pupi1960 ha scritto::evil: ma chi caxxxo ha vinto
?????????????????????????????????????????????????????
Messaggioda JIMMYBIS » 03/08/2011 - 22:01
pupi1960 ha scritto:3 pari al tie fermi 10 minuti e ora 4 a 3brianti questa e la truffa del secolo
Messaggioda JIMMYBIS » 03/08/2011 - 22:21
Messaggioda JIMMYBIS » 03/08/2011 - 22:36
Messaggioda JIMMYBIS » 03/08/2011 - 22:51
legna75 ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:peng rodionova... la peng vince e probabilmente anche 61 61... ma da wimbledon non gioca gare ufficiali, spesso si ritira per infortuni, sono tornei dove può sempre succedere di tutto... al 18 siccome la zheng mi ha dato grandi e dico grandi soddisfazioni me la posso permettere
legna tu giochi solo over o perizi anche gli under?
mi è venuta la fissa degli over leggendo questo bar,è un bel passatempo estivo....mi piacciono le sfide e negli over i quotisti ne lanciano di belle
poi vuoi mettere sentire il boato del livescore o guardare la partita e sperare che facciano gol a ogni azione piuttosto che dover impallidire ogni volta che entrano in area......okkio però che non gioco mica le cifre
Messaggioda JIMMYBIS » 03/08/2011 - 22:53
tacito ha scritto:malisse lo banco,via
e davidoff al 25 anche

Messaggioda tacito » 03/08/2011 - 22:57
io aspetto qualche minuto e gioco over guatemala. poi forse australiaJIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:malisse lo banco,via
e davidoff al 25 anche
io son fermo perchè piove ed in quel di kitzbuhel ahimè ho già qualcosa immobilizzato che mai più (temo) rivedrò dato che è in mano ad uno che scaglia più che volentieri
cosa fate allora per i boys? mi rendete partecipe? non ho periziato niente (anche se le mie perizie hanno valore nullo)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |