Comparazione bonus scommesse
Infobetting.com oscurato da AAMS
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
199 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 18/07/2011 - 20:07
Non ci potevo credere leggendo il titolo del thread...
Vado a leggere la lista di proscrizione compilata con tanta cura dai "tutori dei giocatori e dell'ordine pubblico"
Elenco di cui al Decreto del Direttore Generale di AAMS 02_01_2007 relativo alla rimozione di casi di offerta, in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro. Documento aggiornato al 18/07/2011 con validità dal 26/07/2011.
in perfetto stile "Indice dei libri proibiti" della Santa Inquisizione e trovo
al numero 1824 c'è www.infobetting.com
Ora le cose son due:
1) o hanno preso una topica colossale e tutto si risolverà a breve....
2) oppure basta avere un bannerino pubblicitario di collegamento verso i "siti proibiti" per essere condannati al rogo ? (dove siamo finiti, sigh )
fatto 'stà che pian piano ci avviciniamo ai livelli della Corea del Nord

Vado a leggere la lista di proscrizione compilata con tanta cura dai "tutori dei giocatori e dell'ordine pubblico"
Elenco di cui al Decreto del Direttore Generale di AAMS 02_01_2007 relativo alla rimozione di casi di offerta, in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro. Documento aggiornato al 18/07/2011 con validità dal 26/07/2011.
in perfetto stile "Indice dei libri proibiti" della Santa Inquisizione e trovo
al numero 1824 c'è www.infobetting.com
Ora le cose son due:
1) o hanno preso una topica colossale e tutto si risolverà a breve....
2) oppure basta avere un bannerino pubblicitario di collegamento verso i "siti proibiti" per essere condannati al rogo ? (dove siamo finiti, sigh )
fatto 'stà che pian piano ci avviciniamo ai livelli della Corea del Nord
Messaggioda JIMMYBIS » 18/07/2011 - 20:13
io non ho problemi di alcun tipo, che facciano le leggi, le imposizioni di ogni tipo, certo non mi faccio fermare da nessuno nè a versare nè a prelevare
che vengano tranquillamente a cercarmi per pagare quello che ho vinto e vediamo come loro mi pagano quanto ho perso
io mi sono rotto le balle di queste imposizioni, non credo di commettere reato a giocare e per di più on line
il web non ha nazione, che facciano le leggi come pare a loro, sarò sempre il primo a non subire questo tipo di violenza, costi quel che costi
sono nato libero e tale rimarrò fino a che avrò vita, questo tipo di dittatura dell'aams mi porta solo ribrezzo, cosa sono loro? i paladini della giustizia? gioco sicuro? sicuro per cosa, per le loro casse, perchè con loro è più sicuro di perdere
io non ci sto
che vengano tranquillamente a cercarmi per pagare quello che ho vinto e vediamo come loro mi pagano quanto ho perso
io mi sono rotto le balle di queste imposizioni, non credo di commettere reato a giocare e per di più on line
il web non ha nazione, che facciano le leggi come pare a loro, sarò sempre il primo a non subire questo tipo di violenza, costi quel che costi
sono nato libero e tale rimarrò fino a che avrò vita, questo tipo di dittatura dell'aams mi porta solo ribrezzo, cosa sono loro? i paladini della giustizia? gioco sicuro? sicuro per cosa, per le loro casse, perchè con loro è più sicuro di perdere
io non ci sto
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 18/07/2011 - 20:17
desidero solo esprimere la massima solidarietà al web
tieni duro!
AAMS VERGOGNA, STAIMO DIVENTANDO PEGGIO DELLA SIRIA
tieni duro!
AAMS VERGOGNA, STAIMO DIVENTANDO PEGGIO DELLA SIRIA
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 18/07/2011 - 20:29
JIMMYBIS ha scritto:io non ho problemi di alcun tipo, che facciano le leggi, le imposizioni di ogni tipo, certo non mi faccio fermare da nessuno nè a versare nè a prelevare
io non ci sto
Ti quoto per ogni singola parola (non ho il piacere di conoscerti di persona ne' tantomeno abbiamo scambiato opinioni finora,ma mi sembri persona ok per fare questo tipo di discorso).
Personalmente sto facendo come te,me ne frego e vado avanti. Devono solo cacciarmi dal book,come ha fatto (e non solo per me) qualche mesetto fa centrebet,cioe' tolto gioco agli italiani.
Che vengano pure fuori la porta,per me no problem.
Ciao jimmy
"Aggiungine 2 per scommettere"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/07/2011 - 20:32
stiamo cercando di capire cosa è successo esattamente
come qualcuno ha scritto potrebbe benissimo trattarsi di un errore, certo un errore grave ... ma se tale fosse ...
noi tutti lo speriamo, in ogni caso faremo il possibile per tutelare gli interessi del sito in ogni sede e quindi i nostri rappresentanti legali sono stati allertati e presto ci diranno in quale situazione ci troviamo e cosa poter fare
nel frattempo, ci organizzaremo per la temporanea emergenza con altre strade
per chi fosse interessato, siti come www.cambiodns.com possono fornire un valido aiuto
LONG LIVE IB
come qualcuno ha scritto potrebbe benissimo trattarsi di un errore, certo un errore grave ... ma se tale fosse ...
noi tutti lo speriamo, in ogni caso faremo il possibile per tutelare gli interessi del sito in ogni sede e quindi i nostri rappresentanti legali sono stati allertati e presto ci diranno in quale situazione ci troviamo e cosa poter fare
nel frattempo, ci organizzaremo per la temporanea emergenza con altre strade
per chi fosse interessato, siti come www.cambiodns.com possono fornire un valido aiuto
LONG LIVE IB
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/07/2011 - 20:43
adesso vediamo Hellas
siamo la lavoro, domattina qualcosa partoriremo in attesa di capire bene
siamo la lavoro, domattina qualcosa partoriremo in attesa di capire bene
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda JIMMYBIS » 18/07/2011 - 21:09
ilfarmacista ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:io non ho problemi di alcun tipo, che facciano le leggi, le imposizioni di ogni tipo, certo non mi faccio fermare da nessuno nè a versare nè a prelevare
io non ci sto
Ti quoto per ogni singola parola (non ho il piacere di conoscerti di persona ne' tantomeno abbiamo scambiato opinioni finora,ma mi sembri persona ok per fare questo tipo di discorso).
Personalmente sto facendo come te,me ne frego e vado avanti. Devono solo cacciarmi dal book,come ha fatto (e non solo per me) qualche mesetto fa centrebet,cioe' tolto gioco agli italiani.
Che vengano pure fuori la porta,per me no problem.
Ciao jimmy
Grazie farmacista, a me girano le scatole a vedere persone che magari conosco anche solo virtualmente come qui, ma che è da anni che leggo e che giocano regolarmente scegliendo i books e che magari lavorano onestamente, che adesso leggo a scrivere stiamo fermi nell'attesa di vedere, sapere cosa succede...
ma cosa deve succedere? mica siamo dei criminali in attesa del braccio della morte, io non riesco a vedere nessun reato in ciò che facciamo, se poi ci sarà una tassazione sarò il primo a pagarla, ma certo non mi possono vietare di giocare dove mi sento più a mio agio
mi unisco alla solidarietà nei confronti del web, per qualunque tipo di azione nei limiti delle mie possibilità tenetemi pure presente
forza ragazzi non molliamo e stiamo uniti
-
direttasport24
- Super Budinone

Messaggioda direttasport24 » 18/07/2011 - 21:17
Io ricordo che mesi fa oscurarono un sito che parlava di poker che è poi tornato in "chiaro" una volta rimossi i banner pubblicitari verso i siti "illegali". Cmq io credo che il sito sia stato segnalato da qualcuno e/o un concorrente di infobbetting.com perchè sul web è strapieno di siti che pubblicizzano siti illegali. Oggi anche io sono rimasto allibito quando, digitando l'indirizzo, ho visto apparire il comunicato AAMS. Ho quindi provveduto ad inserire i DNS "aperti" e postare qui la notizia. Il Governo è sempre più scandaloso ed è solo pronto a mandare sul lastrico la gente (vedi poker cash e casinò online partiti proprio oggi). Si elogia inoltre di proteggere i cittadini dalle infiltrazioni criminali quando sono loro i primi criminali che pur di aumentare le entrate dello stato se ne fregano di quei poveretti che sperperano intere fortune con i giochi. E dire che alla partenza del poker in Italia il Governo di allora si vantava di dire che il poker in Italia era considerato un gioco di abilità perchè era solo nella fornula a torneo e che non avrebbero mai introdotto il poker cash perchè azzardo puro. CHE SCANDALO!!!!!
Messaggioda ___3___ » 18/07/2011 - 21:19
secondo me web il "problema" credo che possano essere i vari banner che reindirizzano a siti "non autorizzati" AAMS
ricordo che anche per ATR successe una cosa simile, oscurato perchè aveva piccoli banner sulla comparazione quote delle corse che rimandavano direttamente al book per effettuare la scommessa
detto questo W INFOBETTING!! e speriamo si tratti solo di un errore

ricordo che anche per ATR successe una cosa simile, oscurato perchè aveva piccoli banner sulla comparazione quote delle corse che rimandavano direttamente al book per effettuare la scommessa
detto questo W INFOBETTING!! e speriamo si tratti solo di un errore
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 18/07/2011 - 21:32
___3___ ha scritto:secondo me web il "problema" credo che possano essere i vari banner che reindirizzano a siti "non autorizzati" AAMS
detto questo W INFOBETTING!! e speriamo si tratti solo di un errore![]()
A meno che non se la siano presa
199 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania