WTA: Carlsbad
Per chi i prono li fa anche se fa caldo!
Messaggioda Gaddu80 » 01/08/2011 - 11:15

Messaggioda -GeorgeBest- » 01/08/2011 - 11:51

Messaggioda BENJI PRICE » 01/08/2011 - 12:53
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda Il Conte » 01/08/2011 - 14:15
Gaddu80 ha scritto:Mandria di spagnoli in Austria e diverse partite indecifrabili, provo quindi a scagliare due chip e a seguire live: Riba mi piacerebbe provarlo ma a quota molto piu alta quindi per ora passo; Albert è sicuramente meglio del marcio Igor, ma la sensazione è che possa venire fuori una partita interessante, la seguo; al 540 chip su yavier senza pretese ma la scaglio; Lay Seppi al 39, Istomin sulla terra si sta dimostrando proprio poca cosa, ma Andreas non è che stia giocando il suo miglior tennis....costa poco 1U in lay la mando. Per adesso è tutto, mi vado a misurare la febbre
Messaggioda Jigen » 01/08/2011 - 14:24
Il Conte ha scritto:ma un obolo anche su quel Thiem finalista al roland juniores e che gioca in casa non lo metteresti?? io ci provo...dopotutto @7.50 si può rischiare qualcosina no??
Messaggioda Il Conte » 01/08/2011 - 14:31
Jigen ha scritto:Il Conte ha scritto:ma un obolo anche su quel Thiem finalista al roland juniores e che gioca in casa non lo metteresti?? io ci provo...dopotutto @7.50 si può rischiare qualcosina no??
Io ho giocato hp da Pinna :
Bet At Home Cup R1, Tennis
D. Thiem 1-Agosto-2011 6:00 AM PST
Distribuzione partita +5.5 per Partita 2.210
6/3 6/3 scolpito nel marmo
Messaggioda ravanelli » 01/08/2011 - 15:08
Il Conte ha scritto:Jigen ha scritto:Il Conte ha scritto:ma un obolo anche su quel Thiem finalista al roland juniores e che gioca in casa non lo metteresti?? io ci provo...dopotutto @7.50 si può rischiare qualcosina no??
Io ho giocato hp da Pinna :
Bet At Home Cup R1, Tennis
D. Thiem 1-Agosto-2011 6:00 AM PST
Distribuzione partita +5.5 per Partita 2.210
io pure in ottica live vado con il campioncino
speriamo
6/3 6/3 scolpito nel marmo
quindi ci potrebbe stare per te?? non ho preso troppo sole in spiaggia stamattina tanto da delirare allora![]()
![]()

Messaggioda -GeorgeBest- » 01/08/2011 - 18:12
-GeorgeBest- ha scritto:le mie giocate sono:
Ramos su Andreev a 1.67 (però troppo bassa)
Andujar su Rosol 1.6
Khobe - Muster under 16.5 games alla pari, il presupposto che Thomas si becchi un 6/0 6/1 c'è.

Messaggioda pupi1960 » 02/08/2011 - 10:47
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |