provo a dire alcune cose, ma ho ho ancora messo a fuoco nessuna giocata
Lo Zurigo deve essere - e forse è - in una versione davvero dimessa per avere questa quota in casa con lo Standard. E' vero gli basta lo 0-0 ma queste sono squadre che non possono fare molti calcoli. Certo è in vantaggio e questo alla fine potrebbe pesare tatticamente come sappiamo. Ho visto che in Super League è partito malissimo ...e anche la rosa non mi sembra dello stesso livello degli anni migliori, per quanto possa capirne io. Certo c'è @87 -1/4 oppure mi pare un 2.30 di massima per la vittoria secca. Insomma ... quote di un certo interesse. Il dubbio è che faccia cagare, e cagare forte. Mah.
---------------------------------------------------------------------
Ho visto che giocano il Partizan contro il Genk. A senzazione anch'io ci avevo pensucchiato in apertura ma poi facendo un'analisi dei precedenti ho desistito. So che queste considerazioni non a tutti interessano ma un certo valore vi assicuro che alla fine lo possono trovare nel lungo periodo. Sono partite molto tirate, lo scorso anno contro l'Anderlecht dopo il 2-2 in casa è passato ai rigori al ritorno. Di seguito elenco i risultati 2008 e 2009 contro le squadre del Belgio:
Partizan B. - Club Brugge 05/11/2009 2 - 4 O 2.5 Europa Europa League
Club Brugge - Partizan B. 22/10/2009 2 - 0 U 2.5 Europa Europa League
Partizan B. - Standard Liegi 27/11/2008 0 - 1 U 2.5 Europa Europa League
Il Genk non ha nome altisonante come l'Anderlecht o il Brugge ma sta andando bene quindi occhio.
Il Partizan può farcela ma bisogna fare attenzione alla quota, negli ultimi 3 anni su 3 partite in casa ne ha perse due e pareggiata una per 2-2 dopo essere andato sotto. 2.10 o 2.15 non so se vale il rischio ... io passo.
-----------------------------------------------------------------------
Il Maccabi Haifa sappiamo che è meglio del Maribor ovviamente, però non so se alla quota attuale vale la pena. 188bet aveva 2.02 in apertuta, quota ragionevole, adesso c'è sul 90 direi passo .. anche se per me alla fine la qualificazione la porta via il Maccabi in qualche modo.
------------------------------------------------
Qualcuno ha giocato @80 +2 dei lituani contro il Bate, adesso c'è 70. Questi + alti allettano sempre ma qui insomma mi pare che i bielorussi abbiano una marcia in più ... secondo me era da tentare ma più alto di 80. Alla fine questi qualche anno fa li ricordo persino nel gironcino pareggiare con la Juve due volte .. e in casa se non c'era Iaquinta .... Insomma giocano +2 OK anche a me piacciono e li gioco spesso ma 80 è il minmo della pena, figurarsi 70. Giochereo il 2-0 risultato esatto
--------------------------------------------------------------------
poi ... vediamo