Ceck ha scritto:philips0n ha scritto:Ciao, puoi farmi un esempio di giocata (credo di non aver capito)?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ceck, a riguardo fra poco ti spedisco mp
Ciao
Messaggioda philips0n » 05/08/2011 - 09:34
Ceck ha scritto:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Messaggioda trentino7 » 05/08/2011 - 10:46
Messaggioda philips0n » 05/08/2011 - 12:37
trentino7 ha scritto:Le osservazioni di phil e ceck sono interessanti, questo perché sono " originali " , nel senso che derivano da un' accurata analisi dei movimenti di mercato durante la partita, cioè LIVE.
Non battono strade alla ricerca di strategie a bocce ferme, di saperi ancestrali ormai banali reperibili ovunque e ormai superati (basta un soffio per far crollare il loro castello di carte )
trentino7 ha scritto:Il live e' un mondo a parte, sopratutto nei casi dove sono gli utenti ad indirizzare il mercato, e qua son convinto anche io che qualche strategia applicata con una ferrea disciplina possa portare a racimolare qualcosa.
trentino7 ha scritto:Forse e' controproducente far notare a chiunque " alcune falle " dei suddetti mercati ( probabilmente individuate con il proprio sudore della fronte )...ma questa e' una mia opinione personale.
trentino7 ha scritto:Se operate in LIVE consiglio di stare attenti a cosa succede a volte causa "effetto panico di qualche utente " quando cambia il risultato di un evento...e' questione di pochi secondi ma se si e fortunati e veloci far poi tutto verde non diventa particolarmente difficile. Non so cmq se questa " anomalia" si manifesta anche nei ris esatti...ma essendo un comportamento condizionato da uno stato psicologico....
Saluti
Messaggioda Ceck » 05/08/2011 - 12:58
Messaggioda philips0n » 05/08/2011 - 15:01
Ceck ha scritto:Ringrazio tutti i partecipanti di questa discussione che sto trovando davvero interessante e piena di spunti molto validi. E' buffo, non frequentavo il forum da una vita e ci sono ritornato solo per ben altre questioni. Ogni tanto un pò di fortuna non guasta...........
PS : Ti riferisci a questa domanda philip ? "Ma davvero pensi che dovremmo cancellare quanto scritto ?"
Messaggioda Ceck » 05/08/2011 - 15:19
philips0n ha scritto:
Ma anche se fosse....per molti è arabo.......quindi tranquillo
Messaggioda psyduck » 06/08/2011 - 01:18
philips0n ha scritto:
E perchè dovremmo cancellare?
Forse in qualche altro forum potrei preoccuparmi
A parte che il 99% di chi legge guarda e passa e sicuramente non perdono tempo a pensare quel che ho cercato di dire (qua non ci sono prono...spiace).
Messaggioda philips0n » 06/08/2011 - 09:00
psyduck ha scritto:philips0n ha scritto:
A parte che il 99% di chi legge guarda e passa e sicuramente non perdono tempo a pensare quel che ho cercato di dire (qua non ci sono prono...spiace).
certo che se le vincite fossero proporzionali alla presupponenza di questo post, allora saresti miliardario.
Messaggioda trimmered » 06/08/2011 - 10:54
psyduck ha scritto:philips0n ha scritto:
certo che se le vincite fossero proporzionali alla presupponenza di questo post, allora saresti miliardario.
Messaggioda philips0n » 06/08/2011 - 16:45
trimmered ha scritto:
Se poi la gente non capisce... la colpa è prevalentemente di chi scrive: di quel che dice e di come lo dice... è chiaro che "ammiccando" o parlando in "codice" la discussione finisce per essere "privata"... e conseguentemente il numero di visite... ridursi a quelle... dei soli estensori partecipanti...
Un linguaggio aperto, collaborativo, possibilimente istruttivo - al contrario - si dimostra interessante, coinvolgente e captativo (anche se in questo ci devo mettere anche quella % di "simpaticoni" che nn mancano mai... in "certe" situazioni.
Messaggioda Ceck » 06/08/2011 - 17:47
trimmered ha scritto:
Se poi la gente non capisce... la colpa è prevalentemente di chi scrive: di quel che dice e di come lo dice... è chiaro che "ammiccando" o parlando in "codice" la discussione finisce per essere "privata"... e conseguentemente il numero di visite... ridursi a quelle... dei soli estensori partecipanti...
Un linguaggio aperto, collaborativo, possibilimente istruttivo - al contrario - si dimostra interessante, coinvolgente e captativo
Messaggioda trimmered » 06/08/2011 - 18:42
Ceck ha scritto:trimmered ha scritto:
Un linguaggio aperto, collaborativo, possibilimente istruttivo - al contrario - si dimostra interessante, coinvolgente e captativo
Ciao. Io in rete, da quando è intervenuto philip in questa discussione, ho trovato parecchio riguardo i suoi metodi, gli strumenti o comunque il suo approccio al trading. Questo per dire che non è che ogni volta si possa mettere a scrivere manuali per noi. Basta cercarli in rete e ovviamente studiarli. C'è gente che non riporta neanche per una volta come opera, e philips0n dovrebbe farlo ogni volta che interviene ? Non penso.
Messaggioda cico61 » 06/08/2011 - 18:53
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |