ehy jump.... almeno lui litiga con qualcuno... tu, prima o poi invece, smetterai persino di darTI retta!!!!!!!!
yup: touchè
daiiiiiiiii nn prendertela!!!!!!!!!!!!!!!!!! I'M YOKE!
TUO Trim.
Messaggioda trimmered » 27/07/2011 - 18:30

Messaggioda ricardoquaresma87 » 27/07/2011 - 18:56
jumpin jack flash ha scritto:4n7ony ha scritto:4n7ony ha scritto:Ogni giocatore è indipendente e ininfluente, tu devi applicare la strategia di base per conto tuo e stop,
se mi vuoi credere bene se no continua per la tua strada tranquillamente
a me non entra niente mangio e dormo uguale.
QUESTA E' DA OASCAR!!!!
Sta a litigà con se stesso!

Messaggioda jumpin jack flash » 28/07/2011 - 08:39

Messaggioda jumpin jack flash » 28/07/2011 - 08:53
trimmered ha scritto:STO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!!!
ehy jump.... almeno lui litiga con qualcuno... tu, prima o poi invece, smetterai persino di darTI retta!!!!!!!!
yup: touchè(mi hai offerto la guancia....)
daiiiiiiiii nn prendertela!!!!!!!!!!!!!!!!!! I'M YOKE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TUO Trim.
Messaggioda trimmered » 28/07/2011 - 09:01
jumpin jack flash ha scritto:Sono obbligato ad intervenire!!!
A parte che un guadagno del 1% all'ora per me sono soldi alla grande...3000/30 6000/60 9000/90 x 5 ore al giorno x 330 giorni all'anno x tutta la vita......provate a dire che si vive da barboni che me metto a ride.
Senza entrare nel dettaglio in pratica si sostiene che la cosa importante,la più importante, è quelle di mettersi nella condizione di vantaggio rispetto al banco.Ma Dio Santo è da oltre un anno che lo dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora spiegatemi,mi rivolgo alla coppia Trim/Tony,perchè il cercare di mettersi in vantaggio rispetto al book nelle scommesse è da ottusi,metre per il blackjack è da geni????????????
E non ci si mette in vantaggio con il metodo della mai fu abbastanza compianta aunt Anastacia!
Ci si mette in vantaggio MANIPOLANDO LA QUOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non lo capite ore giuro che vi mando a quel paese,ma con affetto ironia simpatia e tanto lv!
Messaggioda trentino7 » 28/07/2011 - 09:11
sono un idiota.... sisi sono proprio un idiota.... ciaoooooooo. Trim.
Messaggioda trimmered » 28/07/2011 - 09:48
Messaggioda trentino7 » 28/07/2011 - 10:11
Messaggioda trimmered » 28/07/2011 - 10:34
Messaggioda philips0n » 28/07/2011 - 10:50
Messaggioda trentino7 » 28/07/2011 - 11:10
Messaggioda trimmered » 28/07/2011 - 11:36
philips0n ha scritto:Mi aggancio a quel che ha risposto trentino7 sul discorso di prendere il rosso solo se lo posso prendere a 2.05.
Questo perchè a lungo andare se giochi ad una quota sovrastimata ecc ecc.
Ecco....ma posso giocare il segno "1" ad una quota sovrastimata....e magari quella volta esce X oppure 2....va bene, capita....
Anche la partita successiva gioco ad una quota sovrastimata, ma non è detto che esca, così come non è detto che esca la terza....la quarta e via dicendo.
E son gia 4 colpi sbagliati.
Però, ho giocata ad una quota sovrastimata!
Non è detto che perchè vado in punta ad una quota sovrastimata questa esca, non è neanche detto che ne prenda 2 su 4.....
Ma alla fine, se prendo 4 partite quotate a 1.50, ma le prendo, è peggio che cannarne 4 ad una quota "sovrastimata"?
Quindi la questione si riduce a essere un buon pronosticatore, o sbaglio?
Perchè se fosse solo così, il discorso della quota diventa relativo, o sbaglio?
Se per esempio io gioco a quota 1.40 sono destinato a soccombere?
Ovviamente queste domande sono per capire un po come comportarsi.....
Grazie
Messaggioda trentino7 » 28/07/2011 - 11:48
Messaggioda 4n7ony » 28/07/2011 - 13:44
jumpin jack flash ha scritto:nelle scommesse è da ottusi,metre per il blackjack è da geni????????????
MA PRIMA DI FARE CIò bisogna capire e comprendere una cosa fondamentale, senza sono inutili qualsiasi tipo di gestione
in qualsiasi cosa in cui è presente un'aspettativa matematica negativa non è possibile e non esiste nessuna gestione del capitale che possa farci vincere!!!
Prima di iniziare qualsiasi operazione dobbiamo avere un vantaggio
Stessa cosa nel betting il vantaggio sta nella quota.Avere in casseforti delle buone quote.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |