Gaddu80 ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:prima di andare a dormire le donnine di baku:
Rezai-Vesnina la francese sta giocando male e non è per niente in fiducia, la russa a cose normali nettamente favorita fino a 2 giorni fa... si fino a 2 giorni fa perchè ieri ha accusato un problema non indifferente alla spalla, non so come possa aver finito il match
oggi prendo la rezai all'88 fair è ottima quota visto le condizioni della russa, solo che temo si ritirerà e quindi il void è probabile a meno che non si vada a cercar un book diverso che non voida, ma è roba che non mi compete
anche se mi ammanettano giocherò ugualmente sempre su fair

koryttseva-yakimova sfida tra giocatrici che per me non meritano mai di stare o entrare nelle 100, sono sicuro che su erba martina navratilova di adesso se le mangia entrambe in due sets
comunque la prima mi ha stupito nel primo match, ha giocato davvero un match qualititativo... si banca la yakimova quindi

per adesso può bastare scagliare

COSI TI VOGLIAMO 
Grazie Gaddu ma sono lontano dai tuoi super prono e poi il p&p mi ha invitato a riflettere ed a parte il mero divertimento tutto è come pensavo.. nel calcio sono in attivo perchè compro e rivendo anche guadagnando poco
nel tennis spesso per mia presunzione di conoscenza li voglio portare a termine i match ed è li che vengo alla lunga 'fregato'
vabbè a parte questo sparo qualcosa per domani:
Nieminen-Simon match tra giocatori che non hanno nello spingere la loro arma migliore, le quote sono trioppo distanti per i valori in campo, quantomeno su terra, prendo il finnico a 2.96
Stebe-Verdasco prendo il tedesco per la quota, per il fatto che è gasato dalla terra amica di casa e per il fatto che nando a parte ieri con andujar quest'anno non ha battuto nessuno di rilievo su terra ed è troppo discontinuo, Stebe 3.20-40
Stepanek-Monfils radicchio a 3.40-60, il brutto anattrocolo gioca bene in germania, il francese può soffrire chi non gli da troppo ritmo
Fognini-Melzer oggi a dispetto di ieri che ho evitato seppia voglio esser patriottico, anche perchè Fabio se sta bene sulla terra a dispetto di molti che lo definiscono una pippa è davvero tosto, l'unico precedente molto lottato sul duro ha vinto jurgen, qui fabio è molto più vicino nei valori in campo Fognini2.76-82
Ho preso tutti gli sfava praticamente, roba che non mi compete ma penso che su tutti live si possa lavorarci discretamente su
Un caro saluto a Nello che ho visto qui nella sezione prono ed era qualche giorno che non leggevo