ilmagnifico ha scritto:....amico se sei idiota CAZZI tuoi ma non offendere...
amico di CHI? stai al tuo posto, se ci riesci, fra i TUOI cazzi e minchiate che scrivi.
ilmagnifico ha scritto:....hai riportato le tabella della roulette, e allora???
allora? allora, leggi e, se ci riesci, cerca di comprendere QUELLO CHE SUCCEDE e quello che GLI ALTRI SCRIVONO.
ilmagnifico ha scritto:...credi di conoscerle solo tu???...
Per quel che scrivi. Si almeno rispetto a TE. ed è tanto e vidente che hai la coda in fiamme!
ilmagnifico ha scritto:... non abbiamo bisogno di post che conosciamo tutti...
ok sei in stao confusionale... posso comprendere... ma:
1) se non hai bisogno di questi post, perchè leggi, commenti e replichi pure?
2) il plurale mjestatis non ti si addice affatto, ne per stile ne per contenuti (ti sei dovuto appioppare un nome per essere sicuro che almeno qualcuno che ti riconosca significatività )... ti ho gia detto.. stai nel tuo... vedrai, nessuno disturberà la tua quiete...
ilmagnifico ha scritto:... le probabilità della tua roulette non hanno nulla a che vedere con il mondo del betting. betting strategy e non casinò strategy, almeno quando apri un post leggi la sezione sulla quale andrai a scrivere le tue cazzate.
...
appunto. la sezione free zone(se continui a scrivere ste robe... ti caccerebbero pure da li) e un po più in la... siccome nn sono sicuro che la trovi... tiè il link è questo... https://www.infobetting.com/forum/viewforum.php?f=12già che ci sono ti offro da bere.... ne hai bisogno.
ilmagnifico ha scritto:... Dopo di che ti lascio nella tua ignoranza e a scegliere se sia ancora meglio l'uovo oggi o la gallina domani. Sono sicuro che qualche volta ci pensi vero??
si vi penso, vi penso molto e sono davvero preoccupato... dovresti esserlo anche tu... ma evidentemente non sei in condizione di comprendere ne di avere la necessaria lucidità per scegliere il miglior agire. Ti ringrazio per avermi annunciato il dover rinunciare a Te ed ai toui sommi pensieri. So bene che non sarai così intelligente da farlo davvero... confermando - se mai qualcuno ne sentisse il bisogno - in peggio quello che sin qui sei stato capace di rappresentare.
nn volermene, te la sei cercata, l'hai trovata... capita...
senza rancore . Trim