naturalmente tantoP e pochissimo V
Comparazione bonus scommesse
GLORIOUS GOODWOOD - 26-30 luglio 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda dap » 29/07/2011 - 17:50
Probertino sembrava aver finito il fiato a 200 mt dal palo, poi non so dove ha ritrovato le energie
Bel gr.3 la prossima
Oak Tree Stakes (Group 3) (Fillies & Mares) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £28,355 Runners: 17 Distance: 7f Going: Good To Firm
cavalle già note o quasi, banco MAQAASID A 9/2 vincente.
Per il resto non saprei dove battere la testa. Chachamaidee la conosco bene, può fare di tutto.
DEVER DREAM probabilmente vincerà , ma vale più della quota attuale.
MEMORY e KHOR SHEED non mi incantano.
Me la vedo con piacere e lascio il LAY come unico obbiettivo di betting.
Bel gr.3 la prossima
Oak Tree Stakes (Group 3) (Fillies & Mares) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £28,355 Runners: 17 Distance: 7f Going: Good To Firm
cavalle già note o quasi, banco MAQAASID A 9/2 vincente.
Per il resto non saprei dove battere la testa. Chachamaidee la conosco bene, può fare di tutto.
DEVER DREAM probabilmente vincerà , ma vale più della quota attuale.
MEMORY e KHOR SHEED non mi incantano.
Me la vedo con piacere e lascio il LAY come unico obbiettivo di betting.
Messaggioda dap » 29/07/2011 - 18:17
Handicappone di chiusura, classe 3 con molti, troppi, pretendenti.
Peferisco chiudere la giornata incrementando il gain di questo magnifico (sotto tutti i punti di vista
) Glorious Goodwood.
Domani, ore 16.10, c'è una corsa che potrebbe anche risultare la più interessante dell'intero meeting: si affrontano tre femmine terribili e di diversa età
Si va dai 5 anni di Midday, ai 4 di Snow Fairy che è preparata a puntino a sentire le voci, ai 3 della giovincella Misty For Me.
Sono per quest'ultima e non solo per il training. La ritengo più matura dei suoi tre anni, sia fisicamente che mentalmente, e nel Downs dovrebbe trovarsi a meraviglia per le sue caratteristiche, cosa di cui dubito per Snow Fairy.
Ma da ora a domani molte idee e convinzioni potrebbero cambiare
Saluti
Peferisco chiudere la giornata incrementando il gain di questo magnifico (sotto tutti i punti di vista
Domani, ore 16.10, c'è una corsa che potrebbe anche risultare la più interessante dell'intero meeting: si affrontano tre femmine terribili e di diversa età
Si va dai 5 anni di Midday, ai 4 di Snow Fairy che è preparata a puntino a sentire le voci, ai 3 della giovincella Misty For Me.
Sono per quest'ultima e non solo per il training. La ritengo più matura dei suoi tre anni, sia fisicamente che mentalmente, e nel Downs dovrebbe trovarsi a meraviglia per le sue caratteristiche, cosa di cui dubito per Snow Fairy.
Ma da ora a domani molte idee e convinzioni potrebbero cambiare
Saluti
Messaggioda dap » 30/07/2011 - 13:55
Misty For Me ritirata a causa del terreno.
Per le "Nassau Stakes" edizione 2011 resta il match Midday-Snow Fairy con Crystal Capella in agguato per una non improbabile intromissione.
Resto dell'idea che Snow Fairy avrà problemi sul tracciato e la corsa vittoriosa del maggio 2010 in listed non mi convince a cambiare idea.
Poi c'è la netta sconfitta patita da Midday, sia pure sui 2400 mt nelle "Yorkshire Oaks" del luglio dello scorso anno.
Poi viaggi in Oriente, incidente, in somma una cavalla che ha patito qualche stress di troppo.
La presenza di un Frankie in grande forma è la sola cosa che potrebbe cambiare il risultato a favore della campionessa di Juddmonte.
Barefoot Lady non è ignorabile in questo contesto.
-----------------
Magnifico handicap
http://www.racingpost.com/horses2/cards ... ceTabs=sc_
questo delle 16.45 dove ci sarà da sbizzarrirsi nel trovare le più svariate tipologie di scommessa
Per le "Nassau Stakes" edizione 2011 resta il match Midday-Snow Fairy con Crystal Capella in agguato per una non improbabile intromissione.
Resto dell'idea che Snow Fairy avrà problemi sul tracciato e la corsa vittoriosa del maggio 2010 in listed non mi convince a cambiare idea.
Poi c'è la netta sconfitta patita da Midday, sia pure sui 2400 mt nelle "Yorkshire Oaks" del luglio dello scorso anno.
Poi viaggi in Oriente, incidente, in somma una cavalla che ha patito qualche stress di troppo.
La presenza di un Frankie in grande forma è la sola cosa che potrebbe cambiare il risultato a favore della campionessa di Juddmonte.
Barefoot Lady non è ignorabile in questo contesto.
-----------------
Magnifico handicap
http://www.racingpost.com/horses2/cards ... ceTabs=sc_
questo delle 16.45 dove ci sarà da sbizzarrirsi nel trovare le più svariate tipologie di scommessa
Messaggioda dap » 30/07/2011 - 13:59
"Dunlop, who saddled Ouija Board to win a classic Nassau from Alexander Goldrun in 2006, told Channel 4 racing: "We're very happy with Snow Fairy since the Eclipse and she seems to have stepped forward a lot from the run, which we expected."
è proprio sicuro, Mr.Dunlop, che le Eclipse abbiano giovato alla condizione di Snow Fairy i prospettva "Nassau Stakes"

è proprio sicuro, Mr.Dunlop, che le Eclipse abbiano giovato alla condizione di Snow Fairy i prospettva "Nassau Stakes"
Messaggioda andrews62 » 30/07/2011 - 14:27
Buongiorno a tutti , oggi NASSAU STAKES :
ecco la mia idea per quello che può interessare,
MIDDAY se fosse al 90% li disperde e credo lo sia...
SNOW FAIRY " il viaggiatore" non vincerà questa corsa "da bancare"
CRYSTAL CAPELLA vola ma è inferiore , però se stecca MIDDAY .........
PRINCIPAL ROLE lotterà per un quarto posto
BAREFOOT LADY se ci sarà sorpresa quella sarà lei
FIELD DAY in forma ma lotterà per quarto posto
MORALE
MIDDAY vincente per i massimi !!!!
copertura giro accoppiata 3-1-6
ecco la mia idea per quello che può interessare,
MIDDAY se fosse al 90% li disperde e credo lo sia...
SNOW FAIRY " il viaggiatore" non vincerà questa corsa "da bancare"
CRYSTAL CAPELLA vola ma è inferiore , però se stecca MIDDAY .........
PRINCIPAL ROLE lotterà per un quarto posto
BAREFOOT LADY se ci sarà sorpresa quella sarà lei
FIELD DAY in forma ma lotterà per quarto posto
MORALE
MIDDAY vincente per i massimi !!!!
copertura giro accoppiata 3-1-6
Messaggioda dap » 30/07/2011 - 16:03
Numeri alti avvntaggiati, da ricordare per il grande handicap delle 16.45
Intanto ho deciso di andare contro Sow Fairy. Dalk momento che ho ricevuto un pm (naturalmente non faccio nomi per evitare brutte figure) nel quale ancora una volta mi si dice che bancare è più facile che puntare senza parlare di quote e di percentuali e quindi sarà bene che ancora una volta, l'ennesima, spieghi che bancare e puntare è esattamente la stessa cosa, tutto dipende dall'overround che viene proposto.
Certamente con quote al 110% e ben fatte è molto meglio bancare piuttosto che puntare.
Ma se si va intorno a betfair con il suo 101% più tassa, allora invito chiunque vuol provare a rinunciare in partenza perchè ci vuole un bello stomaco a bancare a quelle condizioni.
Per chiarire definitivamente, dico che ho punato nelle "Nassau Stakes" tutte la concorrenti,, esclusa Snow Fairy, a 1.38.
Se ho fatto bene o male questo lo si saprà dopo. Importante, la matematica non è una opinione, capire che ho bancato l'allieva di Dunlop ma al tempo stesso ho puntato la "scuderia" delle altre.
Basta, non ci tornerò sopra per un bel pezzo su questo argomento che pure mi sembra bbastanza semplice da capire.
Intanto ho deciso di andare contro Sow Fairy. Dalk momento che ho ricevuto un pm (naturalmente non faccio nomi per evitare brutte figure) nel quale ancora una volta mi si dice che bancare è più facile che puntare senza parlare di quote e di percentuali e quindi sarà bene che ancora una volta, l'ennesima, spieghi che bancare e puntare è esattamente la stessa cosa, tutto dipende dall'overround che viene proposto.
Certamente con quote al 110% e ben fatte è molto meglio bancare piuttosto che puntare.
Ma se si va intorno a betfair con il suo 101% più tassa, allora invito chiunque vuol provare a rinunciare in partenza perchè ci vuole un bello stomaco a bancare a quelle condizioni.
Per chiarire definitivamente, dico che ho punato nelle "Nassau Stakes" tutte la concorrenti,, esclusa Snow Fairy, a 1.38.
Se ho fatto bene o male questo lo si saprà dopo. Importante, la matematica non è una opinione, capire che ho bancato l'allieva di Dunlop ma al tempo stesso ho puntato la "scuderia" delle altre.
Basta, non ci tornerò sopra per un bel pezzo su questo argomento che pure mi sembra bbastanza semplice da capire.
Messaggioda dap » 30/07/2011 - 16:12
QIB penso sia la quota iniziale betfair.
Lasciando da parte i sofismi matematici, devo dire che SNOW FAIRY è b elloccia così come CRYSTAL CAPELLA.
MIDDAY è la solita, quella che ormai siamo abituati a veder presentata da Sir Henry Cecil, cioè bene.
Stan James tiene bassa proprio Crystal Capella e alza leggermente Midday che nel canter era un pò svagata, almeno sembrava poi è da vedere in corsa.
Vediamo.
Lasciando da parte i sofismi matematici, devo dire che SNOW FAIRY è b elloccia così come CRYSTAL CAPELLA.
MIDDAY è la solita, quella che ormai siamo abituati a veder presentata da Sir Henry Cecil, cioè bene.
Stan James tiene bassa proprio Crystal Capella e alza leggermente Midday che nel canter era un pò svagata, almeno sembrava poi è da vedere in corsa.
Vediamo.
Messaggioda Bobas » 30/07/2011 - 16:27
Anche io ero su Midday (detto ora conta 0), comunque un bravo a dap, sempre preciso e comptente come pochi.
Un saluto ad un vecchio "cavallaro" chi sa se legge ancora/qualcuno di voi ricorda, il grande Noxxy.
Saluti.
Un saluto ad un vecchio "cavallaro" chi sa se legge ancora/qualcuno di voi ricorda, il grande Noxxy.
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 30/07/2011 - 16:30
Ero in saletta a vedere le Nassau, e non ho resistito a mettere 50 euro a quota fissa 82.10) che so già inferiore del 30% di un probabilissimo 2.80 che si poteva trovare su BF, ma come sapete mi sono autoescluso.
Ho applaudito ad una corsa di cavalli solo un'altra volta, per ZARKAVA all'Arc.
Ho applaudito ad una corsa di cavalli solo un'altra volta, per ZARKAVA all'Arc.
dap ha scritto:QIB penso sia la quota iniziale betfair.
Vediamo.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania