Comparazione bonus scommesse
Ponderare un evento - esempi di applicazione
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Ponderare un evento - esempi di applicazione
Messaggioda trimmered » 27/07/2011 - 16:54
ciao a tt.
Come tanti leggo da sempre di gente che "ragiona" sugli eventi.
Bene.
Altri "la sanno lunga" (ma il più delle volte non la VOGLIONO raccontare)
Bene.
Altri ancora non hanno neppure bisogno di saperla... perchè LORO sono "avanti..." (beati loro)
Bene. Anzi, meglio.
Per tutti coloro invece che - come il sottoscritto - si dilettano a cercare di capire.... da perfetto incompetente... mi permetto di sottoporre alla attenzione dei miei simili un lavoretto facile facile che mi sono ritrovato fra i miei appunti... l'idea sarebbe quella di farci venire qualche ideuzza...
naturalmente sempre da poveri idioti... ci mancherebbe!
con rispetto e defenza. Trimmered
Ah... il link:
https://spreadsheets1.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Av4uCe92N5i6dFN4VFVWWVlNcG1tYmEyNk9BVWQ0dkE&hl=it#gid=0
Come tanti leggo da sempre di gente che "ragiona" sugli eventi.
Bene.
Altri "la sanno lunga" (ma il più delle volte non la VOGLIONO raccontare)
Bene.
Altri ancora non hanno neppure bisogno di saperla... perchè LORO sono "avanti..." (beati loro)
Bene. Anzi, meglio.
Per tutti coloro invece che - come il sottoscritto - si dilettano a cercare di capire.... da perfetto incompetente... mi permetto di sottoporre alla attenzione dei miei simili un lavoretto facile facile che mi sono ritrovato fra i miei appunti... l'idea sarebbe quella di farci venire qualche ideuzza...
naturalmente sempre da poveri idioti... ci mancherebbe!
con rispetto e defenza. Trimmered
Ah... il link:
https://spreadsheets1.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Av4uCe92N5i6dFN4VFVWWVlNcG1tYmEyNk9BVWQ0dkE&hl=it#gid=0
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 27/07/2011 - 16:56
naturalmente nn escludo affatto L'ASSENZA DI ERRORI O IMPRECISIONI...
so che mi si perdonerà ............
Trim.
so che mi si perdonerà ............
Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 27/07/2011 - 17:11
il foglio partendo da alcune semplici informazioni
N° PARTITE
GOAL FATTI
GOAL SUBITI
dalla SQUADRA DI CASA e dalla squadra OSPITE in un normale incontro di calcio, consente un expertice sui principali mercati
12X, doppie, risultato esatto, under over, ecc.
non fornisco spiegazioni sulla POISSON per ovvie ragioni. chi la sa bene. chi nn la sa se la studia. (nn è cattiveria... credetemi)
Trim
N° PARTITE
GOAL FATTI
GOAL SUBITI
dalla SQUADRA DI CASA e dalla squadra OSPITE in un normale incontro di calcio, consente un expertice sui principali mercati
12X, doppie, risultato esatto, under over, ecc.
non fornisco spiegazioni sulla POISSON per ovvie ragioni. chi la sa bene. chi nn la sa se la studia. (nn è cattiveria... credetemi)
Trim
Messaggioda 4n7ony » 27/07/2011 - 17:18
io la utilizzavo per l over 1,5g. Per capire se la quota su betfair fosse troppo soottovalutata.
Però tenendo in considerazione solamente i goal e il numero delle partite si escludono tantissimi altri fattori,tipo forma,motivazione,formazione,rendimento ecc ecc
cioè tutti quei fattori su cui i quotisti si basano per formulare la quota
e quindi purtroppo non si ha la corretta percentuale.
Bisognerebbe implementarla con questi fattori,forse può essere interessante ma il discorso è molto personale e io non lo so fare.
Però tenendo in considerazione solamente i goal e il numero delle partite si escludono tantissimi altri fattori,tipo forma,motivazione,formazione,rendimento ecc ecc
Bisognerebbe implementarla con questi fattori,forse può essere interessante ma il discorso è molto personale e io non lo so fare.
Messaggioda trimmered » 27/07/2011 - 18:24
4n7ony ha scritto:io la utilizzavo per l over 1,5g. Per capire se la quota su betfair fosse troppo soottovalutata.
certo.. nn si tratta assolutamente di uno strumento esaustivo.
A quelli che tu giustamente hai elencato, ne vanno sommati diversi altri dipendenti ad esempio dal mercato, dai rumors, ecc.
insomma lungi da me da dare LO STRUMENTO... mi sono limitato a dare semplice visibilità a dinamiche algebriche non sempre adeguantamente chiare e diffuse....
La ragione perchè di queste cose nn se ne parla... preferendo anatemi, chiacchiere da bar e più opinabili pareri... mi sfugge.... ma tant'è. Che ci vuoi far??
grazie del contributo. Trim.
Messaggioda trimmered » 27/07/2011 - 20:07
ho postato una nuova versione, con in più gol/nogol, scarti, ecc.
l'esperimento nn è male nn vero?
avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse con gli Asian Handicap... c'è qualche volenteroso?
grazie.Trim,
l'esperimento nn è male nn vero?
avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse con gli Asian Handicap... c'è qualche volenteroso?
grazie.Trim,
Messaggioda trimmered » 27/07/2011 - 23:11
"quelli che s'innamorano di pratica senza scienza sono come il nocchiero che entra in naviglio senza bussola, che mai ha la certezza dove si vada."
appunto. che dire di più?
In ogni caso, se sbuffi fai 2 o forse più fatiche ed a queste sommi il tempo di rispondere... nn so cosa farmene (io ed i molti che ti leggono) della tua insofferenza. pensaci. se nn è chiedere troppo, e sempre con il massimo rispetto.
per quanto mi riguarda lo scopo del foglio l'ho dichiarato prima, siccome tu ne sai, ECCOME SE NE SAI!!!! probabilmente TU LE SAI... TUTTE!!!!
a presto leggerti... con grandissimo interesse...
domani per puro sfizio mi diletterò a CERCARE quel che hai scritto...
chissa perchè... ma vado a letto contento.... a domaniiiiiii.
Trim.
appunto. che dire di più?
In ogni caso, se sbuffi fai 2 o forse più fatiche ed a queste sommi il tempo di rispondere... nn so cosa farmene (io ed i molti che ti leggono) della tua insofferenza. pensaci. se nn è chiedere troppo, e sempre con il massimo rispetto.
per quanto mi riguarda lo scopo del foglio l'ho dichiarato prima, siccome tu ne sai, ECCOME SE NE SAI!!!! probabilmente TU LE SAI... TUTTE!!!!
a presto leggerti... con grandissimo interesse...
domani per puro sfizio mi diletterò a CERCARE quel che hai scritto...
chissa perchè... ma vado a letto contento.... a domaniiiiiii.
Trim.
Messaggioda trimmered » 27/07/2011 - 23:19
Nota importante (ovvio a chi interessa)
Sto trovando difficoltà a far in modo che il foglio sia attivo ovvero che i valori in input siano a disposizione di tutti (in modo da poterlo usare senza problemi direttamente via web).
Purtroppo sembra che con GoogleDoc nn ci sia via d'uscita.... o edit aperto (e rischio per qualche idiota di rovinare le formule) o solo visualizzazione... naturalmente se qualcuno ha qualche idea... io sono qui.
Nel frattempo, sempre a chi interessa, posso dargli il foglio excel (2007)
per farsi tutte le simulazioni del caso...
una sola riflessione... nn si tratta affatto di un esercizio di stile!
intanto le formule sono aperte e modificabili, poi... basta ragionarci sopra!!
come vedete qualche spiritosone ironizza... ma i più leggono e... riflettono... e questo, è già un risultato.
ciaoooooooo Trim.
Sto trovando difficoltà a far in modo che il foglio sia attivo ovvero che i valori in input siano a disposizione di tutti (in modo da poterlo usare senza problemi direttamente via web).
Purtroppo sembra che con GoogleDoc nn ci sia via d'uscita.... o edit aperto (e rischio per qualche idiota di rovinare le formule) o solo visualizzazione... naturalmente se qualcuno ha qualche idea... io sono qui.
Nel frattempo, sempre a chi interessa, posso dargli il foglio excel (2007)
per farsi tutte le simulazioni del caso...
una sola riflessione... nn si tratta affatto di un esercizio di stile!
intanto le formule sono aperte e modificabili, poi... basta ragionarci sopra!!
come vedete qualche spiritosone ironizza... ma i più leggono e... riflettono... e questo, è già un risultato.
ciaoooooooo Trim.
Messaggioda ___3___ » 28/07/2011 - 11:41
guarda, poi non ti rispondo/leggo più...giuro!
a parte qualche caxxata qua e la, se tu ti rendessi conto delle ovvietà di quello che scrivi non perderesti tempo a farlo
poi su 1000 che leggono magari trovi anche quei 2 o 3 (mi tengo largo) che non sanno di cosa stai parlando, ma credo che stai scrivendo cose trite e ritrite, argomenti già sviscerati in ogni aspetto
tasto search ftw!
a parte qualche caxxata qua e la, se tu ti rendessi conto delle ovvietà di quello che scrivi non perderesti tempo a farlo
poi su 1000 che leggono magari trovi anche quei 2 o 3 (mi tengo largo) che non sanno di cosa stai parlando, ma credo che stai scrivendo cose trite e ritrite, argomenti già sviscerati in ogni aspetto
tasto search ftw!
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda trimmered » 28/07/2011 - 12:12
quelli che seguono sono solo alcuni (poi mi sono annoiato ed ho smesso) GIURO INTEGRALI dei tuoi "densi" contributi quil sul forum... ma nn ti vergogni... ed pure accusi gli altri di ovviètà ... ma sparisci... parassita!
e parli degli altri... critichi chi ci mette lavoro/buona volonta e tempo e disponibilta! ma stai zitto (tanto è evidente che non ti costa molto).
per puro esercizio ho persino cercato qualche lavoro originale, una qualche elaborazione TUA, una reinterpretazione di qualche tipo...
indovina?......... il nulla più totale.... ma già lo so è colpa mia... mi sono stancato di cercare... anzi! non sono capace!
Trim.
Inviato: Gio Lug 28, 2011 11:35 am Oggetto:
Inviato: Gio Lug 28, 2011 11:44 am Oggetto:
Inviato: Gio Lug 28, 2011 11:36 am Oggetto:
Inviato: Gio Lug 28, 2011 11:35 am Oggetto:
Inviato: Mer Lug 27, 2011 4:22 pm Oggetto:
Inviato: Mar Lug 26, 2011 7:43 pm Oggetto:
Inviato: Dom Lug 24, 2011 11:43 am Oggetto:
Inviato: Lun Lug 11, 2011 9:28 pm Oggetto:
......poi betfair si accorgerà che tra tassazione e movimento il gioco non varrà la candela e chiuderà pure quello
Inviato: Sab Lug 23, 2011 12:06 pm Oggetto:
austria
spagna
portogallo
sud america tutto
di questi son sicuro
e parli degli altri... critichi chi ci mette lavoro/buona volonta e tempo e disponibilta! ma stai zitto (tanto è evidente che non ti costa molto).
per puro esercizio ho persino cercato qualche lavoro originale, una qualche elaborazione TUA, una reinterpretazione di qualche tipo...
indovina?......... il nulla più totale.... ma già lo so è colpa mia... mi sono stancato di cercare... anzi! non sono capace!
Trim.
Messaggioda trimmered » 02/08/2011 - 18:05
Posso chiedere cortesemente a qualcuno se può aiutarmi ad impostare il calcolo delle quote Asian nel foglio raggiungibile dal link presente nell'incipit di questo foglio?
Scopo di questo foglio non è soltanto di carattere didattico (serve per capire come da poche informazioni sia possibile produrre una vasta gamma di scommesse - mercati -) ma anche, se si riuscirà a rendere attivo una possibile base di simulazione. (so bene che esistono siti che fanno cose di questo tipo) ma mettere a disposizione di tutti le formule ed i perchè non mi sembra affatto sciocco (inclusa la logica della distribuzione di poisson)
purtroppo non tratto ne seguo l'asian... ho cercato di costruirmi le formule
calcolando la probabilità come somma delle probabilità dei risultati esatti..
(basta guardare le formule) ma nn sono certo di aver fatto la cosa giusta ad esempio sommando nei casi corrispondenti alla probabilità della squadra interessata la metà delle probabilità dei risultati di pareggio...
se c'è qualcuno che può dargli una occhiata gliene sarò grato.
grazie in anticipo. trim.
Scopo di questo foglio non è soltanto di carattere didattico (serve per capire come da poche informazioni sia possibile produrre una vasta gamma di scommesse - mercati -) ma anche, se si riuscirà a rendere attivo una possibile base di simulazione. (so bene che esistono siti che fanno cose di questo tipo) ma mettere a disposizione di tutti le formule ed i perchè non mi sembra affatto sciocco (inclusa la logica della distribuzione di poisson)
purtroppo non tratto ne seguo l'asian... ho cercato di costruirmi le formule
calcolando la probabilità come somma delle probabilità dei risultati esatti..
(basta guardare le formule) ma nn sono certo di aver fatto la cosa giusta ad esempio sommando nei casi corrispondenti alla probabilità della squadra interessata la metà delle probabilità dei risultati di pareggio...
se c'è qualcuno che può dargli una occhiata gliene sarò grato.
grazie in anticipo. trim.
Messaggioda trimmered » 13/08/2011 - 10:22
Krasic ha scritto:Ero in ferie ...
Non ti preoccupare... per quel che rappresenti... nessuno si è perso NIENTE!
Krasic ha scritto: Scherzo [..] non te la prendere eh...un po di ironia non guasta spero
ripristinato l'1:1... possiamo riprendere.
Personalmente, sfogliando i post dei mesi precedenti... non è che che abbai colto così "alti" contenuti o discussioni così partecipate... anzi! Tranne rare eccezioni, ho visto la discussione languire...
Quello che volevo fare con questo post l'ho scritto all'inizio. I più lo hanno compreso. Evidentemente così non è stato per qualcun altro più concentrato su altri aspetti....
- non ho attaccato, nè offeso nessuno
- non ho contestato niente
- non ho replicato ad altri post aprendone uno nuovo
mi sono attenuto alle regole, ed ho messo del MIO.
Ho condiviso ed ho persino aggiunto una richiesta.
COSA DI TUTTO QUESTO GIUSTIFICA LA TUA (e non solo) REAZIONE?
COSA TI AUTORIZZA AD INVEIRE (spiritosamente o meno) NEI CONFRONTI DI UN'ALTRO CHE IN TUTTA CORRETTEZZA SCEGLIE UN ATTEGGIAMENTO EVIDENTEMENTE MOLTO DIVERSO DAL TUO?
ho scelto fin qui di lasciar cadere le pur presenti tue precedenti esternazioni. Non che non le abbia notate... è che in genere scelgo per educazione, stile e carattere di non essere io a far scattare la rissa.
Un dato è però certo: SE LA RISSA RAPPRENTANTA IL MEGLIO CHE PUOI DARE... IO CI STO, NON STARO' CERTO A TIRARMI INDIETRO PER UN'ALTRO (nn dispiacerti, non sei ne il primo ne l'ultimo purtroppo) IDIOTA CHE PENSA DI IMPORRRE AD ALTRI SPAZI DA LUI STESSO DETERMINATI!
In questa deriva (non è un caso che io apostrofi come IDIOTA) chi si pone in questi termini, pretende di imporre un SUA SUPPOSTA SOVRAORDINARIETA' assolutamente fuori da ogni logica.... il fatto è che... non se ne accorge....
Io, sono stato nel mio. tu no. Non tanto nel diritto di critica... che ti assicuro ben assolutamente ben accetto (puoi ben vedere centinaia di post e migliaia di visite - forse non a caso -) quanto nell'attacco personale.
Cosa ti faccia pensare essere questo il miglior atteggiamento, sinceramente mi sfugge.... ma tant'è... oramai ho imparato a prendere atto che chi nasce capra difficilmente muore aquila.
eppure non troppo tempo fa rivolgendoti al altri....
Krasic ha scritto: ..... sarebbe il caso che tu capisca i meccanismi relativi alle quote asiatiche perchè spiegarlo tramite un forum potrebbe risultare scomodo e poco intuitivo.
Cerca di percepire le informazioni di base e poi se avrai bisogno di delucidazioni troverai in ib un ottimo alleato ...
come vedi non solo si scopre che chi scrive ha il sacrosanto dovere di leggere e possibilmente ricordare, ma anche, che si corre il rischio che alcuni dopo aver letto magari imparino.... o cerchino di applicare.... o forse reinterpretino a modo loro...
Tutto questo, amico mio ci stà ! ... eccome se ci stà ! Che tu sia in grado di comprenderlo o no.
pretendere di dispensare saggezze da baci perugina... pretendendo di non "sporcarsi le mani" a dover spiegare... meglio se insegnare... lo trovo ridicolo. Quanto ridicolo? Appena un po' meno delle tue "solo apparenti" contraddizioni.
nn volermene. sincerità . Trim
P.S. Le differenze tra noi non si esauriscono per quanto sopra espresso, ma
Krasic ha scritto: ..... sarebbe il caso che tu capisca i meccanismi relativi alle quote asiatiche perchè spiegarlo tramite un forum potrebbe risultare scomodo e poco intuitivo....
peccato, che anche in questo ti sbagli. Guarda caso, proprio su IB c'è una sezione AH che si prefigge, persegue ed ottiene ESATTAMENTE il contrario di quanto affermi essere "scomodo e poco intuitivo"... che dire di più... fai tutto da solo!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania