Comparazione bonus scommesse
Stanleybet contro monopoli
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Stanleybet contro monopoli
Messaggioda guest100 » 19/08/2011 - 10:26
salve,solitamente su questo forum ho sempre trovato notizie e discussioni in anticipo rispetto all'evolversi del mercato,stavolta pero',nessuno ne stà parlando allora provo a chiedervelo io...
A me da un periodo a questa parte sta capitando che il mio concessionario che mi fornisce le slot venga contattato dai monopoli invitandolo a togliere tutte le slot dagli esercizi che presentano insegne o colori riconducibili al bookmaker stanleybet...
ora,io sono in ottimi rapporti con lui e quindi ci stiamo informando e per il momento continuo a avere la sala slot,pero' la cosa e' molto preoccupante in quanto io ho una regolare licenza secondaria di sala giochi che pero' non mi tutela,in quanto la teoria dei monopoli (a quanto pare) e' che loro possono comunque decidere a chi dare le macchine...
a voi sta capitando questa situazione?
cosa farete?
io non posso assolutamente rinunciare ai guadagni delle slot...
A me da un periodo a questa parte sta capitando che il mio concessionario che mi fornisce le slot venga contattato dai monopoli invitandolo a togliere tutte le slot dagli esercizi che presentano insegne o colori riconducibili al bookmaker stanleybet...
ora,io sono in ottimi rapporti con lui e quindi ci stiamo informando e per il momento continuo a avere la sala slot,pero' la cosa e' molto preoccupante in quanto io ho una regolare licenza secondaria di sala giochi che pero' non mi tutela,in quanto la teoria dei monopoli (a quanto pare) e' che loro possono comunque decidere a chi dare le macchine...
cosa farete?
Re: Stanleybet contro monopoli
Messaggioda enzo-bet » 19/08/2011 - 13:20
augusto ha scritto:salve,solitamente su questo forum ho sempre trovato notizie e discussioni in anticipo rispetto all'evolversi del mercato,stavolta pero',nessuno ne stà parlando allora provo a chiedervelo io...
cosa farete?
Semplice...,togli stanley...,il tuo fornitore di slot rischia la revoca della licenza,quindi sara' obbligato a toglierti le slot,questo e' uno dei tanti problemi che si ritroveranno ad affrontare chi lavora con i com.
Messaggioda guest100 » 19/08/2011 - 14:40
vedrai che alla fine la soluzione sarà questa,ma non e' cosi' semplice come intuirai.. ne per me(perdita di soldi..) ne per chi vorrà farmi togliere le slot.
difatti io ho una regolare licenza di sala giochi rilasciata dal comune dove risiede l'attività ;quindi o mi tolgono la licenza,o non possono decidere di togliermi le macchine solo perche hanno deciso che non hanno altri metodi per attaccare chi lavora con stanley...
al momento comunque e' arrivata solo un'informativa al mio fornitore,non e' legge...
per capirsi,se guardi la mia visura camerale io sono una sala giochi,un centro elaborazione dati e un bar... non risulta da nessuna parte che sia una stanleybet,potrei essere una goldbet o un pwin 365,quindi mandare una lettera ai fornitori avvertendoli di non fornire slot assolutamente anche se uno ha soltanto una scrivania rossa mi sembra una proposta tanto stupida e contro qualsiasi legge che credo che qualsiasi avvocato potra' vincere una qualsiasi querelle che venga a crearsi...
difatti io ho una regolare licenza di sala giochi rilasciata dal comune dove risiede l'attività ;quindi o mi tolgono la licenza,o non possono decidere di togliermi le macchine solo perche hanno deciso che non hanno altri metodi per attaccare chi lavora con stanley...
al momento comunque e' arrivata solo un'informativa al mio fornitore,non e' legge...
per capirsi,se guardi la mia visura camerale io sono una sala giochi,un centro elaborazione dati e un bar... non risulta da nessuna parte che sia una stanleybet,potrei essere una goldbet o un pwin 365,quindi mandare una lettera ai fornitori avvertendoli di non fornire slot assolutamente anche se uno ha soltanto una scrivania rossa mi sembra una proposta tanto stupida e contro qualsiasi legge che credo che qualsiasi avvocato potra' vincere una qualsiasi querelle che venga a crearsi...
Messaggioda balbo » 19/08/2011 - 15:23
infatti mi sembra strano, anche perche' adesso lo stato ha bisogno di soldi ed infatti ha aumentato il contingentamento delle slot, prima un bar poteva avere al massimo 1 slot ogni 15 metri quadri per un massimo di 4 slot, adesso ne puo' avere il doppio.
poi chi avrebbe la competenza di fare i controlli' la polizia? l'aams? la siae?
chi? o sarebbero i concessionari? che nel dubbio che una sala ospiti un ctd/ced leva la linea alle slot.
Quanti ctd/ced ci sono in itaglia? 1000? facciamo finta 1000, con ognuno 2 slot. bhe lo stato rinuncerebbe agli introiti di 2000 slot? mi sto' tenendo basso, 2000 e' una cifra molto piu' bassa della realta'.
poi chi avrebbe la competenza di fare i controlli' la polizia? l'aams? la siae?
chi? o sarebbero i concessionari? che nel dubbio che una sala ospiti un ctd/ced leva la linea alle slot.
Quanti ctd/ced ci sono in itaglia? 1000? facciamo finta 1000, con ognuno 2 slot. bhe lo stato rinuncerebbe agli introiti di 2000 slot? mi sto' tenendo basso, 2000 e' una cifra molto piu' bassa della realta'.
Messaggioda guest100 » 19/08/2011 - 16:09
testuali parole dell'agente di zona:
-al momento non abbiamo soluzione
-tra le scelte che potevano fare quelli dell'aams sicuramente questa e' l'unica che ci colpisce davvero.
-quando hai scelto stanley,comunque sapevi che saresti andato incontro a una lotta..
-che stanley alla fine cura la possibilità di lavorare come ctd,le slot non sono affare loro..
-da ora in poi alle nuove aperture consigliamo di avere 2 numeri civici...
ECCO PERCHE SONO UN PO PENSIEROSO
-al momento non abbiamo soluzione
-tra le scelte che potevano fare quelli dell'aams sicuramente questa e' l'unica che ci colpisce davvero.
-quando hai scelto stanley,comunque sapevi che saresti andato incontro a una lotta..
-che stanley alla fine cura la possibilità di lavorare come ctd,le slot non sono affare loro..
-da ora in poi alle nuove aperture consigliamo di avere 2 numeri civici...
ECCO PERCHE SONO UN PO PENSIEROSO
Messaggioda balbo » 19/08/2011 - 16:16
a me quando e' venuta la polizia, non mi ha chiuso perche' avevo anche la sala giochi; ho anche due numeri civici, ma e' la stessa cosa, perche', dove ho la sala slot, la lascerebbero aperta, dove invece ho la stanley, non essendoci piu' la sala giochi, la chiuderebbero.
comunque, grazie delle informazioni, questo e' un problema che avevo gia' informato la stanley, dicendomi che non mi dovevo preoccupare, invece....
io sono di Roma, per caso anche la stanley chiusa e' di Roma?
P.s. la storia della lotta, a me ha rotto un po'
comunque, grazie delle informazioni, questo e' un problema che avevo gia' informato la stanley, dicendomi che non mi dovevo preoccupare, invece....
io sono di Roma, per caso anche la stanley chiusa e' di Roma?
P.s. la storia della lotta, a me ha rotto un po'
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 19/08/2011 - 17:50
L'inconpatibilita dei CED con i comma 6A l'avevo postata già da un po, solo che come al solito tutti gli interessati l'avevano presa per una barzelletta.
Il provvedimento non riguarda solo SIB ma tutti i CED.
Secondo Aams il concessionario di rete è tenuto "a rimuovere e impedire il proliferare di situazioni ove sia riscontrata l'installazione di new slot presso ubicazioni nelle quali vengono normalmente esercitate attività non regolari"
Via le Newslot da ced e ctd collegati a bookmaker esteri privi di regolare concessione. A ordinarlo i Monopoli di Stato che ne hanno inviato comunicazione ad alcuni concessionari del settore, rei di aver installato le macchine in luoghi in cui si raccolgono scommesse senza le necessarie autorizzazioni i di Polizia. Secondo Aams il concessionario di rete è tenuto "a rimuovere e impedire il proliferare di situazioni ove sia riscontrata l'installazione di new slot, pur conformi alle prescrizioni normative, presso ubicazioni nelle quali vengono normalmente esercitate attività che l'Amministrazione ritiene lesive della generale riserva in materia di gioco". Da ispezioni della Guardia di Finanza è stata rilevata, infatti, la presenza di centri trasmissioni dati in cui "risulta darsi luogo alla raccolta abusiva delle scommesse, attraverso un noto bookmaker maltese, nonché all'esercizio del gioco mediante apparecchi da divertimento".
Il provvedimento non riguarda solo SIB ma tutti i CED.
Secondo Aams il concessionario di rete è tenuto "a rimuovere e impedire il proliferare di situazioni ove sia riscontrata l'installazione di new slot presso ubicazioni nelle quali vengono normalmente esercitate attività non regolari"
Via le Newslot da ced e ctd collegati a bookmaker esteri privi di regolare concessione. A ordinarlo i Monopoli di Stato che ne hanno inviato comunicazione ad alcuni concessionari del settore, rei di aver installato le macchine in luoghi in cui si raccolgono scommesse senza le necessarie autorizzazioni i di Polizia. Secondo Aams il concessionario di rete è tenuto "a rimuovere e impedire il proliferare di situazioni ove sia riscontrata l'installazione di new slot, pur conformi alle prescrizioni normative, presso ubicazioni nelle quali vengono normalmente esercitate attività che l'Amministrazione ritiene lesive della generale riserva in materia di gioco". Da ispezioni della Guardia di Finanza è stata rilevata, infatti, la presenza di centri trasmissioni dati in cui "risulta darsi luogo alla raccolta abusiva delle scommesse, attraverso un noto bookmaker maltese, nonché all'esercizio del gioco mediante apparecchi da divertimento".
Messaggioda enzo-bet » 19/08/2011 - 20:31
augusto ha scritto:vedrai che alla fine la soluzione sarà questa,ma non e' cosi' semplice come intuirai.. ne per me(perdita di soldi..) ne per chi vorrà farmi togliere le slot.
Quello che nn capisco e' perche' dato che la licenza di sala giochi te la rilasciata lo stato italiano(quindi ti permette di lavorare in questo settore),devi continuare a lavorare per un book estero,fai una scelta,lavorare illegalmente(per lo stato italiano) come fanno i ced e ctd che rischiano di proprio,invece di utilizzare una licenza di questura(che purtroppo serve per questo settore),tenendo 2 piedi in una scarpa.
Nessuna polemica in quello che ho scritto,probabilmente ho iniziato a lavorare con il com prima di molte persone che frequentano questo forum,poi ho fatto la scelta di lavorare solo con it, stanco dei continui problemi che dovevo affrontare con gli organi di controllo.
Messaggioda guest100 » 19/08/2011 - 23:50
innanzi tutto io ho una regolare licenza di sala giochi rilasciata dallo stato italiano e presa dopo che ero un ctd,quindi anche loro potevano verificare prima di concedermela.
secondo punto,il fatto che tale situazione non sia regolare lo testimonia il fatto che loro non provvedono a far sospendere la licenza di sala giochi,ma invitano i noleggiatori a togliere le macchine dove vedono le insegne stanleybet.
praticamente utilizzano la forza,dato che hanno in mano il mercato delle slot,perche tanto con avvocati e tribunali perdono sempre...
secondo punto,il fatto che tale situazione non sia regolare lo testimonia il fatto che loro non provvedono a far sospendere la licenza di sala giochi,ma invitano i noleggiatori a togliere le macchine dove vedono le insegne stanleybet.
praticamente utilizzano la forza,dato che hanno in mano il mercato delle slot,perche tanto con avvocati e tribunali perdono sempre...
Messaggioda balbo » 20/08/2011 - 11:12
si, quella che fanno e' una bastardata!!! specialmente di questi tempi;
l'avessero fatto 5-10 anni fa', quando bastava avere solo una sala stanley per fare incassi buoni, non mi sarei preoccupato piu' di tanto, ma adesso e' impossibile stare senza slot;
ma a me la stanley ha detto di non preoccuparmi, a te invece no, ma di che citta' sei tu?
l'avessero fatto 5-10 anni fa', quando bastava avere solo una sala stanley per fare incassi buoni, non mi sarei preoccupato piu' di tanto, ma adesso e' impossibile stare senza slot;
ma a me la stanley ha detto di non preoccuparmi, a te invece no, ma di che citta' sei tu?
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 21/08/2011 - 20:27
enzo-bet ha scritto:augusto ha scritto:vedrai che alla fine la soluzione sarà questa,ma non e' cosi' semplice come intuirai.. ne per me(perdita di soldi..) ne per chi vorrà farmi togliere le slot.
Quello che nn capisco e' perche' dato che la licenza di sala giochi te la rilasciata lo stato italiano(quindi ti permette di lavorare in questo settore),devi continuare a lavorare per un book estero,fai una scelta,lavorare illegalmente(per lo stato italiano) come fanno i ced e ctd che rischiano di proprio,invece di utilizzare una licenza di questura(che purtroppo serve per questo settore),tenendo 2 piedi in una scarpa.
Nessuna polemica in quello che ho scritto,probabilmente ho iniziato a lavorare con il com prima di molte persone che frequentano questo forum,poi ho fatto la scelta di lavorare solo con it, stanco dei continui problemi che dovevo affrontare con gli organi di controllo.
Ciao Enzobet, potresti darmi li tuo indirizzo mail? Sono intenzionato a partecipare tramite un concessionario.it alla prossima gara,quella di Ottobre;ho letto che tu te ne occupi,fammi sapere così ti scrivo Fabrizio
Messaggioda enzo-bet » 22/08/2011 - 11:54
fabriziobos ha scritto:enzo-bet ha scritto:augusto ha scritto:vedrai che alla fine la soluzione sarà questa,ma non e' cosi' semplice come intuirai.. ne per me(perdita di soldi..) ne per chi vorrà farmi togliere le slot.
Ciao Enzobet, potresti darmi li tuo indirizzo mail? Sono intenzionato a partecipare tramite un concessionario.it alla prossima gara,quella di Ottobre;ho letto che tu te ne occupi,fammi sapere così ti scrivo Fabrizio
enzobet@libero.it
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania