Kook ha scritto:96° entra l'over svedese!! stasera va di gran lusso!! chiammiamolo cosi!!
non lascio solo il mitico tacito ed entro sull'over del brasil.
gli svedesi hanno tirato un filotto impressionante negli ultimi tempi,ieri 3 su 3 e pure i tedeschini della b ieri non hanno scherzato. bene così,io ho pagato una roba surreale col brasile

d'altra parte quando davanti si hanno dei campioni a livello internazionale di quella caratura solo un'idiota come me può giocarli live,gente senza scrupoli,gente che in 120 min e 4 rigori mette a referto 0 goals,quasi quasi sono contento che per me sti niemaier pato robigno ganso sono tutte delle fuffe cosmiche...ci vogliono i soldini
poi 1 appunto di carattere tecnico,qua sti cazzio di arabi e spagnoli dei miei cogliones stanno mandando a rubare tutti facendo aste sconsiderate cui si accodano menteecatti dello stampo di de laurentis e zampanò,gente che magari trova degli idioti che pagano 50 milioni per Hamsik,uno da mandare subito dal barbiere con Niemayer della mia cazza,40 milioni per pastore,100 milioni per sanchez etc etc,gente senza scrupoli che compra a 70 milioni ibra per poi regalarlo al milan(per loro fortuna,se no se arrivavano a mezza classifica era tutto grasso che colava),gente spregiudicata che tratta ragazzini sudamericani del tutto inoffensivi come fossero Messi ,eto'o o rooney sparando cifre ad minchiam e se lo possono permettere solo perchè sono parrucconi arabi col petrolio o mafiosi russi col gas,senza capire una fava di calcio. Rob de matt