Comparazione bonus scommesse
BETSHOP ITALIA SRL
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
BETSHOP ITALIA SRL
Messaggioda sergab » 01/08/2011 - 12:06
Come noto questo book ha chiuso i battenti, rassicurando tutti i suoi clienti(noi giocatori) che non ci sarebbero stati problemi per riavere i denari giacenti sui nostri conto gioco. L'attesa doveva durare dai 30/40 gg.
I 40 gg sono passati , per cui stamani dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con AAMS, che mi ha precisaro che di recente è stato istituito un ufficio per i problemi che si dovessero riscontrare con l'on line, e di rivolgersi a loro tramite mail per ogni caso che dovesse presentarsi:
giochi.reclami.online@aams.it
Sapendo che diversi giocatori "chiamano" soldi da questo book, e che i tempi che avevano dato per il rimborso sono ampiamente passati, consiglio di scrivere una mail, all'indirizzo soprastante, specificando nella mail:
- il numero di concessione AAMS di betshopitalia.it (ovvero N° 4006)
- il proprio CODICE FISCALE
- la USERNAME che si utilizzava per l'accesso al conto gioco.
A loro dire non ci saranno problemi, e si faranno carico per sollecitare i vari rimborsi.
E' CHIARO CHE PIU' QUANTI SCRIVERANNO OBBLIGHERANNO GLI AAAMS A MUOVERSI IN FRETTA, essendo il problema non di solo qualche giocatore.
Diversi avevano già inviato mail alla Dott.ssa Liguori, o fax al Dott.Turchi, tutti i loro reclami sono stati passati a questo ufficio per competenza.
AAMS giochi sicuro?? E' ora di dimostrarlo!!!!!!!!!
Sperem :finger:
Ciao e buona punta a tutti
I 40 gg sono passati , per cui stamani dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con AAMS, che mi ha precisaro che di recente è stato istituito un ufficio per i problemi che si dovessero riscontrare con l'on line, e di rivolgersi a loro tramite mail per ogni caso che dovesse presentarsi:
giochi.reclami.online@aams.it
Sapendo che diversi giocatori "chiamano" soldi da questo book, e che i tempi che avevano dato per il rimborso sono ampiamente passati, consiglio di scrivere una mail, all'indirizzo soprastante, specificando nella mail:
- il numero di concessione AAMS di betshopitalia.it (ovvero N° 4006)
- il proprio CODICE FISCALE
- la USERNAME che si utilizzava per l'accesso al conto gioco.
A loro dire non ci saranno problemi, e si faranno carico per sollecitare i vari rimborsi.
E' CHIARO CHE PIU' QUANTI SCRIVERANNO OBBLIGHERANNO GLI AAAMS A MUOVERSI IN FRETTA, essendo il problema non di solo qualche giocatore.
Diversi avevano già inviato mail alla Dott.ssa Liguori, o fax al Dott.Turchi, tutti i loro reclami sono stati passati a questo ufficio per competenza.
AAMS giochi sicuro?? E' ora di dimostrarlo!!!!!!!!!
Sperem :finger:
-
supercocco
- Budino

Messaggioda supercocco » 01/08/2011 - 16:33
Ciao Sergab, sicuro che sia giusta la mail che hai postato ?
Io son riuscito ad inviarla solo a: Luca.Turchi@aams.it
Messaggioda sergab » 01/08/2011 - 17:39
supercocco ha scritto:Ciao Sergab, sicuro che sia giusta la mail che hai postato ?
L'indirizzo mail che ho postato è esatto, e fa capo a chi si occupa di questa cosa.
Tu hai inviato direttamente "al boss" Dott.Turchi, che passerà la tua mail all'ufficio competente, ma va benissimo anche così.
Messaggioda Cholo » 02/08/2011 - 17:08
Ecco la risposta ricevuta scirvendo all'indirizzo di sergab:
Buongiorno,
Grazie per la segnalazione. Provvediamo a sollecitare il Concessionario affinché venga quanto prima risolto il problema segnalato.
Distinti saluti.
Enrico Santini
AAMS - GIOCO A DISTANZA
Buongiorno,
Grazie per la segnalazione. Provvediamo a sollecitare il Concessionario affinché venga quanto prima risolto il problema segnalato.
Distinti saluti.
Enrico Santini
AAMS - GIOCO A DISTANZA
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
supercocco
- Budino

Messaggioda supercocco » 02/08/2011 - 18:01
Difatti l'indirizzo è perfetto, da vero babbeo avevo digitato male io... chiedo venia...
rimborso betshop
Messaggioda canta71 » 19/08/2011 - 12:07
Sono uno dei clienti che è stato cancellato da betshop italia.
Avevo un deposito di 3200 €. Ho esegutito le procedure per ottenere il rimborso ma ancora non ho ottenuto niente. Ho scritto un email gioco.reclami.online@aams.it in data 16/8 ma non ho ricevuto ancora risposta. Quindi chi avesse notizie faccia sapere..
ciao
Avevo un deposito di 3200 €. Ho esegutito le procedure per ottenere il rimborso ma ancora non ho ottenuto niente. Ho scritto un email gioco.reclami.online@aams.it in data 16/8 ma non ho ricevuto ancora risposta. Quindi chi avesse notizie faccia sapere..
ciao
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 19/08/2011 - 15:40
Siamo tutti in attesa...io aspetto ancora un pò poi adirò le vie legali
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda sergab » 19/08/2011 - 16:35
Siamo tutti sulla stessa barca......
A mio avviso, direi di attendere i primi di settembre, lasciando passare il mese di agosto, prima di tornare a inondare AAMS con delle mail di sollecito, telefonate, fax o quant'altro.
Naturalmente questo è il mio punto di vista, se qualcuno ha idee, non si faccia scrupolo a postarle.
AAMS gioco sicuro, è ora di dimostrarlo.
P.S. mi pare che "AAMS gioco sicuro", in effetti non assicura nulla se non quanto deve lo stesso ente incassare e per questo è in una botte di ferro, avendo in mano delle fideiussioni bancarie.
Al contrario per i clienti dei vari bookies .it (cioè noi) di sicuro non c'è nulla se non la possibilità di un loro intervento per cercare di risolvere la questione.
Faccio presente per chi ha avuto beghe con questi enti statali, che i tempi solitamente sono mooolto lunghi......
A mio avviso, direi di attendere i primi di settembre, lasciando passare il mese di agosto, prima di tornare a inondare AAMS con delle mail di sollecito, telefonate, fax o quant'altro.
Naturalmente questo è il mio punto di vista, se qualcuno ha idee, non si faccia scrupolo a postarle.
AAMS gioco sicuro, è ora di dimostrarlo.
P.S. mi pare che "AAMS gioco sicuro", in effetti non assicura nulla se non quanto deve lo stesso ente incassare e per questo è in una botte di ferro, avendo in mano delle fideiussioni bancarie.
Al contrario per i clienti dei vari bookies .it (cioè noi) di sicuro non c'è nulla se non la possibilità di un loro intervento per cercare di risolvere la questione.
Faccio presente per chi ha avuto beghe con questi enti statali, che i tempi solitamente sono mooolto lunghi......
Messaggioda canta71 » 19/08/2011 - 18:42
Si sono d'accordo, aspettiamo Settembre per passare alle vie legali.
Però sono preoccupato perchè non ho nessuna prova di aver tale somma nel conto che mi hanno chiuso, ne trovo il contratto della mia user.
Betshop appena ha chiuso mi ha confermato la somma che dovevo avere e mi ha detto di inviare la richiesta di rimborso all'email pagamenti@betshopitalia.com. Sono passati 50 giorni da tale richiesta.
Comunque negli archivi dell'aams dovrei ancora risultare come cliente betshop. Giusto?
Però sono preoccupato perchè non ho nessuna prova di aver tale somma nel conto che mi hanno chiuso, ne trovo il contratto della mia user.
Betshop appena ha chiuso mi ha confermato la somma che dovevo avere e mi ha detto di inviare la richiesta di rimborso all'email pagamenti@betshopitalia.com. Sono passati 50 giorni da tale richiesta.
Comunque negli archivi dell'aams dovrei ancora risultare come cliente betshop. Giusto?
Messaggioda bet1960 » 19/08/2011 - 20:03
nutro seri dubbi sulla possibilità che aams possa fare pressione oppure possa influire per farvi ricevere i soldi l'unica possibilità che aams poteva tenere staccare la concessione ma ormai non sono neache concessionari vi conviene unirvi tutti ed incaricare un legale per vedere se hanno lasciato qualcosa nella società difficile,mi dispiace che ancora una volta ne và di mezzo il giocatore.
Messaggioda sergab » 19/08/2011 - 22:39
bet1960 ha scritto:nutro seri dubbi sulla possibilità che aams possa fare pressione oppure possa influire per farvi ricevere i soldi l'unica possibilità che aams poteva tenere staccare la concessione ma ormai non sono neache concessionari vi conviene unirvi tutti ed incaricare un legale per vedere se hanno lasciato qualcosa nella società difficile,mi dispiace che ancora una volta ne và di mezzo il giocatore.
Mi sembri bello pessimista, (scommetterei che in questo tourbillon non c'hai una lira in sospeso....) , sicuramente AAMS si adopererà per vedere di riuscire a combinare qualcosa, anche se la questione la ritengo, comunque, lunga, dura e nodosa ......
Non dimentichiamoci che ad alcuni di noi , hanno girato i denari che avevano sull'ex conto ad altro book :
www.gamelux.it
A questo punto bisogna che AAMS stabilisca quali intrallazzi ci sono stati tra l'ex Betshop e questo Gamelux.
Non credo neppure che voglia sputtanarsi così a pie' leggero, vista la pubblicità circa il gioco sicuro. Bene o male le bet rappresentano pur sempre il 15/16% del volume da cui traggono cospicue entrate.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 20/08/2011 - 11:13
da quello che ne so io e perdonatemi se dico una gastroneria, gli utenti registrati tramite pdc sono passati su gamelux mentre gli altri poveri cristi, utenti diretti, non hanno avuto la stessa sorte..mi sbaglio?sergab ha scritto:bet1960 ha scritto:nutro seri dubbi sulla possibilità che aams possa fare pressione oppure possa influire per farvi ricevere i soldi l'unica possibilità che aams poteva tenere staccare la concessione ma ormai non sono neache concessionari vi conviene unirvi tutti ed incaricare un legale per vedere se hanno lasciato qualcosa nella società difficile,mi dispiace che ancora una volta ne và di mezzo il giocatore.
Mi sembri bello pessimista, (scommetterei che in questo tourbillon non c'hai una lira in sospeso....) , sicuramente AAMS si adopererà per vedere di riuscire a combinare qualcosa, anche se la questione la ritengo, comunque, lunga, dura e nodosa ......
Non dimentichiamoci che ad alcuni di noi , hanno girato i denari che avevano sull'ex conto ad altro book :
www.gamelux.it
A questo punto bisogna che AAMS stabilisca quali intrallazzi ci sono stati tra l'ex Betshop e questo Gamelux.
Non credo neppure che voglia sputtanarsi così a pie' leggero, vista la pubblicità circa il gioco sicuro. Bene o male le bet rappresentano pur sempre il 15/16% del volume da cui traggono cospicue entrate.
rimborso betshop
Messaggioda canta71 » 20/08/2011 - 11:28
Io ero partner di betshop. Avevo una mia rete di clienti.
Quelli che erano a saldo 0 o con pochi spiccioli me li hanno passati a gamelux. I clienti con un saldo positivo sono stati cancellati. Mi hanno detto che sarebbero stati rimborsati dopo 40 giorni per problemi legati alle fideiussioni. Siamo ancora in attesa di avere questi rimborsi..
Quelli che erano a saldo 0 o con pochi spiccioli me li hanno passati a gamelux. I clienti con un saldo positivo sono stati cancellati. Mi hanno detto che sarebbero stati rimborsati dopo 40 giorni per problemi legati alle fideiussioni. Siamo ancora in attesa di avere questi rimborsi..
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania