Comparazione bonus scommesse
Tour de France 2011
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
196 messaggi
-
Pagina 7 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 14
- Prossimo
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 19/07/2011 - 19:46
per domani prendo senza rimpianti una scuderia samuel sanchez@16-contador@22 da match-point. è molto probabile che vada una fuga ma dopo quello che ho visto oggi a queste quote mi prendo la coppia iberico-basca senza rimpianti. il colle di pra martino,anche se spiana negli ultmi km. presenta pendenze che arrivano al 16,7. penso che lì alberto non lo terrà nessuno o quasi(samuel)...da li 8 km di picchiata selettiva per arrivare a pinerolo nei quali il basco potrà tornare molto utile alla causa del pistolero...sperem
-
alexdelpiero1984
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero1984 » 19/07/2011 - 19:58
Ci si comincia a divertire.. Il pistolero oggi ha apparecchiato domani mangia.. Domani mi aspetto tappa dura vince uno dei forti.. Io punto su contador o samuel sanchez.. Secondo me arrivano loro insieme
Messaggioda poulsen » 19/07/2011 - 20:09
legna75 ha scritto:per domani prendo senza rimpianti una scuderia samuel sanchez@16-contador@22 da match-point. è molto probabile che vada una fuga ma dopo quello che ho visto oggi a queste quote mi prendo la coppia iberico-basca senza rimpianti. il colle di pra martino,anche se spiana negli ultmi km. presenta pendenze che arrivano al 16,7. penso che lì alberto non lo terrà nessuno o quasi(samuel)...da li 8 km di picchiata selettiva per arrivare a pinerolo nei quali il basco potrà tornare molto utile alla causa del pistolero...sperem
vabè allora a 16 male non sarebbe neanche evans.. oggi ha attaccato in discesa... comunque i fratellini saranno quello che saranno, ma visti in giro a 50 onestamente mi pare troppo per una tappa come quella di domani, sempre nella convinzione che possa andare una fuga spero senza Gilberto...
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 19/07/2011 - 21:36
vabè allora a 16 male non sarebbe neanche evans.. oggi ha attaccato in discesa... comunque i fratellini saranno quello che saranno, ma visti in giro a 50 onestamente mi pare troppo per una tappa come quella di domani, sempre nella convinzione che possa andare una fuga spero senza Gilberto...[/quote]
a mio modo di vedere gli schleck valgono 1000 sempre...poi domani in particolare:andy non va in discesa, frank deve arrivare da solo per vincere (è già successo una volta in sto tour che li ha staccati e quando succederà più?).
evans è un'altro discorso:lo escludo perchè per me la salita finale è per scalatori puri e alberto deve provare a farlo fuori....ovvio che se rientra in discesa è pericolosissimo(ma per fortuna esiste anche il gioco live).l'opzione fuga ho già detto è molto probabile ma per le quote scelgo i 2 da me citati.
detto questo è sicuro che 1o andy 2o frank 3o cadello

a mio modo di vedere gli schleck valgono 1000 sempre...poi domani in particolare:andy non va in discesa, frank deve arrivare da solo per vincere (è già successo una volta in sto tour che li ha staccati e quando succederà più?).
evans è un'altro discorso:lo escludo perchè per me la salita finale è per scalatori puri e alberto deve provare a farlo fuori....ovvio che se rientra in discesa è pericolosissimo(ma per fortuna esiste anche il gioco live).l'opzione fuga ho già detto è molto probabile ma per le quote scelgo i 2 da me citati.
Messaggioda poulsen » 20/07/2011 - 10:00
legna75 ha scritto:vabè allora a 16 male non sarebbe neanche evans.. oggi ha attaccato in discesa... comunque i fratellini saranno quello che saranno, ma visti in giro a 50 onestamente mi pare troppo per una tappa come quella di domani, sempre nella convinzione che possa andare una fuga spero senza Gilberto...
si si, ottimo, concordo con te, ma ribadisco, a mio giudizio per una tappa come questa le quote dei favoriti sono troppo alte, prendo anche evans perchè sta benissimo, e Gilberto ha rotto, non lo posso più vedere sempre favorito...
-
alexdelpiero1984
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero1984 » 20/07/2011 - 10:12
vedo un ottimo t a t cunego basso con il secondo a 2,4 su bet1128 ..quota secondo me basata completamente sul fatto che storicamente basso in discesa è scarso.. ieri però non è andato così male in discesa piuttosto ha sofferto in salita ma non è mai stato scattista e le salite come ieri le ha sempre sofferte e sembra per di più aver avuto qualche problema (http://ivanbassoofficial.com/it/article ... edo-sempre)
Oggi classico tappone invece con tante salite, mi asetto tappa dura come già detto con molta selezione fatta più in salita che in discesa e quindi punto su basso nettamente superiore
Oggi classico tappone invece con tante salite, mi asetto tappa dura come già detto con molta selezione fatta più in salita che in discesa e quindi punto su basso nettamente superiore
Messaggioda poulsen » 20/07/2011 - 10:16
alexdelpiero1984 ha scritto:vedo un ottimo t a t cunego basso con il secondo a 2,4 su bet1128 ..quota secondo me basata completamente sul fatto che storicamente basso in discesa è scarso.. ieri però non è andato così male in discesa piuttosto ha sofferto in salita ma non è mai stato scattista e le salite come ieri le ha sempre sofferte e sembra per di più aver avuto qualche problema (http://ivanbassoofficial.com/it/article ... edo-sempre)
io oggi non lo vedo tanto male il piccolo principe...
-
alexdelpiero1984
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero1984 » 20/07/2011 - 14:37
io prendo live samuel sanchez e contador a 25 su bet 365
-
espresso832
- Allievo Marciatore

Messaggioda espresso832 » 20/07/2011 - 15:40
mah, secondo me ormai quelli dietro per vittoria di tappa sono out: stanno salendo comodi dietro l'Europcar. Davanti non stanno scannandosi ma salgono regolari e qualcuno che potrà resistere sull'ultima salita c'è sicuramente.
Prendo Chavanel e Hagen e vediamo...
Prendo Chavanel e Hagen e vediamo...
Some guys they just give up living
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
Messaggioda vichi » 20/07/2011 - 21:31
Roman10 ha scritto:Caro compagno di viaggio fiorentino ci giochiamo un aperitivo che i miei 2 fanno meglio dei tuoi 2 (somma delle posizioni ?)
Un saluto
Avresti perso, 155 i miei (5° e 150°) 176 i tuoi (58° e 118°), l'aperitivo te lo offro io alla prossima cena IB (Ottobre?), ciao
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda psyduck » 20/07/2011 - 23:09
per domani ho provato Andy Schleck @9 better (c'e 8, pare onesta comunque).
Francamente, vedendo gli altri in salita in questi giorni, pare l'unica alternativa valida a un ritrovato contador( a quote poco giocabili) s.sanchez sta andando forte ma dovrebbe essere meno scalatore puro dei due sopracitati.
ho fatto in aggiunta chippino di gente oltre 100 in caso di fuga, vedi van garderen, leipheimer, egoi martinez, dupont, gesink...
Francamente, vedendo gli altri in salita in questi giorni, pare l'unica alternativa valida a un ritrovato contador( a quote poco giocabili) s.sanchez sta andando forte ma dovrebbe essere meno scalatore puro dei due sopracitati.
ho fatto in aggiunta chippino di gente oltre 100 in caso di fuga, vedi van garderen, leipheimer, egoi martinez, dupont, gesink...
Stai sereno....sempre
196 messaggi
-
Pagina 7 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania