Comparazione bonus scommesse
bancare sui "nostri" BOOK... facile&possibile!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
bancare sui "nostri" BOOK... facile&possibile!
Messaggioda trimmered » 26/07/2011 - 11:57
Forse qualcuno non ci ha pensato... ma non è affatto vero che non si può "bancare" sui book di casa nostra.
farlo è possibile con uno stratagemma elementare quanto utile...
ad esempio non credendo nell'1 si può puntare la doppia che lo nega: x2
o nei risultati esatti che lo negano come in molti altri mercati.
il problema è sempre quello di acquistare alla quota migliore.
i book nostrani - forti di un mercato obbligato - non eccellono certo in generosità verso la propria clientela (gli aggi italiani sono tra i massimi al mondo!) certo si potrà sperare in futuro nelle leggi del mercato e della competizione, ma le norme protezionistiche in atto non lasciano ben sperare....
Mi è parso quindi quanto mai opportuno richiamare l'attenzione sulla necessità , sempre più impellente di andare a prendere valore dove c'è... dove è possibile...
l'analisi della quota o meglio del mercato della quota diventa così fattore determinante. (VEDI POST COSTRUIRSI LE DOPPIE - https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=42391)
annullare le speculazioni commerciali del book (o meglio ridurle per quel che è possibile) diventa o può diventare fattore startegico di una sana metodologia di gioco.
Ma dove si radicano tali speculazioni e sopratutto come mai vengono messe in atto?
Le opinioni in materia non sono affatto concordi, per taluni queste nascono dalle difficoltà oggettive di cross playing che le norme consentono inducendo il giocatore a "radicarsi" più del necessario; per altri fioriscono per effetto della ridotta dimensione del mercato "protetto" in cui gli operatori finiscono per essere sempre gli stessi (talvolta solo con marchi commerciali apparentemente diversi) e quindi il giocatore non può andar lontano... "prima o poi... dovrà , semplicemente... tornare, non potra far altro.."....
Dette speculazioni emergono sopratutto in quei mercati in cui la sintesi del concetto si conuiga alla immediatezza dell'opzione esempio nelle doppie, ma anche nei mercati come il numero di gol, o i cartellini, ecc.
basta il semplice calcolo dell'aggio per maniferstarne evidenza.
Ma emergono in grande evidenza negli eventi live dove il calcolo dell'aggio non di rado raggiunge valori superiori al 20%!! certo magari solo per pochi minuti, ma l'assenza di controlli effettivi e le dinamiche dell'inplay rendono il "giochino" per il book sostanzialmente indenne da rischi
La presenza di speculazioni, oltretutto così legittimate, induce quindi l'adozione - assolutamente lecita e possibile - di tecniche di gioco più evolute e non necessariamente molto più sofisticate... abbiamo parlato del calcolo dell'aggio ma mai dimenticare il citato e sempre "sano" cross playing che presuppone l'apertura di conti di gioco paralleli su diversi book ed analisi comparative sull'offerta commerciale del medesimo mercato.
occhio quindi... e bb (buon betting) a tutti.
Trimmered
o nei risultati esatti che lo negano come in molti altri mercati.
i book nostrani - forti di un mercato obbligato - non eccellono certo in generosità verso la propria clientela (gli aggi italiani sono tra i massimi al mondo!) certo si potrà sperare in futuro nelle leggi del mercato e della competizione, ma le norme protezionistiche in atto non lasciano ben sperare....
Mi è parso quindi quanto mai opportuno richiamare l'attenzione sulla necessità , sempre più impellente di andare a prendere valore dove c'è... dove è possibile...
l'analisi della quota o meglio del mercato della quota diventa così fattore determinante. (VEDI POST COSTRUIRSI LE DOPPIE - https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=42391)
annullare le speculazioni commerciali del book (o meglio ridurle per quel che è possibile) diventa o può diventare fattore startegico di una sana metodologia di gioco.
Ma dove si radicano tali speculazioni e sopratutto come mai vengono messe in atto?
Le opinioni in materia non sono affatto concordi, per taluni queste nascono dalle difficoltà oggettive di cross playing che le norme consentono inducendo il giocatore a "radicarsi" più del necessario; per altri fioriscono per effetto della ridotta dimensione del mercato "protetto" in cui gli operatori finiscono per essere sempre gli stessi (talvolta solo con marchi commerciali apparentemente diversi) e quindi il giocatore non può andar lontano... "prima o poi... dovrà , semplicemente... tornare, non potra far altro.."....
Dette speculazioni emergono sopratutto in quei mercati in cui la sintesi del concetto si conuiga alla immediatezza dell'opzione esempio nelle doppie, ma anche nei mercati come il numero di gol, o i cartellini, ecc.
basta il semplice calcolo dell'aggio per maniferstarne evidenza.
Ma emergono in grande evidenza negli eventi live dove il calcolo dell'aggio non di rado raggiunge valori superiori al 20%!! certo magari solo per pochi minuti, ma l'assenza di controlli effettivi e le dinamiche dell'inplay rendono il "giochino" per il book sostanzialmente indenne da rischi
La presenza di speculazioni, oltretutto così legittimate, induce quindi l'adozione - assolutamente lecita e possibile - di tecniche di gioco più evolute e non necessariamente molto più sofisticate... abbiamo parlato del calcolo dell'aggio ma mai dimenticare il citato e sempre "sano" cross playing che presuppone l'apertura di conti di gioco paralleli su diversi book ed analisi comparative sull'offerta commerciale del medesimo mercato.
occhio quindi... e bb (buon betting) a tutti.
Trimmered
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda ___3___ » 26/07/2011 - 12:09
Forse qualcuno non ci ha pensato... ma non è affatto vero che non si può "bancare" sui book di casa nostra.
mi son fermato qui
sorry
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 26/07/2011 - 12:38
___3___ ha scritto:Forse qualcuno non ci ha pensato... ma non è affatto vero che non si può "bancare" sui book di casa nostra.
mi son fermato qui![]()
![]()
![]()
sorry
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda Jigen » 26/07/2011 - 12:54
Top Gun ha scritto:___3___ ha scritto:Forse qualcuno non ci ha pensato... ma non è affatto vero che non si può "bancare" sui book di casa nostra.
mi son fermato qui![]()
![]()
![]()
sorry
![]()
![]()
![]()
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
max599
- Caldi alla punta

Messaggioda max599 » 26/07/2011 - 13:22
Jigen ha scritto:Top Gun ha scritto:___3___ ha scritto:Forse qualcuno non ci ha pensato... ma non è affatto vero che non si può "bancare" sui book di casa nostra.
mi son fermato qui![]()
![]()
![]()
sorry
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LONG LIVE IB
...dalle 18 2 ore lavoriamo davvero (cit)
...dalle 18 2 ore lavoriamo davvero (cit)
-
Kevin Mitnick
- Budino

Messaggioda Kevin Mitnick » 26/07/2011 - 13:36
max599 ha scritto:Jigen ha scritto:Top Gun ha scritto:___3___ ha scritto:Forse qualcuno non ci ha pensato... ma non è affatto vero che non si può "bancare" sui book di casa nostra.
mi son fermato qui![]()
![]()
![]()
sorry
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda trimmered » 26/07/2011 - 14:08
___3___ ha scritto:....mi son fermato qui![]()
![]()
...
concentrato a ridere (o irridere) non so di cosa francamente, forse, ti sei perso qualcosa che sarebbe utile anche ai tuoi programmini...
quelli si così infallibili... da nn averne più visto traccia.... ma... va laaaaaaaaà
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
mah...
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda peppep » 26/07/2011 - 16:47
non è un discorso di puntare o bancare sui book nostrani ma a volte di trovare le gare quotate e con percentuali di allibramento non da galera. vedere europa league per credere....
Non si deve vincere quando non si può perdere, non si deve perdere quando non si può vincere.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Re: bancare sui "nostri" BOOK... facile&possib
Messaggioda jumpin jack flash » 26/07/2011 - 17:03
[quote="trimmered"][/quote]
Io mi sono fermato qui.
Io mi sono fermato qui.
Messaggioda trimmered » 26/07/2011 - 17:20
peppep ha scritto:non è un discorso di puntare o bancare sui book nostrani ma a volte di trovare le gare quotate e con percentuali di allibramento non da galera. vedere europa league per credere....
si appunto, ma allora la scelta quale sarebbe nn giocare?
senza voler insegnare nulla a nessuno ho voluto riepilogare alcune questioni che sono e nel prossimo futuro saranno sempre più al centro del nostro agire; che lo si voglia o no. temo.
ciao Trim
Messaggioda trimmered » 26/07/2011 - 17:29
jumpin jack flash ha scritto:Io mi sono fermato qui.
alla collezione mancava solo Tintjn frak mesch (come poteva mancare?)... bene! Grazie di aver firmato il libro degli ospiti.... siamo tutti? possiamo partire....
l'allegria nn manca.... il primo giro... l'offro io!
cincin. Trim
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 26/07/2011 - 17:55
Quello che mi fa capire tutto a stò punto è che tu ci abbia preso in giro e ci sei riuscito sicuramente con me,lo ammetto.No perchè altrimenti la tua uscita :
cozza cone le varie "progressioni" "anastacia's method" etc etc etc. e,per puro caso si allinea a quanto cerchiamo di dirti da oltre un anno.
Oppure ti sei rinsavito di colpo e di questo ne sono felice.
cozza cone le varie "progressioni" "anastacia's method" etc etc etc. e,per puro caso si allinea a quanto cerchiamo di dirti da oltre un anno.
Oppure ti sei rinsavito di colpo e di questo ne sono felice.
Messaggioda trimmered » 26/07/2011 - 19:51
oh... mi stupisci... hai deciso di ragionareeeee?
me ne compiaccio sinceramente.... e voglio persino approfittare di questo tuo momento di lucidità ed equlibrio per risponderti seriamente.... pensa un pò!
Ti ho detto e ripetuto (o perlomeno ci ho provato) sino alla noia che quel che mi appasiona non è il fatto di vincere.... ma il come....
ti ho anche scritto che non sono certo un pivellino... (anche se in certi momenti mi piace giochicchiare).... lo so fra i tanti difetti... sono anche campione europeo di stronzaggine.... che ci vuoi fare???
Quel che è certo che se ad esempio incroci i temi da me postati nel tempo, i dati citati, le logiche sottese e le argomentazioni mosse.... beh... che dirti... forse quelche pensierino valeva forse la pena di fartelo....
Uno che ti espone il metodo anastacia e lo sostiene con quelle argomentazioni come minimo sa di massa pari ed ammenicoli susseguenti... oh no? non basta, posta nel giro di poche ore fogli elettronici e dati statistici come se li avesse sul tavolo... forse e dico forse, non è che abita sotto un cavolo.... scrive illusta e spiega come e perchè calcolarsi le doppie partendo dalle quote dei segni o cita e si riferisce a concetti come bankroll/cross-play/expertice/ecc., per carità non si tratta della divina commedia, ma forse propro prorpio idiota nn è... o mi sbaglio... In genere, accetta e sostiene lo scontro sia sul piano dialettico che contenutistico quale che sia l'interlocutore... magari proprio un pazzo nn è.. o forse, lo è completamente
Il fatto è che nei forum si finisce per percorrere la via opposta alla vita reale, prima si avversa l'interlocutore (in fondo è facile e persino un pochino divertente) poi si comincia a conoscere... infine si finisce per scoprire qualita e tratti nient'affatto trascurabili.
Che vuoi farci... capita... la buon'anima di Anastacia soleva concludere... non ti preoccupare... quello che non strozza... ingrassa!
e giù una porzione di porrdge ai cavolfiori schifoso e maleodorante!
saluti. Trim.
me ne compiaccio sinceramente.... e voglio persino approfittare di questo tuo momento di lucidità ed equlibrio per risponderti seriamente.... pensa un pò!
Ti ho detto e ripetuto (o perlomeno ci ho provato) sino alla noia che quel che mi appasiona non è il fatto di vincere.... ma il come....
ti ho anche scritto che non sono certo un pivellino... (anche se in certi momenti mi piace giochicchiare).... lo so fra i tanti difetti... sono anche campione europeo di stronzaggine.... che ci vuoi fare???
Quel che è certo che se ad esempio incroci i temi da me postati nel tempo, i dati citati, le logiche sottese e le argomentazioni mosse.... beh... che dirti... forse quelche pensierino valeva forse la pena di fartelo....
Uno che ti espone il metodo anastacia e lo sostiene con quelle argomentazioni come minimo sa di massa pari ed ammenicoli susseguenti... oh no? non basta, posta nel giro di poche ore fogli elettronici e dati statistici come se li avesse sul tavolo... forse e dico forse, non è che abita sotto un cavolo.... scrive illusta e spiega come e perchè calcolarsi le doppie partendo dalle quote dei segni o cita e si riferisce a concetti come bankroll/cross-play/expertice/ecc., per carità non si tratta della divina commedia, ma forse propro prorpio idiota nn è... o mi sbaglio... In genere, accetta e sostiene lo scontro sia sul piano dialettico che contenutistico quale che sia l'interlocutore... magari proprio un pazzo nn è.. o forse, lo è completamente
Il fatto è che nei forum si finisce per percorrere la via opposta alla vita reale, prima si avversa l'interlocutore (in fondo è facile e persino un pochino divertente) poi si comincia a conoscere... infine si finisce per scoprire qualita e tratti nient'affatto trascurabili.
Che vuoi farci... capita... la buon'anima di Anastacia soleva concludere... non ti preoccupare... quello che non strozza... ingrassa!
e giù una porzione di porrdge ai cavolfiori schifoso e maleodorante!
saluti. Trim.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 26/07/2011 - 22:33
err
God save the Queen and Betfair
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania