Comparazione bonus scommesse
York - "EBOR FESTIVAL" 17-20 luglio 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
York - "EBOR FESTIVAL" 17-20 luglio 2011
Messaggioda dap » 17/08/2011 - 15:26
Inizia il meeting di York, e anche questo fa parte degli apuntamenti irrinunciabili, per lo meno da seguire in tv.
Ha dato il via un complicatissimo handicap, "Symphony Group Stakes" di cl.2 sui 5furlongs.
Ha vinto SECRET ASSET. 6 anni da Clodovil e Skerray, con in sella George Baker che merita ogni elogio perchè è forse il jockey più duttile e tecnicamente preparato che esista.
Training Janet Chapple-Hyam.
--------------------
sportingbet.com Acomb Stakes (Group 3) (CLASS 1) (2yo)
Winner: £29,600 Runners: 13 Distance: 7f Going: Good To Soft
si passa ad un gr.3 per due anni, e ci sono grandi speranze per
Furner's Green della premiata "ditta O'Brien".
Figlio di Dylan Thomas e Lady Icarus(Rainbow Quest) con i colori di Derrick Smith.
Ricordo di averlo visto trotterellare accanto alla madre da foal e anche il grande entusiasmo di Moloney per lui.
Dylan Thomas secondo me è ancora tutto da scoprire come sire, e questo Furner's Green potrebbe essee buono vero.
Ha vinto il debutto a Tipperary in luglio per distpersione, ma non aveva grandi problemi da affrontare.
Oggi la musica cambia. Vediamo.
Cmq 11/2 è una bella quota.
Avversario dichiarato Entifadhaa dello Sceiccone Hamdam, ma c'è Richard Hills in sella.
Il 23 luglio a Newmarket vinse bene il suo debutto con Murtagh. Era buono, non so se gradirà il leggermente pesante di oggi.
Il cavallo allenato da Aidan invece aveva vinto sul pesante.
Ha dato il via un complicatissimo handicap, "Symphony Group Stakes" di cl.2 sui 5furlongs.
Ha vinto SECRET ASSET. 6 anni da Clodovil e Skerray, con in sella George Baker che merita ogni elogio perchè è forse il jockey più duttile e tecnicamente preparato che esista.
Training Janet Chapple-Hyam.
--------------------
sportingbet.com Acomb Stakes (Group 3) (CLASS 1) (2yo)
Winner: £29,600 Runners: 13 Distance: 7f Going: Good To Soft
si passa ad un gr.3 per due anni, e ci sono grandi speranze per
Furner's Green della premiata "ditta O'Brien".
Figlio di Dylan Thomas e Lady Icarus(Rainbow Quest) con i colori di Derrick Smith.
Ricordo di averlo visto trotterellare accanto alla madre da foal e anche il grande entusiasmo di Moloney per lui.
Dylan Thomas secondo me è ancora tutto da scoprire come sire, e questo Furner's Green potrebbe essee buono vero.
Ha vinto il debutto a Tipperary in luglio per distpersione, ma non aveva grandi problemi da affrontare.
Oggi la musica cambia. Vediamo.
Cmq 11/2 è una bella quota.
Avversario dichiarato Entifadhaa dello Sceiccone Hamdam, ma c'è Richard Hills in sella.
Il 23 luglio a Newmarket vinse bene il suo debutto con Murtagh. Era buono, non so se gradirà il leggermente pesante di oggi.
Il cavallo allenato da Aidan invece aveva vinto sul pesante.
Messaggioda dap » 17/08/2011 - 15:55
Entifaadha prende il comando delle operazioni sostituendo Richard Hills
e decide di correre come gli pare vincendo in modo egregio.
La prova di Furner's Green non fa testo, perde la partenza, poi va dove e come non si può andare per finire fermo.
Fisicamente ha dato una buona impressione, da rivedere alla prova agonistica.
Entifaadha è sicuramente buono. Dovrebbero inserirlo già da ora tra i top- contender per le classiche 2012.
----------------
La prossima
sportingbet.com Great Voltigeur Stakes (Group 2) (Colts & Geldings) (CLASS 1) (3yo)
Winner: £89,872 runner 8 dist 1m 4f
Le "Great Voltigeur Stakes" sono da sempre una dlle classiche più indicatie della stagione.
Stavolta si presenta come favorito quel
Seville che è stato provato un pò in tutte le salse (persino con la monta di Soumillon
).
In definitiva ha vinto solomil 3 ottobre 2010 a Tipperary sul soft.
Seamie Heffernan di recente mi ha deluso con prestazioni inguardabili.
Sea Moon della Juddmonte mi sembra avversario temibile
Figlio di Beat Hollow ed Eva Luna (Alleged), allenato da Sir Michael Stoute, avrà il grande vantaggio di avere Hughes come interprete.
Ha vinto a York in giugno un handicap nel quale era strafavorito ma col passo del cavallo di otima qualità
Il salto è grande ma anche la concorrenza non è poi così inarrivabile.
NAMIBIAN si avvale del jockey attualmente più in forma, SILVESTRO
, e Mark Johnston a York presenta sempre i suoi allievi in condizione otimale.
Tra HUNTER'S LIGHT e GENIUS BEAST, i due Godolphin, preferisco naturalmente il secondo, allnato da Al Zarooni.
E la mia scommessa sarà proprio un LAY su Hunter's Lighr alla piazza, 11/4 la quota da pagare in caso arrivi nei primi tre.
Per la vittoria tifo Seville ma non la vedo così facile come intenderebbe il5/4 di quota
La prova di Furner's Green non fa testo, perde la partenza, poi va dove e come non si può andare per finire fermo.
Fisicamente ha dato una buona impressione, da rivedere alla prova agonistica.
Entifaadha è sicuramente buono. Dovrebbero inserirlo già da ora tra i top- contender per le classiche 2012.
----------------
La prossima
sportingbet.com Great Voltigeur Stakes (Group 2) (Colts & Geldings) (CLASS 1) (3yo)
Winner: £89,872 runner 8 dist 1m 4f
Le "Great Voltigeur Stakes" sono da sempre una dlle classiche più indicatie della stagione.
Stavolta si presenta come favorito quel
Seville che è stato provato un pò in tutte le salse (persino con la monta di Soumillon
In definitiva ha vinto solomil 3 ottobre 2010 a Tipperary sul soft.
Seamie Heffernan di recente mi ha deluso con prestazioni inguardabili.
Sea Moon della Juddmonte mi sembra avversario temibile
Figlio di Beat Hollow ed Eva Luna (Alleged), allenato da Sir Michael Stoute, avrà il grande vantaggio di avere Hughes come interprete.
Ha vinto a York in giugno un handicap nel quale era strafavorito ma col passo del cavallo di otima qualità
Il salto è grande ma anche la concorrenza non è poi così inarrivabile.
NAMIBIAN si avvale del jockey attualmente più in forma, SILVESTRO
Tra HUNTER'S LIGHT e GENIUS BEAST, i due Godolphin, preferisco naturalmente il secondo, allnato da Al Zarooni.
E la mia scommessa sarà proprio un LAY su Hunter's Lighr alla piazza, 11/4 la quota da pagare in caso arrivi nei primi tre.
Per la vittoria tifo Seville ma non la vedo così facile come intenderebbe il5/4 di quota
Messaggioda dap » 17/08/2011 - 16:25
SEA MOON, altro che storie : Il Principe Khalid ha trovato probabilmente un altro asso da mettere sul tavolo delle patterns e proprio il "St.Leger" chissà non sia l'obiettivo primario.
Un certo Alleged
nella linea di Eva Luna e un passo che mi pare avrebbe proseguito per un altro quarto di miglio almeno.
Seville mai mi ha dato fiducia e non lo dico ora ma anche nelle precedenti occasioni nelle quali è stato pesentato.
Si dice dalle nostre parti "non è nè carne nè pesce"
Soddisfatto per il risultato economico della gara con quel Suroor che ormai considero benefattore conclamato.
Anche Genius Beast con Kieren è finito davanti.
-------------------------------------------
La seguente è la corsa stregata per il Principe Khalid Abdullah che la sponsorizza lautamente ma mai la vince
Juddmonte International Stakes (British Champions´ Series) (Group 1) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £396,970 Runners: 6 Distance: 1m2f88y Going: Good To Soft
Questa volta presenta due carichi pesanti quali MIDDAY e TWICE OVER ma stavolta mi sento di sbilanciarmi e dire che
Await The Dawn non si batte.
Il primo era un virgulto molto verde, il secondo non ha bisogno di commenti anche antecedenti la prova, ma questo figlio di Giant's Causeway e Valentine Band (Dixieland Band) non lo discuto minimamente.
Cinque vittorie in sei uscite di cui le ultime 4 consecutve.
Ad Ascot il 18 giugno ha dominato le "Hardwicke Stakes" rifilando tre lunghezze a Harris Tweed e se a Drunken Sailor.
Il 5 maggio a Chester ha perso per la pista gli avversari di un gr.3, "Huxley Stakes".
Nelle "Hardwicke" il terreno era soft, quindi dovrebbe andare benissimo quello odierno.
Prova ristretta, queste "Juddmonte" a solo tre protagonisti in quanto gli altri due sono comparse dichiarate.
Ma non mancano i motivi per goderla appieno e soprattutto per vedere se Coolmore negherà ancora una volta la vittoria allo sponsor...principesco
Un certo Alleged
Seville mai mi ha dato fiducia e non lo dico ora ma anche nelle precedenti occasioni nelle quali è stato pesentato.
Si dice dalle nostre parti "non è nè carne nè pesce"
Soddisfatto per il risultato economico della gara con quel Suroor che ormai considero benefattore conclamato.
Anche Genius Beast con Kieren è finito davanti.
-------------------------------------------
La seguente è la corsa stregata per il Principe Khalid Abdullah che la sponsorizza lautamente ma mai la vince
Juddmonte International Stakes (British Champions´ Series) (Group 1) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £396,970 Runners: 6 Distance: 1m2f88y Going: Good To Soft
Questa volta presenta due carichi pesanti quali MIDDAY e TWICE OVER ma stavolta mi sento di sbilanciarmi e dire che
Await The Dawn non si batte.
Il primo era un virgulto molto verde, il secondo non ha bisogno di commenti anche antecedenti la prova, ma questo figlio di Giant's Causeway e Valentine Band (Dixieland Band) non lo discuto minimamente.
Cinque vittorie in sei uscite di cui le ultime 4 consecutve.
Ad Ascot il 18 giugno ha dominato le "Hardwicke Stakes" rifilando tre lunghezze a Harris Tweed e se a Drunken Sailor.
Il 5 maggio a Chester ha perso per la pista gli avversari di un gr.3, "Huxley Stakes".
Nelle "Hardwicke" il terreno era soft, quindi dovrebbe andare benissimo quello odierno.
Prova ristretta, queste "Juddmonte" a solo tre protagonisti in quanto gli altri due sono comparse dichiarate.
Ma non mancano i motivi per goderla appieno e soprattutto per vedere se Coolmore negherà ancora una volta la vittoria allo sponsor...principesco
Messaggioda dap » 17/08/2011 - 16:57
E' proprio l'anno di S.A. Khalid Abdullah. Senza dubbio alcuno. Frankel e altri e ora quel diavolaccio di Sir Henry Amehurst Cecil ti ripresenta un TWICE OVER brillante e arzillo come un puledro.
Chapeau a tutta la connection e anche a Ian Mongan, troppe volte trascurato quando corre e pchi si erano accorti di lui.
Dopo 22 anni, da quando Juddmonte sponsorizza la corsa, vince un loro cavallo.
RipVanWinkle lo scorso anno aveva negato la soddisfazione proprio a Twice Over ma stavolta lo stesso, trascuratissimo e quasi relegato al ruolo di mezza-comparsa, si è preso una sonante rivincita.
Bellissimo il finale tra i due compagni di allenamento.
-----------------------------------------------
La prima giornta volge al termine e già è stata densa di emozioni ed anche di sorprese.
ora
sportingbet.com Stakes (Nursery) (CLASS 2) (2yo)
Winner: £9,704 Runners: 17 Distance: 6f Going: Good To Soft
tuttaltro che trascurabile questa corsa.
Cerco un LAY e alla fine mi oriento sul favorito WEST LEAKE HARE da Choisir, con in ella uno degli Hulls, Michael.
La quota di 9/2 mi sembra potabile per bancarlo.
ON THE HOOF lo ritengo addirittura migliore, e Gibbons monta discretamente bene quest'anno.
Il figlio di Monsieur Bond e Smart Hostess (Most Welcome) ha corso il 13 agosto a Ripon, forse un pò troppo ravvicinato l'imegno.
Ma è finito in linea con il vincitore Blue Shoes che è un soggetto di vaglia nella categoria.
Chapeau a tutta la connection e anche a Ian Mongan, troppe volte trascurato quando corre e pchi si erano accorti di lui.
Dopo 22 anni, da quando Juddmonte sponsorizza la corsa, vince un loro cavallo.
RipVanWinkle lo scorso anno aveva negato la soddisfazione proprio a Twice Over ma stavolta lo stesso, trascuratissimo e quasi relegato al ruolo di mezza-comparsa, si è preso una sonante rivincita.
Bellissimo il finale tra i due compagni di allenamento.
-----------------------------------------------
La prima giornta volge al termine e già è stata densa di emozioni ed anche di sorprese.
ora
sportingbet.com Stakes (Nursery) (CLASS 2) (2yo)
Winner: £9,704 Runners: 17 Distance: 6f Going: Good To Soft
tuttaltro che trascurabile questa corsa.
Cerco un LAY e alla fine mi oriento sul favorito WEST LEAKE HARE da Choisir, con in ella uno degli Hulls, Michael.
La quota di 9/2 mi sembra potabile per bancarlo.
ON THE HOOF lo ritengo addirittura migliore, e Gibbons monta discretamente bene quest'anno.
Il figlio di Monsieur Bond e Smart Hostess (Most Welcome) ha corso il 13 agosto a Ripon, forse un pò troppo ravvicinato l'imegno.
Ma è finito in linea con il vincitore Blue Shoes che è un soggetto di vaglia nella categoria.
Messaggioda dap » 17/08/2011 - 19:08
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... _3,00.html
le "Great Voltigeur Stakes" gr.2 vinte da Sea Moon un sicuro protagonista in divenire.
Un canter l'ultimo furlong.
------------------
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... 16,00.html
Le "Juddmonte Stakes" del ritrovato Twice Over e di un Ian Mongan pienamente all'altezza del difficile compito.
Per Await The Dawn sicuramente ci vorrà una prova di appello prima di relegarlo tra le seconde linee.
le "Great Voltigeur Stakes" gr.2 vinte da Sea Moon un sicuro protagonista in divenire.
------------------
Le "Juddmonte Stakes" del ritrovato Twice Over e di un Ian Mongan pienamente all'altezza del difficile compito.
Per Await The Dawn sicuramente ci vorrà una prova di appello prima di relegarlo tra le seconde linee.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 18/08/2011 - 11:51
Che belle corse. Che spettacolo.
Anche noi nel nostro piccolo ci posisamo consolare, oggi abbiamo il GARIGLIANO, ALBENGA e SIRACUSA TROTTO dove a malincuore aggiungo pure un FOLLONICA (peccato perché la location è favolosa) ed un FERRARA guarnito da un imperdibile CAPRILLI in versione serale dhè!
Anche noi nel nostro piccolo ci posisamo consolare, oggi abbiamo il GARIGLIANO, ALBENGA e SIRACUSA TROTTO dove a malincuore aggiungo pure un FOLLONICA (peccato perché la location è favolosa) ed un FERRARA guarnito da un imperdibile CAPRILLI in versione serale dhè!
dap ha scritto:http://horses.sportinglife.com/Video/Racing/0,27770,444776_3,00.html
------------------
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda andrews62 » 18/08/2011 - 14:25
oggi secondo giorno da york per un convegno interessante con alcuni spunti degni di nota ma andando per ordine inizio con esaminare la prima corsa ore
2.00 una volatona per due anni dove secondo il mio parere se la giocano in due , ovvero Crown Dependency e Hestian linea inglese contro linea irlandese , io naturalmente mi gioco il fav perchè la sua linea vicina a Frederick Engels ( cofav giocatissimo in gruppo 1 ) mi porta ad uno stake
alto direi 8@ solo v......

2.00 una volatona per due anni dove secondo il mio parere se la giocano in due , ovvero Crown Dependency e Hestian linea inglese contro linea irlandese , io naturalmente mi gioco il fav perchè la sua linea vicina a Frederick Engels ( cofav giocatissimo in gruppo 1 ) mi porta ad uno stake
alto direi 8@ solo v......
Messaggioda dap » 18/08/2011 - 15:21
Jaguar Cars Lowther Stakes (Group 2) (Fillies) (CLASS 1) (2yo)
Winner: £61,380 Runners: 11 Distance: 6f Going: Good To Soft
dopo il solito handicappone di apertura, vinto da Bogart, si passa ad un gr.2 per femmine nel quale, da diversi giorni, sto aspettando per bancare ANGELS WILL FALL (giò il nome è un programma
).
Con Winston ha vinto due corse, oggi trova il "sovraccarico" di Michael Hills
Ho visto correre Gamilati e mi sembra di un'altra categoria.
Oltre al LAY 7/2 vincente, faccio il match tra le due tenendo ovviamente l'allieva di Al Zarooni montata da Frankie.
Winner: £61,380 Runners: 11 Distance: 6f Going: Good To Soft
dopo il solito handicappone di apertura, vinto da Bogart, si passa ad un gr.2 per femmine nel quale, da diversi giorni, sto aspettando per bancare ANGELS WILL FALL (giò il nome è un programma
Con Winston ha vinto due corse, oggi trova il "sovraccarico" di Michael Hills
Ho visto correre Gamilati e mi sembra di un'altra categoria.
Oltre al LAY 7/2 vincente, faccio il match tra le due tenendo ovviamente l'allieva di Al Zarooni montata da Frankie.
Messaggioda dap » 18/08/2011 - 15:28
[quote="DavideITYguarnito da un imperdibile CAPRILLI in versione serale dhè! [/quote]
chi è stato al Caprilli in occasione della "Coppa" mi ha detto che ha rivisto almeno per un paio di ore il pubblico di un tempo; quando gli scalini interni delle tribune, quelli rivolti verso i picchetti per intenderci, erano gremiti di ragazze favolose con l'abbronzatura che ne esaltava le gambe e il parterre era un formicolio incessante di persone che si spostavano freneticamente.
Deh'
Che tempi
Intanto ho dimenticato di citare Shumoos e Fire Lily che contano, e come contano
chi è stato al Caprilli in occasione della "Coppa" mi ha detto che ha rivisto almeno per un paio di ore il pubblico di un tempo; quando gli scalini interni delle tribune, quelli rivolti verso i picchetti per intenderci, erano gremiti di ragazze favolose con l'abbronzatura che ne esaltava le gambe e il parterre era un formicolio incessante di persone che si spostavano freneticamente.
Deh'
Intanto ho dimenticato di citare Shumoos e Fire Lily che contano, e come contano
Messaggioda dap » 18/08/2011 - 16:35
Darley Yorkshire Oaks (British Champions´ Series) (Group 1) (Fillies & Mares) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £175,801 runners 9 dist 1m 4f
stavolta sponsor è lo Sceiccone che però, mi sembra, non ha cavalli in gara.
Una rapida scorsa e non vedo i due Hills e Suroor con un cavallo oltre il 100/1 quindi non lo prendo in considerazione pure nel LAY (non c'è senso).
Neppure la giubba di Khalid Abdullah i corsa e allora vedi mai che Sir Henry Cecil tiri fuori un altro asso dalla manica con VITA NOVA
appartiene addirittura a Sultan Khalifa bin Zayed al Nahyan, cioè il presidente degli Emirati Arabi Uniti ed Emiro di Abu Dhabi (e anche fratello di Mansur che credo presidente del Manchester City).
18 milirdi di dollari di patrimonio stimato (più gli annessi e connessi)
Ora, i soldi sono importanti ma non si vincono le corse solo con quelli (anche con quelli
).
Questa VITA NOVA ha vinto al debutto lo scorso anno, pi ha replicato due volte, ma nelle due recenti apparizioni a Haydock ha visto la coda di un'altra, l'ultima è stata Gertrude Bell non un fulmine di guerra.
Ma la figlia di Galileo e Treca (Darshaan) appare bellissima al ring-parade.
C'è Queally, vedo bene ora, abbandonare la nave.....
Meglio puntare su Grankie o Kieren.
Devo fare una operazione dolorosa: bancare BANIMPIRE, una mia simpatia unica. Però non posso concepire che la facciano correre di nuovo oggi, non è....equino
Banco, col nodo in gola, 7/1 vincente e 13/10 piazzata.
Wonder Of Wonders con Seamie Heffernan e poi il 17 luglio al Curragh, gr.2, ha già subito Blue Bunting e Banimpire. No, non ce la vedo proprio.
Winner: £175,801 runners 9 dist 1m 4f
stavolta sponsor è lo Sceiccone che però, mi sembra, non ha cavalli in gara.
Una rapida scorsa e non vedo i due Hills e Suroor con un cavallo oltre il 100/1 quindi non lo prendo in considerazione pure nel LAY (non c'è senso).
Neppure la giubba di Khalid Abdullah i corsa e allora vedi mai che Sir Henry Cecil tiri fuori un altro asso dalla manica con VITA NOVA
appartiene addirittura a Sultan Khalifa bin Zayed al Nahyan, cioè il presidente degli Emirati Arabi Uniti ed Emiro di Abu Dhabi (e anche fratello di Mansur che credo presidente del Manchester City).
18 milirdi di dollari di patrimonio stimato (più gli annessi e connessi)
Ora, i soldi sono importanti ma non si vincono le corse solo con quelli (anche con quelli
Questa VITA NOVA ha vinto al debutto lo scorso anno, pi ha replicato due volte, ma nelle due recenti apparizioni a Haydock ha visto la coda di un'altra, l'ultima è stata Gertrude Bell non un fulmine di guerra.
Ma la figlia di Galileo e Treca (Darshaan) appare bellissima al ring-parade.
C'è Queally, vedo bene ora, abbandonare la nave.....
Meglio puntare su Grankie o Kieren.
Devo fare una operazione dolorosa: bancare BANIMPIRE, una mia simpatia unica. Però non posso concepire che la facciano correre di nuovo oggi, non è....equino
Banco, col nodo in gola, 7/1 vincente e 13/10 piazzata.
Wonder Of Wonders con Seamie Heffernan e poi il 17 luglio al Curragh, gr.2, ha già subito Blue Bunting e Banimpire. No, non ce la vedo proprio.
Messaggioda dap » 18/08/2011 - 17:04
Sono soddisfatto per la tasca, mai guasta, ma ho il ribrezzo nei confronti dei coniugi Bolger, proprietari e lui anche allenatore della povera generosa Banimpire
Proporrei di chiuderli (i coniugi) nella Torre di Londra, nella cella più orrenda, e gettare la chiave nel Thames
Non ho capito se Frankie ha gabbato Queally o se questi si è incartato come al solito. Devo rivedere, anche perch' la corsa merita almeno 4/5 replays.
-----------------------
Una listed per un programma sontuoso
EBF "Selkirk" Galtres Stakes (Listed Race) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £23,680 Runners: 9 Distance: 1m4f Going: Good To Soft
il problema è che non ho idea di cosa fare. Mi limiterò ad una liretta, per presenza, su POLLY'S MARK, Hughes in sella per Clive Cox.
DAVIDEEEEE
bLUE bUNTING HA PAGATO 2.46 AL TOT NAZIONALE
Il più imbranato, incompetente, stupido degli scommettitori nei paesi civili, compresi il Burkina Faso e il Gabon , hanno scommesso a 4.0...
Ma attenzione, ormai mi sono ricreduto Non è colpa di snai & co. bensì di quelli che praticano la scommessa ippica in agenzia it.
Proporrei di chiuderli (i coniugi) nella Torre di Londra, nella cella più orrenda, e gettare la chiave nel Thames
Non ho capito se Frankie ha gabbato Queally o se questi si è incartato come al solito. Devo rivedere, anche perch' la corsa merita almeno 4/5 replays.
-----------------------
il problema è che non ho idea di cosa fare. Mi limiterò ad una liretta, per presenza, su POLLY'S MARK, Hughes in sella per Clive Cox.
DAVIDEEEEE
Il più imbranato, incompetente, stupido degli scommettitori nei paesi civili, compresi il Burkina Faso e il Gabon , hanno scommesso a 4.0...
Ma attenzione, ormai mi sono ricreduto Non è colpa di snai & co. bensì di quelli che praticano la scommessa ippica in agenzia it.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 18/08/2011 - 22:36
Due conti:
2.46 vuol dire come quota vera 1.46
4.00 vuol dire come quota vera 3.00
3.00-1.16/1.16*100 = 105,48%
Non è spiegabile con il solito prelievo del 30% in confronto del 15% classico di altri paesi.
Ricordati cosa ti ho detto
2.46 vuol dire come quota vera 1.46
4.00 vuol dire come quota vera 3.00
3.00-1.16/1.16*100 = 105,48%
Non è spiegabile con il solito prelievo del 30% in confronto del 15% classico di altri paesi.
Ricordati cosa ti ho detto
dap ha scritto:Sono soddisfatto per la tasca, mai guasta, ma ho il ribrezzo nei confronti dei coniugi Bolger, proprietari e lui anche allenatore della povera generosa Banimpire![]()
Proporrei di chiuderli (i coniugi) nella Torre di Londra, nella cella più orrenda, e gettare la chiave nel Thames![]()
-----------------------
DAVIDEEEEEbLUE bUNTING HA PAGATO 2.46 AL TOT NAZIONALE
![]()
Il più imbranato, incompetente, stupido degli scommettitori nei paesi civili, compresi il Burkina Faso e il Gabon , hanno scommesso a 4.0...![]()
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania