Comparazione bonus scommesse
GLORIOUS GOODWOOD - 26-30 luglio 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda dap » 27/07/2011 - 17:11
Markel International Maiden Fillies´ Stakes (CLASS 2) (2yo)
Winner: £9,704 Runners: 13 Distance: 6f Going: Good
Maiden per femmine non proprio di qualità ecclsa, ma neppure scarsone.
Mi tornano alla mente le parole di Al Zarooni prima e dopo la drammatica corsa costata la vita a Rewilding.
Una persona estremamente gentile e modesta, incantevole. Aveva detto di sperare molto nel suo allievo pur senza enfasi alla Dunlop o la schifittosità di Suroor, ma con pacato riserboe direi timidezza.
Poi, dopo il fatto, era distrutto e commosso.
Lo adoro, mi fa dividere in due sul conto di Godolphin: da una parte "barba" e Suroor, dall'altra questo ragazzo dal carattere meraviglioso.
Oggi non so chi sia la sua debuttante, RAKASA, da Redoute's Choice e Danse Arabe (Seeking The Gold). Dalla genealogia sembrerebbe una velocista da massimo 1200. Dall'aspetto una farfalletta arzilla.
Cmq, non faccio operazioni e faccio il tifo per lei.
Winner: £9,704 Runners: 13 Distance: 6f Going: Good
Maiden per femmine non proprio di qualità ecclsa, ma neppure scarsone.
Mi tornano alla mente le parole di Al Zarooni prima e dopo la drammatica corsa costata la vita a Rewilding.
Una persona estremamente gentile e modesta, incantevole. Aveva detto di sperare molto nel suo allievo pur senza enfasi alla Dunlop o la schifittosità di Suroor, ma con pacato riserboe direi timidezza.
Poi, dopo il fatto, era distrutto e commosso.
Lo adoro, mi fa dividere in due sul conto di Godolphin: da una parte "barba" e Suroor, dall'altra questo ragazzo dal carattere meraviglioso.
Oggi non so chi sia la sua debuttante, RAKASA, da Redoute's Choice e Danse Arabe (Seeking The Gold). Dalla genealogia sembrerebbe una velocista da massimo 1200. Dall'aspetto una farfalletta arzilla.
Cmq, non faccio operazioni e faccio il tifo per lei.
Messaggioda dap » 27/07/2011 - 17:38
Sarò un patetico sentimentale, ma sono felice per questa affermazione dell'allieva di Al Zarooni
Peccato debba frequentare certe persone
Si va con
Harwoods E B F "Hellvelyn" Classified Stakes (CLASS 2) (3yo+ 0-95)
Winner: £12,450 Runners: 15 Distance: 7f Going: Good
Corsa molto particolare, con campo di partenti difficilmente qualificabile.
Hanagan parte favorito con COMMON TOUCH la cui ultima prestazione non deve essere tenuta di conto. In precedenza due belle affermazioni.
Ma quanto valga davvero l'allievo di Richard Fahey neppure queste du vittorie lo dicono.
Hanagan lo aveva montato ad inizio stagione, poi ne sono stati interpreti Tylicki e Topliss. Certamente oggi guadagna un paio di lunghezze.
Preferisco LUTINE BELL da Starcraft e Satin Bell (Midyan, guarda un pò chi si risente nominare).
Due secondi nelle ultime due che gli valgono le migliori chances in corsa.
Ma c'è Bowman in sella e allora niente da fare.
Silvestro, col quale ho chiuso la questione durante il Glorious, mi sembra di vederlo già primo col vecchio SMARTY SOCKS: sono le sue corse e i suoi cavalli ideali
Peccato debba frequentare certe persone
Si va con
Harwoods E B F "Hellvelyn" Classified Stakes (CLASS 2) (3yo+ 0-95)
Winner: £12,450 Runners: 15 Distance: 7f Going: Good
Corsa molto particolare, con campo di partenti difficilmente qualificabile.
Hanagan parte favorito con COMMON TOUCH la cui ultima prestazione non deve essere tenuta di conto. In precedenza due belle affermazioni.
Ma quanto valga davvero l'allievo di Richard Fahey neppure queste du vittorie lo dicono.
Hanagan lo aveva montato ad inizio stagione, poi ne sono stati interpreti Tylicki e Topliss. Certamente oggi guadagna un paio di lunghezze.
Preferisco LUTINE BELL da Starcraft e Satin Bell (Midyan, guarda un pò chi si risente nominare).
Due secondi nelle ultime due che gli valgono le migliori chances in corsa.
Ma c'è Bowman in sella e allora niente da fare.
Silvestro, col quale ho chiuso la questione durante il Glorious, mi sembra di vederlo già primo col vecchio SMARTY SOCKS: sono le sue corse e i suoi cavalli ideali
Messaggioda dap » 27/07/2011 - 18:35
Da rivedere almeno tre volte la retta di Smarty Socks con Silvestro
Parte ultimo fermando completamente, si mantiene largamente indietro per tutta la curva poi prova a piazzare quella che appunto è una sua specialità (sua e del bravo Smarty). Ma Webbow e Kieren erano già fuggiti con grande tempismo.
Si chiude con un tipico handicappone; vinca il migliore o il più fortunato perchè proprio non mi ci avvicino.
Belle corse, come sempre. Magari sotto un certo punto di vista può aver deluso il grande match delle "Sussex Stakes", invece ritengo che sia stato spettacolo di altissimo livello aver potuto assistere alla performance disequina di Frankel.
Casomai delusi dovrebbero essere i soliti forzati del tot nazionale che ha remunerato con un bel 1.51 i "fortunati" possessori del ticket con l'allievo di Cecil vincente
Ma si sa, niente può scalfire la loro fede incrollabile nelle quote snai & Co.
A domani per la terza giornata del Glorious Goodwood.
Parte ultimo fermando completamente, si mantiene largamente indietro per tutta la curva poi prova a piazzare quella che appunto è una sua specialità (sua e del bravo Smarty). Ma Webbow e Kieren erano già fuggiti con grande tempismo.
Si chiude con un tipico handicappone; vinca il migliore o il più fortunato perchè proprio non mi ci avvicino.
Belle corse, come sempre. Magari sotto un certo punto di vista può aver deluso il grande match delle "Sussex Stakes", invece ritengo che sia stato spettacolo di altissimo livello aver potuto assistere alla performance disequina di Frankel.
Casomai delusi dovrebbero essere i soliti forzati del tot nazionale che ha remunerato con un bel 1.51 i "fortunati" possessori del ticket con l'allievo di Cecil vincente
Ma si sa, niente può scalfire la loro fede incrollabile nelle quote snai & Co.
Messaggioda nicom7 » 27/07/2011 - 18:40
dap ha scritto:Da rivedere almeno tre volte la retta di Smarty Socks con Silvestro![]()
Ma si sa, niente può scalfire la loro fede incrollabile nelle quote snai & Co.![]()
IL FAVA SNAI DELL9ULTIMA PAGAVA 29 SU BETFAIR.
Messaggioda dap » 27/07/2011 - 23:32
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... 77,00.html
la corsa, o meglio l'assolo di FRANKEL nelle "Sussex Stakes".
Hughes dopo la corsa ha recriminato sul fatto che Canford Cliffs non era il solito e in retta ha dovuto penare per tenerlo diritto senza riuscirvi.
Cmq ha ammesso la imbattibilità dell'allievo di Sir Henry Amherst Cecil.
E questa la incredibile corsa persa da Smarty Socks. Naturalmente mantengo il "silenzio" nei riguardi di Desousa, riservandomi però di parlarne nel thread del "Club Silvestro"
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... _3,00.html
------------------------
la corsa, o meglio l'assolo di FRANKEL nelle "Sussex Stakes".
Hughes dopo la corsa ha recriminato sul fatto che Canford Cliffs non era il solito e in retta ha dovuto penare per tenerlo diritto senza riuscirvi.
Cmq ha ammesso la imbattibilità dell'allievo di Sir Henry Amherst Cecil.
E questa la incredibile corsa persa da Smarty Socks. Naturalmente mantengo il "silenzio" nei riguardi di Desousa, riservandomi però di parlarne nel thread del "Club Silvestro"
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... _3,00.html
------------------------
Messaggioda dap » 28/07/2011 - 15:15
Oggi
http://betting.racingpost.com/horses/ca ... ed_verdict
con OPINION POLL che potrebbe trovare l'occasione per vincere finalmente in una stagione che non gli ha riservato la soddisfazione di una vittoria.
Tre secondi, un terzo e un quarto sono un bel ruolino ma non valgono un primo posto.
Nella Gold ha trovato quel mostro di Fame And Glory. Oggi Al Zarooni è fiducioso anche considerando che la distanza è più adatta al suo pupillo.
ELECTROLYSER è arrivato secondo o scorso anno in questa prova e credo che Clive Cox lo abbia preparato appositamente per l'edizione 2011.
Con i cheekpieces dovrebb anche migliorare sensibilmente.
MANIGHAR non mi vuole piacere, troppe girate per il mondo, una trasferta australiana deludentissima, stanchezza, nausea da competizione, non lo so ma qualcosa mi fa pensare "contro" il 5 anni da Linamix.
su FOX HUNT non mi pronuncio
Intanto sta per partire la prma corsa con FULGUR tra i protagonisti.
Non ho messo mano ma tifo per lui.
con OPINION POLL che potrebbe trovare l'occasione per vincere finalmente in una stagione che non gli ha riservato la soddisfazione di una vittoria.
Tre secondi, un terzo e un quarto sono un bel ruolino ma non valgono un primo posto.
Nella Gold ha trovato quel mostro di Fame And Glory. Oggi Al Zarooni è fiducioso anche considerando che la distanza è più adatta al suo pupillo.
ELECTROLYSER è arrivato secondo o scorso anno in questa prova e credo che Clive Cox lo abbia preparato appositamente per l'edizione 2011.
Con i cheekpieces dovrebb anche migliorare sensibilmente.
MANIGHAR non mi vuole piacere, troppe girate per il mondo, una trasferta australiana deludentissima, stanchezza, nausea da competizione, non lo so ma qualcosa mi fa pensare "contro" il 5 anni da Linamix.
su FOX HUNT non mi pronuncio
Intanto sta per partire la prma corsa con FULGUR tra i protagonisti.
Non ho messo mano ma tifo per lui.
Messaggioda dap » 28/07/2011 - 15:38
Il Principe Khalid vuole evidentemente lasciare il segno ancor di più e porta anche Ryan Moore finalmente alla prima vittoria del meeting.
Labarinto è un bravo cavallo, non sa cosa vol dire arrendersi e quando sta bene come oggi è dura batterlo in queste categorie.
La prossima
magnifico gr.2 per chi ama lo spettacolo che può offrire una bella corsa.
penso che la simpatia dei backers andrà verso quel KINGSGATE NATIVE che molti vorrebbero veder vincere oggi.
Ma la vedo durissima.
MASAMAH con Jamie Spencer è superiore, molto superiore. Spencer, quando vuole, non regala a chicchessia
Lo eleggo favorito personalissimo
AMOUR PROPRE se vince (è il favorito della carta) mangio il top nuovo di zecca che mi sono procurato in sostituzione di quello mangiato, ma dopo lunga sopravvivenza per fortuna, nello scorso autunno.
Dane O'Neill credo abbiano problemi perfino a farlo entrare in pista
Graham Gibbons sta montando da vero campione e non mi meraviglierebbe un'affermazione con NOBLE STORM.
Ma è una corsa da vedere; mi limito ad un LAY obbligatorio di AMOUR PROPRE.
Labarinto è un bravo cavallo, non sa cosa vol dire arrendersi e quando sta bene come oggi è dura batterlo in queste categorie.
La prossima
magnifico gr.2 per chi ama lo spettacolo che può offrire una bella corsa.
penso che la simpatia dei backers andrà verso quel KINGSGATE NATIVE che molti vorrebbero veder vincere oggi.
Ma la vedo durissima.
MASAMAH con Jamie Spencer è superiore, molto superiore. Spencer, quando vuole, non regala a chicchessia
Lo eleggo favorito personalissimo
AMOUR PROPRE se vince (è il favorito della carta) mangio il top nuovo di zecca che mi sono procurato in sostituzione di quello mangiato, ma dopo lunga sopravvivenza per fortuna, nello scorso autunno.
Dane O'Neill credo abbiano problemi perfino a farlo entrare in pista
Graham Gibbons sta montando da vero campione e non mi meraviglierebbe un'affermazione con NOBLE STORM.
Ma è una corsa da vedere; mi limito ad un LAY obbligatorio di AMOUR PROPRE.
Messaggioda dap » 28/07/2011 - 16:18
LUNGA VITA AL TOPO
ed ora, ma lo prevedevo, pacchi a volontà su FOX HUNT. La punteria inglese si schiera ormai volentierissimo con Silvestro.
Questo Fox Hunt poi ha vinto ad Ascot il 18 giugno ed è secondo a York con Callan nella listed "Silve Cup". Le carte le avrebbe n regola.
Sono non belligerante con suso per questo meeting, quindi lo lascio libero di fare come vuole.
Tifo OPINION POLL, ormai sono diviso in due con Godolphin-Suroor e Godolphin-Zarooni .
E poi questo 5 anni da Hailing e Ahead (Shirley Heights) si merita un primo importane.
ed ora, ma lo prevedevo, pacchi a volontà su FOX HUNT. La punteria inglese si schiera ormai volentierissimo con Silvestro.
Questo Fox Hunt poi ha vinto ad Ascot il 18 giugno ed è secondo a York con Callan nella listed "Silve Cup". Le carte le avrebbe n regola.
Sono non belligerante con suso per questo meeting, quindi lo lascio libero di fare come vuole.
Tifo OPINION POLL, ormai sono diviso in due con Godolphin-Suroor e Godolphin-Zarooni .
E poi questo 5 anni da Hailing e Ahead (Shirley Heights) si merita un primo importane.
Messaggioda dap » 28/07/2011 - 16:34
Balrock ha scritto:come carmine cocca
grande Balrock, come ti èvenuto in mente Cocca? Senza offesa per il bravo Carmine, ma stavolta non ho veramente capito dove andava Buick.
LO SA BENE FRANKIE DOVE ANDARE (a parte quando deve prendere un aereo o un taxi per arrivare in orario
Il terreno è good to firm vero.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania