trimmered ha scritto:philips0n ha scritto: ....vuoi che secondo me le metodologie che uso io non attraggono più di tanto (quindi devo scrivere e perdere tempo per chi?) ....
mi spiace che la pensi in questo modo... ma nn posso certo darti torto PROPRIO IO!
Comunque, anch'io mi sono riandato a leggere la vicenda di COOL (vedi quanto è importante invece esserci? e continuare a farlo nonostante tutto e.... certuni?) aveve ragione uno dei miei interlocutori più... "simpatici" quando affermava che certi post del passato dovrebbero rimanere in prima pagina... SE COSI' FOSSE, chiunque potrebbe prendere nota delle condizioni in cui si discute e ci si confronta con certi personaggi!... per fortuna invece il tempo.... lascia "indietro" e domani.... è un'altro giorno...
un saluto. Trim.
Guarda trim, anche nella vita reale succede: ci sono categorie di personaggi che stanno alla finestra nell'attesa di poter "cresimare" qualcuno, figurati nei forum.
L'esperienza insegna che se affermi qualcosa e sbagli una valutazione stai tranquillo che difficilmente si lasciano scappare l'occasione di bastonarti; ma altresi insegna che se dici qualcosa e lo documenti questi personaggi si dissolvono (perchè leggono stanne certo....ma piuttosto che riconoscere.......) perchè ammettere di aver frettolosamente cassato qualcuno per loro è sinonimo di debolezza, quando invece è dimostrazione di maturità .
E' ovvio che non mi aspetto, a conferma delle mie idee, una replica di coloro che sono considerati dei professionisti, anche perchè non credo di averne bisogno (e dopo aver analizzato risultati penso non ce ne sia bisogno).
Apprezzo molto di piu chi cerca di approfondire e poi, una volta analizzato, ti dica pure "il gioco non vale la candela" ma dopo...e non a sensazione!
Dovunque ho scritto l'ho fatto sempre motivando e spiegando il perchè e il percome, proprio perchè ho l'abitudine di parlare quando so quel che dico e con dei dati a supporto non per far prendere aria ai denti comunque.
E fregandomene se davanti hai un interlocutore "col nome".
Basta notare un particolare: guarda quanti personaggi sono venuti a ribadire le stesse cose dette a cool27......
Forse perchè l'indifferenza è la miglior arma?
O forse tempo da perdere non ne hanno?
Non la seconda sicuramente, perchè il tempo si trova quando bisogna "criticare".
Riconosco una "pecca" nel metodo usato da cool27:
lui usava le giocate in maniera statica; ho sempre affermato che se quelle giocate vengono fatte in maniera statica, quindi senza lavorarle in live, la strada è molto più difficile, non impossibile, ma sicuramente più difficile.
Ciao