sta attorno a 2,34...e un momento in cui la quota crolla giu dovrebbe starci...al momento che fara' il primo scatto...
non so se pian piano la forma la sta ritrovando,ma pure ieri ho avuto la netta sensazione di uno che non va come un treno in salita...shleck lo recuperava come nulla,vabbe,non c'era il mortirolo col gavia e passo fedaia
contador mi da la sensazione di uno che regge bene,ma non ce la fa a staccare gli altri
mi aspetto uno scatto di qualche outsider sconosciuto al grande pubblico.
A parte un sospetto su andy che puo andar veramente forte in salita,io non sto vedendo gente di classifica in grado di fare la differenza nei tapponi...se avete qualche nome un po sconosciuto che puom reggere fino all'ultimo e metterci lo zampino suggeritemeli!
cosi se li vedo nel finale ancora li assieme ai campioni mi danno un bel quotone e ci provo
aiutatami in anticipo a sapere qualche nome che va bene in salita(ps: non lo scatto da lontano,che quelli son tostissimi da beccare..qualcuno che puo star li fino alla fine e che magari ci prova nel finale)
ri ps : a 9 effettivamente andy e' quasi da provare..condivido l'opinione di psyduck...pero aspetto un po,tanto non parte certo da lontano,dovrei perdere poco come quota ad aspettare i 3/4 di gara e le idee le potrei aver piu chiare
ciao