Comparazione bonus scommesse
Mlb 16.08.2011
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Mlb 16.08.2011
Messaggioda luigi21 » 16/08/2011 - 11:00
Oggi prendo Cincinati contro Washington.
Mike Leake mi dà più fiducia rispetto a Wang che dopo 2 anni di assenza è tornato con 2 sconfitte e 1 vittoria, ma è sempre un'incognita per i problemi alla spalla. Leake ha vinto entrambi i precedenti contro Washington.
pronostico
Cincinnati @ 1.74 Pinnacle
Mike Leake mi dà più fiducia rispetto a Wang che dopo 2 anni di assenza è tornato con 2 sconfitte e 1 vittoria, ma è sempre un'incognita per i problemi alla spalla. Leake ha vinto entrambi i precedenti contro Washington.
pronostico
Cincinnati @ 1.74 Pinnacle
Messaggioda poulsen » 16/08/2011 - 14:56
Ma, io oggi mi prendo Oakland, con un Guillermo Moscoso decisamente alterno, ma opposto ad un Brian Matusz che viene da quattro sconfitte di fila lanciando veramente molto male,
dopo la brutta sconfitta di ieri mi pare che ci siano le giuste premesse per cambiare la rotta stanotte, 1.75 in salita (la cosa mi preoccupa) pinnacle... speriamo
dopo la brutta sconfitta di ieri mi pare che ci siano le giuste premesse per cambiare la rotta stanotte, 1.75 in salita (la cosa mi preoccupa) pinnacle... speriamo
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato
Messaggioda dap » 17/08/2011 - 00:27
Dopo aver letto cosa hanno fatto i Braves ieri contro i Giants, no posso che accendere Atlanta pur restando della ia idea su S.Francisco.
Ma in questo momento vedo nettamente superiori i padroni di casa.
La lotta è apertissima per andare ai playoffs ed entrambe sono sul piede di guerra per restare attaccate almeno alla wild-card.
Il punto debole dei Giants per questa partita si chama Jonathan Sanchez. Mi è costato caro quando gli ho dato fiducia e resta su un povero 0-4 con 6.14 ERA nelle ultime sei partite.
Inoltre sarà ancora out Carlos Beltran.
Delgdo, partente dei Braves, è affatto bravo ma sempre si può almeno paragonare a Jonathan Sanchez.
st. 5
quota 1.71 william hill, pinna, bet365
-------------------------------------
Nella A.L. provo Oakland che spero ripeta la serie di inizio stagione contro gli Orioles (e mi spiace sempre andare contro Baltimore con questi simpatici passerotti nero-arancio come simbolo
).
Anche allora c'era Moscoso, quindi vado per la ripetizione.
Con Moscoso gli A's hanno vinto 7 partite su 13, ma quelle perse molte volte sono state cusate dalla sterilità dell'attacco. Infatti il partente di Oakland ha un ERA molto buona, 3.54.
Brian Matusz, s.p. degli O's, ha un record di 1-4 con oltre 8 di ERA. e ha perso le ultime quattro in fila.
st. 5
quota 1.80 pinna
------------------------------------------------
Intanto Boston ha vin to la prima delle due partite che deve disputare in giornata contro Tampa Bay.
Lester, dopo aver subito un ground-out di Longoria nel primo inning, in seguito è stato impeccabile.
Nella seconda partita ci sarà sul mound Erik Bedard, uno degli sportivi con più infortuni subiti di ogni epoca
Se regge integro fisicamente per almeno 4 innings ci sta anche il doppio per i Bosox.
Piace anche a me Cincinnati, ma resto interdetto dalla enorme differenza tra le quote di quasi tutti, 1.70 circa , e quella di pinna, 1.86.
---------------------------------
res + 47.32
w 47
l 32
mov 477
Ma in questo momento vedo nettamente superiori i padroni di casa.
La lotta è apertissima per andare ai playoffs ed entrambe sono sul piede di guerra per restare attaccate almeno alla wild-card.
Il punto debole dei Giants per questa partita si chama Jonathan Sanchez. Mi è costato caro quando gli ho dato fiducia e resta su un povero 0-4 con 6.14 ERA nelle ultime sei partite.
Inoltre sarà ancora out Carlos Beltran.
Delgdo, partente dei Braves, è affatto bravo ma sempre si può almeno paragonare a Jonathan Sanchez.
st. 5
quota 1.71 william hill, pinna, bet365
-------------------------------------
Nella A.L. provo Oakland che spero ripeta la serie di inizio stagione contro gli Orioles (e mi spiace sempre andare contro Baltimore con questi simpatici passerotti nero-arancio come simbolo
Anche allora c'era Moscoso, quindi vado per la ripetizione.
Con Moscoso gli A's hanno vinto 7 partite su 13, ma quelle perse molte volte sono state cusate dalla sterilità dell'attacco. Infatti il partente di Oakland ha un ERA molto buona, 3.54.
Brian Matusz, s.p. degli O's, ha un record di 1-4 con oltre 8 di ERA. e ha perso le ultime quattro in fila.
st. 5
quota 1.80 pinna
------------------------------------------------
Intanto Boston ha vin to la prima delle due partite che deve disputare in giornata contro Tampa Bay.
Lester, dopo aver subito un ground-out di Longoria nel primo inning, in seguito è stato impeccabile.
Nella seconda partita ci sarà sul mound Erik Bedard, uno degli sportivi con più infortuni subiti di ogni epoca
Se regge integro fisicamente per almeno 4 innings ci sta anche il doppio per i Bosox.
Piace anche a me Cincinnati, ma resto interdetto dalla enorme differenza tra le quote di quasi tutti, 1.70 circa , e quella di pinna, 1.86.
---------------------------------
res + 47.32
w 47
l 32
mov 477
Messaggioda dap » 17/08/2011 - 00:47
Questa mi era sfuggita, ma spero di aver avuto la fortuna di cogliere l'occasione
Philadelphia con Roy Halladay contro i D'Backs e Collmenter non valgono più di 1.20. Collmenter ha già fatto anche troppo e ora deve per forza iniziare a pareggiare i conti con il suo reale valore.
st. 10
quota 1.45 interwetten
------------------------------------------
E già che sono in vena di spendere metto qualcosa anche sui soliti Milwaukee Brewers nonostante Yovani Gallardo non sia tra i miei lanciatori preferiti.
ma anche in questo caso, come per Phillies, è una questione di quota e allora
st. 6
quota 1.63 pinna
-----------------
dando un'occhiata agli spostamenti in asia, vedo che tanno giocando i Red Sox a 1.65.
Con tutta la buona volontà e fiducia non li prenderei a 1.70.
Philadelphia con Roy Halladay contro i D'Backs e Collmenter non valgono più di 1.20. Collmenter ha già fatto anche troppo e ora deve per forza iniziare a pareggiare i conti con il suo reale valore.
st. 10
quota 1.45 interwetten
------------------------------------------
E già che sono in vena di spendere metto qualcosa anche sui soliti Milwaukee Brewers nonostante Yovani Gallardo non sia tra i miei lanciatori preferiti.
ma anche in questo caso, come per Phillies, è una questione di quota e allora
st. 6
quota 1.63 pinna
-----------------
dando un'occhiata agli spostamenti in asia, vedo che tanno giocando i Red Sox a 1.65.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 17/08/2011 - 04:48
Sono salito bello carico sull'h di Detroit ed è stata una vera rapina...seguito dap con gli Oakland, Matusz è qualcosa di improponibile...
Intanto Toronto massacra Seattle nel primo inning con un bel 6-0...i miei complimenti...
Intanto Toronto massacra Seattle nel primo inning con un bel 6-0...i miei complimenti...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 17/08/2011 - 04:53
Chiedo scusa a Dap e Jfive se non li saluto mai quando entro ma sto a San Pietroburgo e la connessione dell'albergo è stile una 56k...
Per connettermi ogni volta è un vero incubo...
Per connettermi ogni volta è un vero incubo...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 17/08/2011 - 05:00
Anticipo, finchè mi sopravvive, che probabilmente anche domani ci sarà da giocare Oakland...
Mc Carthy è un bel bagaglio...ma Simon è qualcosa di veramente inguardabile che proprio contro gli A's ha sfoggiato una recente prestazione molto disarmante...se restano questi gli starting fiducia incondizionata ai green di Oakland!
Mc Carthy è un bel bagaglio...ma Simon è qualcosa di veramente inguardabile che proprio contro gli A's ha sfoggiato una recente prestazione molto disarmante...se restano questi gli starting fiducia incondizionata ai green di Oakland!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 17/08/2011 - 05:30
Comunque caro Dap anche Moscoso finora è qualcosa di inguardabile...è la sfida dei tristi...
Mi consolo guardando in mlb tv Seattle che in 2 inning ha impattato il 6-0 iniziale di Toronto...anche qua a livello di pitcher c'è poco da stare allegri...ma da ex giocatore sinceramente mi chiedo come faccia sta gente ad ottenere, anche solo che siano, 4 ingaggi in una stagione dalla triple A per giocare in mlb...che minchia di scout hanno???
Mi consolo guardando in mlb tv Seattle che in 2 inning ha impattato il 6-0 iniziale di Toronto...anche qua a livello di pitcher c'è poco da stare allegri...ma da ex giocatore sinceramente mi chiedo come faccia sta gente ad ottenere, anche solo che siano, 4 ingaggi in una stagione dalla triple A per giocare in mlb...che minchia di scout hanno???
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 17/08/2011 - 05:32
Mi correggo perchè ho girato canale...Moscoso sta tirando i remi in barca un pò troppo presto...bon vado a letto e vedrò domattina i risultati di queste avvincenti sfide
...
Messaggioda dap » 17/08/2011 - 14:57
Ciao Your, seguirò senza dubbio la tua idea riguardo Simon
Intanto c'è stato un finale altamente drammatico (sportivamente parlando) al "Citizen Bank Park".
Ancora stento a crederci e per essere convinto rivedrò le fasi finali nel replay delle 16.30 su ESPN 214 di sky.
Protagonista della partita, nel bene e nel male, Roy Halladay.
Stava dando la caccia alla sua 16ma W (15-5) e Charlie Manuel gli ha dato fiducia fino al complete-game, il settimo in carriera.
Ma andiamo per ordine:
7mo inning Halladay che sta ritirando un battitotre dietro l'altro incappa in un incredibile (per lui ) balk: cioè non lancia quando ormai il movimento era arrivato alla linea e questo comporta un avanzamento del battitore avversario. Niente di drammatico, solo di insolito.
E subito dopo Halladay è artefice di un'impresa per lui unica. Esendo in NL il pitcher deve pure battere e cosa ti fa l'asso di Phillies? Uno splendido double
Nessuna conseguenza in termini di punteggio perchè la cosa finisce con un out, ma la partita sembra definitivamente archiviata con la vittoria dei Phils e la sedicesima di Halladay.
E invece nell'ultimo inning accade l'impossibile. Halladay prima subisce due singles e, come una sentenza già scritta,arriva un double di Overbay e i due punti che chiudono il tutto
Ma questo è il baseball, mai dire mai. Per questo anche è uno sport "inauditamente" bello.
Va ricordato che il partente di Phillies ha eguagliato il suo record di K con 14.
Charlie Manuel ha dichiarato che mai ha pensato di sostituire il suo asso anche dopo i singles dell'ultimo inning: la fiducia è una cosa seria e lui crede, e fa bene, in maniera assoluta in Halladay.
Intanto c'è stato un finale altamente drammatico (sportivamente parlando) al "Citizen Bank Park".
Ancora stento a crederci e per essere convinto rivedrò le fasi finali nel replay delle 16.30 su ESPN 214 di sky.
Protagonista della partita, nel bene e nel male, Roy Halladay.
Stava dando la caccia alla sua 16ma W (15-5) e Charlie Manuel gli ha dato fiducia fino al complete-game, il settimo in carriera.
Ma andiamo per ordine:
7mo inning Halladay che sta ritirando un battitotre dietro l'altro incappa in un incredibile (per lui ) balk: cioè non lancia quando ormai il movimento era arrivato alla linea e questo comporta un avanzamento del battitore avversario. Niente di drammatico, solo di insolito.
E subito dopo Halladay è artefice di un'impresa per lui unica. Esendo in NL il pitcher deve pure battere e cosa ti fa l'asso di Phillies? Uno splendido double
Nessuna conseguenza in termini di punteggio perchè la cosa finisce con un out, ma la partita sembra definitivamente archiviata con la vittoria dei Phils e la sedicesima di Halladay.
E invece nell'ultimo inning accade l'impossibile. Halladay prima subisce due singles e, come una sentenza già scritta,arriva un double di Overbay e i due punti che chiudono il tutto
Ma questo è il baseball, mai dire mai. Per questo anche è uno sport "inauditamente" bello.
Va ricordato che il partente di Phillies ha eguagliato il suo record di K con 14.
Charlie Manuel ha dichiarato che mai ha pensato di sostituire il suo asso anche dopo i singles dell'ultimo inning: la fiducia è una cosa seria e lui crede, e fa bene, in maniera assoluta in Halladay.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania