scusate se mi intrometto..ma un'altra possibilità ,ce mi pare nn sia stata illustrata all'utente pool,è quella di rilevare un'agenzia/corner già esistente,quindi una licenza delle bersani 2006 e con scadenza,se nn erro,giugno 2015..io mi sto muovendo in tal senso,le basi di asta partono rispettivam.da 40000 e 25000 €(sempre se nn erro!!)ma credo sia ben legittimo supporre che l'effettiva aggiudicazione avverrà a cifre almeno doppie..O sbaglio? Dico questo xke dopo quasi un anno che giro e rompo le palle a decine e decine di agenzie al giorno(su Roma e provincia,ma sono arrivato fin nelle Marche!),ritengo di avere un pò il polso del mercato. Rilevare un'attività cedente a il vantaggio secondo me di rilevare un'attivita che può presentare un suo avviamento commerciale(ance se è ciaro che nella maior parte dei casi si tratterà di agenzie da ritirare un pò su,quelle migliori a meno di casi particolari se le tengono!),e per quello che ne so il rinnovo della concessione non è poi così difficile,anzi praticamente è poco più di una formalita..poi se sbaglio correggetemi! Io attualmente sono in trattativa per rilevare una Eurobet(agenzia) o un corner sisal matchpoint con attivit a prevalente ricevitoria e internet point. Nel caso in cui non chiudessi posso valutare ance la partecipazione al pross bando,in tal caso quelli di voi che hanno la possibilita di parteciparvi possono tenermi in considerazione,la mia mail è
fabrizioboschetti@libero.it. Io dispongo di un capitale di circa 60000 €,il mio obiettivo è o un corner da solo o un'aenzia al 50%,quindi può interessarmi ance conoscere qualcuno di voi ce può condividere questo proetto.La zona preferibilmente Roma.Saluti a tutti. P.S.NON SONO ANALFABETA,MA NON MI FUNZIONANO LE GI E LE ACCA SU STO MALEDETTO PC!!!