mlux81 ha scritto:enzo-bet ha scritto:Intanto devi distinguere agenzia gioco dal corner,l'agenzia e' un locale dedicato esclusivamente al gioco,il corner e' inserito in un'attivita' prevalente diversa dalle scommesse,puoi occupare massimo il 30% del locale,puoi tenere massimo 2 terminali per effettuare le giocate e massimo 2 slot.
Eurobet fa pagare un canone mensile,l'agenzia scommesse paga 11 rate da 840€ l'anno,il corner meno credo intorno a 300€,il profilo e' sull'utile mensile,giocato-tasse-vincite=utile che nel caso del negozio e' il 50% e sul corner il 40%,puo accadere che in un mese puoi anche nn guadagnare nulla perche' le vincite superano la cassa.
Grazie per le informazioni. Ho parlato con l'attuale titolare e mi ha detto che lui è un corner con attività prevalente internet point e paga circa 430 al mese ad eurobet. Le commissioni sono il 42,5% fino ad un determinato livello di giocate altrimenti il 45%. Quando parli di giocato-TASSE-vincite=utile, cosa si intende per tasse?? Io ho visto gli aggi mensili del 2010 e da maggio a dicembre 2010 ha circa 4.800 euro di aggi solo per eurobet. Inoltre ha ricavi derivanti da internet point, gratta e vinci, ricariche varie e slot machine.
Per quanto riguarda l'attività prevalente, si fa riferimento solo alla superficie dei locali oppure si considerano anche i ricavi??
Diciamo che l'attivita' prevalente dovrebbe superare gli introiti delle scommesse,sappiamo tutti che nel caso dell'internet point e' quasi impossibile,quindi chiudono tutte e 2 gli occhi.
Per quanto riguarda le tasse, comprendono imposta unica sul volume del giocato+ spese a carico del concessionario per usufruire del servizio.