lanciatore ha sempre una squadra nera anche se vince 10 partite di fila e bisogna saperla prima di fare una valutazione. Comparando i pitcher questa squadra balzava subito all'occhio e io, ma parlo per me stesso, sarei rimasto fermo su una situazione del genere...tu calcola, e lo racconto sempre, che sono entrato su bf nel 2006 poco prima dei mondiali e ho cominciato un'escalation vincente una sera di fine campionato di calcio quando con 189 puntai il Bologna con il Bari, 1-0 Della Rocca al 90esimo così per chi non mi crede controlla anche, e da lì sono arrivato ad avere fino a 15/20 mila euro sul conto...dopo ci sono state vittorie e sconfitte ma con il baseball ho sempre avuto un rapporto di 3 vinte contro una persa e questo mi ha sempre tirato su...non sono fortunato o che semplicemente bene o male studiandotele per bene riesci a capire come può andare, chiaro che la sfiga ci sta sempre, ma è un qualcosa di ponderabile e contenibile...per spiegarti meglio quando ne ho perse 2 a fila sono stato anche fermo per mesi, dap mi è testimone su questo, perchè sarei altrimenti andato in brucio. Ecco perchè ti dico certe cose...poi ognuno fa come si sente, ma fermarsi quando non ci capisci più nulla e pensi ci sia qualcosa che non va è la cosa migliore!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania