Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK - 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
815 messaggi
-
Pagina 37 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- …
- 55
- Prossimo
Messaggioda andrews62 » 17/07/2011 - 17:34
sono sempre più convinto che i forum italiani li popolano gente che di gioco dei cavalli non ne capisce nulla
e voi siete ne siete la conferma
e siete anche dei frustrati che pensate di guadagnare con l'ippica .
io vado a cena con propietari di cavalli che pensano molte volte di vincere e arrivano ultimi e sono a mia volta socio di alcuni puledri qui' a londra,ma non ho la certezza che diventino dei campioni ,frequento gli ippodromi e vinco e perdo anche seguendo info di amici, e non ammetto di ricevere risposte di questo genere , pertanto sono costretto a lasciare questo forum .
salve professori voi sicuramente siete dei vincenti nella vita e dunque dovete rimanere fra di voi
[/b]
io vado a cena con propietari di cavalli che pensano molte volte di vincere e arrivano ultimi e sono a mia volta socio di alcuni puledri qui' a londra,ma non ho la certezza che diventino dei campioni ,frequento gli ippodromi e vinco e perdo anche seguendo info di amici, e non ammetto di ricevere risposte di questo genere , pertanto sono costretto a lasciare questo forum .
salve professori voi sicuramente siete dei vincenti nella vita e dunque dovete rimanere fra di voi
Messaggioda Neno » 17/07/2011 - 18:01
andrews62 ha scritto:sono sempre più convinto che i forum italiani li popolano gente che di gioco dei cavalli non ne capisce nulla
salve professori voi sicuramente siete dei vincenti nella vita e dunque dovete rimanere fra di voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/b]
Qui c'è gente che capisce di corse Uk come da nessun'altra parte....poi arrivi tu e ci dispensi voci e notizie che nessuno può confermare.
Cosa vuoi che ti dicano i forumisti,bravo.!
Messaggioda andrews62 » 17/07/2011 - 18:40
ma cosa vuoi confermare ?
di cosa parli ?
ognuno dice la sua e poi la corsa dà il responso !!!!
niente è sicuro
altrimenti saremmo tutti miliardari !!!!!
ESEMPIO
ggi alla prima di Red car Suroor intervistato mostra fiducia sul suo ,e nonostante tutto apre a 2 e chiude a 4 , primo regolare , io ho postato tutto prima , perchè non mi dici bravo !
no solo pronti a criticare e basta .
l'analisi tecnica non serve quì , apri il racing post ed eccoti servito , io abito a Londra e ho pochi amici inglesi che mi danno qualche "dritta" a cui dò il valore che possono avere le dritte , poi sul fatto che quì ci sono i massimi esperti allora io ti posso dire che con tutto il rispetto mi sembra una affermazione molto azzardata , e sul valore degli esperti si potrebbero scrivere libri , De Zuccoli ;Caronna , Raimondi ,per non parlare dei blogger britannici a pagamento sono tutti degli scannati del gioco , comunque io non posterò più un solo nome di un cavallo e vi auguro di prenderli tutti .
adios
di cosa parli ?
ognuno dice la sua e poi la corsa dà il responso !!!!
niente è sicuro
altrimenti saremmo tutti miliardari !!!!!
ESEMPIO
no solo pronti a criticare e basta .
l'analisi tecnica non serve quì , apri il racing post ed eccoti servito , io abito a Londra e ho pochi amici inglesi che mi danno qualche "dritta" a cui dò il valore che possono avere le dritte , poi sul fatto che quì ci sono i massimi esperti allora io ti posso dire che con tutto il rispetto mi sembra una affermazione molto azzardata , e sul valore degli esperti si potrebbero scrivere libri , De Zuccoli ;Caronna , Raimondi ,per non parlare dei blogger britannici a pagamento sono tutti degli scannati del gioco , comunque io non posterò più un solo nome di un cavallo e vi auguro di prenderli tutti .
Messaggioda dap » 21/07/2011 - 19:06
Sabato si corrono ad Ascot le "King George VI and Queen Elizabeth Stakes", superclassica di mezza estate.
Pochi cavalli partenti ma corsa che più aperta non poteva essere.
Workforce, aperto in antepost a 4/1 ha acentrato l'interesse della punteria che lo ha sospinto fino a 6/4 e, nonostante il terreno che dovrebbe essergli molto favorevole, mi sembra che siamo ai minimi possibili.
St.Nicholas Abbey è venuto fuori di prepotenza proprio quando meno lo si aspettava.
Grande promessa tra i due anni poi mancato alle prove in cui era stato eletto grande favorito. Ma ora si è mostrato in versione molto ma molto diversa.
Victor Chandler non si esprime e si sa che è lui la cartina di tornasole per i cavalli di Coolmore.
Gli altri oscillano tra 5/2 e 11/4 ma stanno guardinghi.
Rewilding leggermente sopra il 3/1, ma attenzione...
Per una volta voglio dare fiducia ad un cavallo di Godolphin.
Nathaniel er auno dei miei preferiti ad inizio stagione e mi ha ripagato abbastanza congruamente.
Per lui una prova molto impegnativa, ma 7/1 forse è quota troppo alta.
Debussy merita solo una parola buona per il coraggio che gli ci vorrà sabato ad affrontare questi avversari.
Vale 1000/1.
Terreno previsto soft o almeno good , soft in places.
Bene per Workforce m anche per Nathaniel e St.Nick.
Se cala ancora vado in LAY su Workforce.
-----------
Alcune notizie storiche su questa grande corsa
Innanzitutto la vittoria di RIBOT, 1956, nella sua unica apparizione britannica, in una delle tre affermazioni sui 2400 all-aged con i due Arc.
C'erano la Regina e la Regina Madre, oltre a Sir Winston Churchill. che faceva il tifo con...biglietto in tasca, per il loro campione High Veldt.
Il terreno soft dette particolari noie al portacolori di Incisa-Tesio e High Veldt a un certo punto sembrò potergli stare di fianco.
Enrico Camici, il pisano suo unico jockey di sempre, lo portò dove poteva galoppare più a suo agio e allora furono cinque le lunghezze sul traguardo per il figlio di Tenerani.
Non fu la sua miglior corsa cmq, ma anche per Brigadier Gerard, Shergar, Dancing Brave e Montjeu fu la stessa cosa.
Non invece per Mill Reef che stupì il mondo (ippico
) nel 1971.
HARBINGER lo scorso anno ha vinto per il maggior numero di lunghezze di distacco sul secondo arrivato (Cape Blanco): 11, molte in più delle 7 con le quali GENEROUS aveva vonto nel 1991.
Purtroppo Harbinger non è mai più potuto tornare in pista.
Due sole volte questa prova si concluse per una corta testa tra i primi due arrivati: nel 1957 MONTAVAL per battere l'invader francese Al Mabsoot.
E nel 1977 l' arrivo indimenticabile tra THE MINSTREL e il portacolori di Vittadini, ORANGE BAY.
Ci volle solo un Piggott autore forse dell sua miglior prestazione (ha vinto sette volte le King George) per aver ragione dell'italiano.
MONTAVAL è stato anche il vincitore con quota più alta, 20/1, nonostante avesse battuto Crepello. Ma nelle "Eclipse" aveva fallito clamorosamente.
SANTA CLAUS è stato invece quello partito con i maggiori favori del pronostico, 2/13 nel 1964.
Corsa persa in modo incredibile, per vari motivi.
Altra grande favorita battuta fu PETITE ETOILE (indimenticabile) che fu vittima del terreno troppo soffice nel 1960. Era a 2/5.
E stavolta Piggott niente potè.
Sir Michael Stoute ha all'attivo due singolari imprese.
Nel 2002 sellò il debuttante stagionale GOLAN, unico a vincere questa corsa in tale situazione.
Nel 2009 è stato pure l'unico a presentare i primi tre arrivati: Conduit, Tartan Bearee e Ask.
Il vincitore della prima edizione, con 19 partenti ancora oggi il massimo consentito, nel 1951 fu SUPREME COURT, al secondo posto ZUCCHERO con un 15enne di belle speranze. Lester Piggott.
Tera Tantieme e poi il grigio Colnist di Sir Winston Churchill.
Workforce, aperto in antepost a 4/1 ha acentrato l'interesse della punteria che lo ha sospinto fino a 6/4 e, nonostante il terreno che dovrebbe essergli molto favorevole, mi sembra che siamo ai minimi possibili.
St.Nicholas Abbey è venuto fuori di prepotenza proprio quando meno lo si aspettava.
Grande promessa tra i due anni poi mancato alle prove in cui era stato eletto grande favorito. Ma ora si è mostrato in versione molto ma molto diversa.
Victor Chandler non si esprime e si sa che è lui la cartina di tornasole per i cavalli di Coolmore.
Nathaniel er auno dei miei preferiti ad inizio stagione e mi ha ripagato abbastanza congruamente.
Debussy merita solo una parola buona per il coraggio che gli ci vorrà sabato ad affrontare questi avversari.
Vale 1000/1.
-----------
Innanzitutto la vittoria di RIBOT, 1956, nella sua unica apparizione britannica, in una delle tre affermazioni sui 2400 all-aged con i due Arc.
C'erano la Regina e la Regina Madre, oltre a Sir Winston Churchill. che faceva il tifo con...biglietto in tasca, per il loro campione High Veldt.
Il terreno soft dette particolari noie al portacolori di Incisa-Tesio e High Veldt a un certo punto sembrò potergli stare di fianco.
Enrico Camici, il pisano suo unico jockey di sempre, lo portò dove poteva galoppare più a suo agio e allora furono cinque le lunghezze sul traguardo per il figlio di Tenerani.
Non fu la sua miglior corsa cmq, ma anche per Brigadier Gerard, Shergar, Dancing Brave e Montjeu fu la stessa cosa.
Non invece per Mill Reef che stupì il mondo (ippico
HARBINGER lo scorso anno ha vinto per il maggior numero di lunghezze di distacco sul secondo arrivato (Cape Blanco): 11, molte in più delle 7 con le quali GENEROUS aveva vonto nel 1991.
Due sole volte questa prova si concluse per una corta testa tra i primi due arrivati: nel 1957 MONTAVAL per battere l'invader francese Al Mabsoot.
E nel 1977 l' arrivo indimenticabile tra THE MINSTREL e il portacolori di Vittadini, ORANGE BAY.
Ci volle solo un Piggott autore forse dell sua miglior prestazione (ha vinto sette volte le King George) per aver ragione dell'italiano.
MONTAVAL è stato anche il vincitore con quota più alta, 20/1, nonostante avesse battuto Crepello. Ma nelle "Eclipse" aveva fallito clamorosamente.
SANTA CLAUS è stato invece quello partito con i maggiori favori del pronostico, 2/13 nel 1964.
Altra grande favorita battuta fu PETITE ETOILE (indimenticabile) che fu vittima del terreno troppo soffice nel 1960. Era a 2/5.
Nel 2002 sellò il debuttante stagionale GOLAN, unico a vincere questa corsa in tale situazione.
Nel 2009 è stato pure l'unico a presentare i primi tre arrivati: Conduit, Tartan Bearee e Ask.
Il vincitore della prima edizione, con 19 partenti ancora oggi il massimo consentito, nel 1951 fu SUPREME COURT, al secondo posto ZUCCHERO con un 15enne di belle speranze. Lester Piggott.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 21/07/2011 - 19:37
Come non aggiungere quella che considero una delle più belle corse di sempre?
dap ha scritto:Sabato si corrono ad Ascot le "King George VI and Queen Elizabeth Stakes", superclassica di mezza estate.
Vale 1000/1.
-----------
Non invece per Mill Reef che stupì il mondo (ippico) nel 1971.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda dap » 23/07/2011 - 00:59
E finalmente domani sapremo se Workforce è davvero il miglior corridore da miglio e mezzo (So You Think permettendo
).
Questa edizione delle "King George VI and Queen Elizabeth Stakes" non è certo una delle migliori sotto il punto di vista qualitativo.
Però lo è sotto l'aspetto dell'incertezza, nonostante la quota del portacolori di S.A. Khalid Abdullah sia scesa a precipizio.
Ricordiamo che nell'antepost il denaro si era riversato quasi unicamente su St.Nicholas Abbey (Workforce però non era ancora dato sicuro partente), poi di colpo il flusso si è interrotto per dirottare su Workforce.
Molti pensano che domani anche Rewilding troverà massiccio sostegno al betting.
Victor Chandler è..."sceso in campo" e tiene St.Nick 9/4, dichiarando così la fiducia del gruppo Coolmore nel suo quasi-campione
Rewilding lo lascia quale terza forza, 3/1 mentre molti altri già lo abbassano a 5/2.
Nathaniel resta intorno al 7/1.
Simon Crisford, racing-manager di Godolphin, ha dichiarato ieri di non dubitare per una prova molto buona di Rewilding.
La vittoria nelle "Prince Of Wales Stakes" del 15 giugno ad Ascot, sia pure sui 2000 mt ma battendo addirittura So YouThink, ha galvanizzato l'ambiente dei "blues".
Io resto dell'idea che alla fine St.Nicholas Abbey resti il vero favorito di questa corsa. Ha vinto la "Coronation" che è sempre stata una prova significativa per gli aspiranti alle "King George". Ha dimostrato di essere cambiato in maniera radicale rispetto al cavallo insicuro e frastornato dello scorso anno.
Ho fiducia anche in REWILDING mentre il 6/4 di WORKFORCE mi spinge ad un LAY per me obbligatorio.
La sconfitta patita nelle "Coral Eclipse" di Sandown, 2 luglio, in quello che era un match stretto con SoYouThink dimostra, come pure il flop nelle stesse "KGQE" del 2010, che non è un fenomeno.
Ha vinto un "Arc" nel quale è secondo Nakayama Festa e dietro trovo Sarafina e Behkabad.
Poi le "Brigadier Gerard Stakes" davanti a Poet.
No, 6/4 è veramente poco .
Il terreno non sarà poi troppo morbido come sembrava fino a tre giorni fa e potrebbe anche essere ben scorrevole.
A domani per l'esito perchè "è il palo d'arrivo che fa la selezione" ( cit.Federico Tesio)
Questa edizione delle "King George VI and Queen Elizabeth Stakes" non è certo una delle migliori sotto il punto di vista qualitativo.
Però lo è sotto l'aspetto dell'incertezza, nonostante la quota del portacolori di S.A. Khalid Abdullah sia scesa a precipizio.
Ricordiamo che nell'antepost il denaro si era riversato quasi unicamente su St.Nicholas Abbey (Workforce però non era ancora dato sicuro partente), poi di colpo il flusso si è interrotto per dirottare su Workforce.
Molti pensano che domani anche Rewilding troverà massiccio sostegno al betting.
Victor Chandler è..."sceso in campo" e tiene St.Nick 9/4, dichiarando così la fiducia del gruppo Coolmore nel suo quasi-campione
Rewilding lo lascia quale terza forza, 3/1 mentre molti altri già lo abbassano a 5/2.
Nathaniel resta intorno al 7/1.
Simon Crisford, racing-manager di Godolphin, ha dichiarato ieri di non dubitare per una prova molto buona di Rewilding.
La vittoria nelle "Prince Of Wales Stakes" del 15 giugno ad Ascot, sia pure sui 2000 mt ma battendo addirittura So YouThink, ha galvanizzato l'ambiente dei "blues".
Io resto dell'idea che alla fine St.Nicholas Abbey resti il vero favorito di questa corsa. Ha vinto la "Coronation" che è sempre stata una prova significativa per gli aspiranti alle "King George". Ha dimostrato di essere cambiato in maniera radicale rispetto al cavallo insicuro e frastornato dello scorso anno.
Ho fiducia anche in REWILDING mentre il 6/4 di WORKFORCE mi spinge ad un LAY per me obbligatorio.
La sconfitta patita nelle "Coral Eclipse" di Sandown, 2 luglio, in quello che era un match stretto con SoYouThink dimostra, come pure il flop nelle stesse "KGQE" del 2010, che non è un fenomeno.
Ha vinto un "Arc" nel quale è secondo Nakayama Festa e dietro trovo Sarafina e Behkabad.
Poi le "Brigadier Gerard Stakes" davanti a Poet.
No, 6/4 è veramente poco .
Il terreno non sarà poi troppo morbido come sembrava fino a tre giorni fa e potrebbe anche essere ben scorrevole.
A domani per l'esito perchè "è il palo d'arrivo che fa la selezione" ( cit.Federico Tesio)
Messaggioda dap » 23/07/2011 - 15:00
Quello che ha scritto Nicom è da sottolineare perchè sembra che il fatto sia stato trascurato da molti esperti anglosassoni.
Il "ragazzino" (Nathaniel) non ha l'esperienza e forse la solidità emotiva dei marpioni, ma le gambe girano e come girano
Purtroppo è piovuto stanotte, 4mm, su Ascot e ora è un vero good to soft anche in dirittura.
Bene per Workforce, male per me....
E poi c'è stata la retromarcia di Victor Chandler che ora offre St.Nicholas Abbey a quasi 4/1
Mah
resto delle mie idee, e tra queste (sic
) c'è una certa propensione a considerare un Godolphin tra i preferiti.
E credo sia la seconda volta in cinque anni

Il "ragazzino" (Nathaniel) non ha l'esperienza e forse la solidità emotiva dei marpioni, ma le gambe girano e come girano
Purtroppo è piovuto stanotte, 4mm, su Ascot e ora è un vero good to soft anche in dirittura.
Bene per Workforce, male per me....
E poi c'è stata la retromarcia di Victor Chandler che ora offre St.Nicholas Abbey a quasi 4/1
Mah
E credo sia la seconda volta in cinque anni
Messaggioda dap » 23/07/2011 - 15:20
Terreno stranissimo, direi non facile da qualificare.
Sembra che nella parte finale i cavalli siano costretti a galoppare al ralenti, una giornata che potrebbe riservare numerose sorprese proprio a causa dello stato del turf.
Meglio aspettare il risultato della prossima
Princess Margaret Juddmonte Stakes (Group 3) (Fillies) (CLASS 1) (2yo)
Winner: £28,355
runners 7 dist 6f
Russelliana, la due anni da Medicean e Rosacara (Green Desert), allenata a Sir Michael Stoute, dopo aver vinto al debutto a Leicester con superiorità , è arrivata seconda nel gr.2 "Cherry Hinton Stakes" a Newmarket.
Battuta da Gamilati ma davanti a Shumoos. Gradisce oltremodo il "good" quindi la sua prestazione potrà chiarire le idee su quanto incide oggi quel "to soft".
Anche lei, a condizioni normali, non dovrebbe temere la concorrenza. Però resta il dubbio terreno.
Regal Realm , pure lei da Medicean, allenata da Jeremy Noseda, ha battuto Gamilati ma era il 27 maggio e cioè un mese e mezzo prima della corsa di Newmarket nella quale Gamilati battè Russelliana.
Anche lei cmq è cavalla da "good", quindi altra conferma da appurare.
Sembra che nella parte finale i cavalli siano costretti a galoppare al ralenti, una giornata che potrebbe riservare numerose sorprese proprio a causa dello stato del turf.
Meglio aspettare il risultato della prossima
Princess Margaret Juddmonte Stakes (Group 3) (Fillies) (CLASS 1) (2yo)
Winner: £28,355
runners 7 dist 6f
Russelliana, la due anni da Medicean e Rosacara (Green Desert), allenata a Sir Michael Stoute, dopo aver vinto al debutto a Leicester con superiorità , è arrivata seconda nel gr.2 "Cherry Hinton Stakes" a Newmarket.
Battuta da Gamilati ma davanti a Shumoos. Gradisce oltremodo il "good" quindi la sua prestazione potrà chiarire le idee su quanto incide oggi quel "to soft".
Anche lei, a condizioni normali, non dovrebbe temere la concorrenza. Però resta il dubbio terreno.
Regal Realm , pure lei da Medicean, allenata da Jeremy Noseda, ha battuto Gamilati ma era il 27 maggio e cioè un mese e mezzo prima della corsa di Newmarket nella quale Gamilati battè Russelliana.
Anche lei cmq è cavalla da "good", quindi altra conferma da appurare.
Messaggioda dap » 23/07/2011 - 15:53
Sicuramente hanno messo la colla prma dell'ultimo mezzo furlong
Cmq ancora favorite battute, una, Russelliana, addirittura ultima e ferma di passo quando Moore la ha chiamata. L'altra, Regal Realm, ci ha provato ma la "colla" ne ha bloccato completamente l'accelerazione.
Vince ANGELS WILL FALL, bel modello e grande tenacia, allenata da B.W. Hills. Figlia di Acclamation e Coconut Squeak (Bahamian Bounty) aveva debuttato vincendo la sua unica corsa in carriera il 9 maggio a Windsor, sul buono, battendo un soggetto stimato quale Glee, una femmina curiosamente figlia di Bahamian Bounty, cioè il nonno materno di Angels Will Fall
Vince ANGELS WILL FALL, bel modello e grande tenacia, allenata da B.W. Hills. Figlia di Acclamation e Coconut Squeak (Bahamian Bounty) aveva debuttato vincendo la sua unica corsa in carriera il 9 maggio a Windsor, sul buono, battendo un soggetto stimato quale Glee, una femmina curiosamente figlia di Bahamian Bounty, cioè il nonno materno di Angels Will Fall
815 messaggi
-
Pagina 37 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- …
- 55
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania