scandinavo ha scritto:giucss ha scritto:disabileèbello ha scritto:scandinavo ha scritto:State parlando del nulla,io sto continuando come se niente fosse verso e prelevo con le postepay che è una bellezza..........
rispetto totalmente il tuo pensiero e ti auguro di aver tutte le ragioni. Sai, io dodici anni fa ho avuto una verifica fiscale molto tosta e mi ha lasciato il segno sulla pelle, adesso cerco di ridurre qualunque potenziale rischio, anche infondato come potrebbe essere questo.
Anche secondo me chi puo' scegliere alternative valide perche' rischiare io uso l' account di mia moglie che non è italiana mica di pinco pallino
Ma sei dall'italia però,anche io avrei altri conti intestati alla mia ex ma vive in italia e versa con postepay pure lei(io)
Lo so che mancano i decreti attuativi, che forse salterà il governo, che forse il Parlamento non lo convertirà in legge entro 60 giorni ecc. ecc.
nel frattempo comunque ho ritenuto opportuno informare l'ex marito di mia sorella, che è un alto dirigente di banca, della ipotetica entrata in vigore di questa norma pregandolo di avvisarmi immediatamente qualora la sua struttura ricevesse istruzioni in tal senso. Anche lui è del parere che la cosa sia oggettivamente impraticabile, comunque se succede mi farà sapere. se avrò notizie in merito vi metterò al corrente