p.s. agassone fatti sentire all'estero uso l'altro numero....392/..........
Comparazione bonus scommesse
atp-wta dal18/07 al 24/07
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
atp-wta dal18/07 al 24/07
Messaggioda pupi1960 » 18/07/2011 - 09:33
ciao a tutti oggi parto per AMBURGO l'unica sfiga e che mi devo fermare una notte a PRAGA...
comunque da martedì mattina presto a giovedì sarò sui campi se ho notizie ovviamente le scrivo
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Re: atp-wta dal18/07 al 24/07
Messaggioda Gaddu80 » 18/07/2011 - 09:44
pupi1960 ha scritto:ciao a tutti oggi parto per AMBURGO l'unica sfiga e che mi devo fermare una notte a PRAGA...comunque da martedì mattina presto a giovedì sarò sui campi se ho notizie ovviamente le scrivo
![]()
Capisco, stare a Praga deve essere dura
Che te sei giocato Manzotin???
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 18/07/2011 - 09:50
Ditemi qualcosa su Di Mauro - Volandri.
Il siciliano mi è parso abbastanza scarso finora, ma il bandito resta sempre tale. Per voi?
Il siciliano mi è parso abbastanza scarso finora, ma il bandito resta sempre tale. Per voi?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Gaddu80 » 18/07/2011 - 10:39
Partiamo con Amburgo, in seguito vedro anche Atlanta: partite che mi piacciono nettamente non ce ne sono, ho preferito quindi cercare di trovare qualcuno che mi stuzzicasse e a una quota decente; Crivoi 1.96 messo esclusivamente perchè l ho trovato più alto della perizia, non mi è mai piaciuto, molto falloso e se non gli entra il servizio puo perdere anche con uno di terza categoria......di contro questo Guillermo visto a Bastad che un fenomeno non è e se si impegna un attimo la potrebbe anche perdere, io ci voglio sperare; Rosol 2.88 l impresa di battere il Potito visto in Svezia non è impossibile, la quota vale il tentativo; Mannarino vs Ramos la seguo live, lo spagnolo mi piaceva ma assolutamente no al 57 e poi è uno che spesso mi ha dato soddisfazioni seguendolo in modalità ed è quello che farò; infine ci sono i 3 tedesconi, quello che secondo me ha piu possibilità di spuntarla è Reister 1.99 anche se Denis specialmente ad inizio match puo essere insidioso, indi per cui lancio 1,2 U e casomai rintuzzo dopo; mezza chip va su Knittel a 4....per sfizio mio personale. Ultima cosa, giusto per dirla tutta fino infondo, ho sbudinato mettendo l antepost su 3 personaggi (sbudinato perchè se ne dovrebbe giocare 1! e non 3, ma che ci volete fare, la quoa c era
): Simon, Almagro e Melzer
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 18/07/2011 - 11:43
Inutile dire che se farò il grano serio, farò la vita che fa Pupi.
Oggi prendo:
Nieminen-Giraldo....il colombiano visto in semi a Stoccarda non mi è piaciuto niente, serve male e gioca corto. Le quote per me non rispecchiano i valori. Nieminen @2.58
Appoggio anch'io Reister, un pò perché gioca in casa, un pò perché Istomin su terra non è il massimo.
anche Kamke provo
Oggi prendo:
Nieminen-Giraldo....il colombiano visto in semi a Stoccarda non mi è piaciuto niente, serve male e gioca corto. Le quote per me non rispecchiano i valori. Nieminen @2.58
Appoggio anch'io Reister, un pò perché gioca in casa, un pò perché Istomin su terra non è il massimo.
anche Kamke provo
Messaggioda Gaddu80 » 18/07/2011 - 11:47
Interessantissimo torneo di Atlanta con match imprevedibili e di perizia impossibile ma noi ci proviamo comq
: Muller al primo turno è sempre un osso duro e credo che lo sarà anche per Bogo, quel 112 mi provoca tentazione Muller 2.12; non so chi caxxio sia Ito e non mi importa nemmeno piu di tanto, perchè contro Berrer, quel 2.8 mi basta per convincermi a provarlo Ito 2.8; Somodev non mi entusiasma, ma sweeting ancora meno. Oltretutto ha difficoltà enormi a portare a casa un incontro e l hard deco turf non mi pare che lo agevoli piu di tanto Devverman 1.98; una volta tanto vado contro anche Luan che mi pare in calo di forma, al contrario dell insetto che invece mi sembra essere un pochino piu rodato Bachinger 2.1; Ginepri e Gulbis hanno quota interessante ma proprio non me la sento e al momento passo.
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 18/07/2011 - 14:17
Gaddu80 ha scritto:-GeorgeBest- ha scritto:Nieminen-Giraldo....il colombiano visto in semi a Stoccarda non mi è piaciuto niente, serve male e gioca corto. Le quote per me non rispecchiano i valori. Nieminen @2.58
Perizia di livella! Good George!
ringrazio! ma per eguagliare il tuo prono multiplo della scorsa settimana, ci vuole ben altro.
Messaggioda Gaddu80 » 18/07/2011 - 14:20
-GeorgeBest- ha scritto:Gaddu80 ha scritto:-GeorgeBest- ha scritto:Nieminen-Giraldo....il colombiano visto in semi a Stoccarda non mi è piaciuto niente, serve male e gioca corto. Le quote per me non rispecchiano i valori. Nieminen @2.58
Perizia di livella! Good George!
ringrazio! ma per eguagliare il tuo prono multiplo della scorsa settimana, ci vuole ben altro.
Diciamo che ci vuole anche un bel c...
Messaggioda Gaddu80 » 18/07/2011 - 14:34
motorhead ha scritto:ma Gulbis come fà ad essere sopra la pari con james blake
Non nego di averci pensato pure io
Messaggioda axxeell » 18/07/2011 - 17:21
Gaddu80 ha scritto:Partiamo con Amburgo, in seguito vedro anche Atlanta: partite che mi piacciono nettamente non ce ne sono, ho preferito quindi cercare di trovare qualcuno che mi stuzzicasse e a una quota decente; Crivoi 1.96 messo esclusivamente perchè l ho trovato più alto della perizia, non mi è mai piaciuto, molto falloso e se non gli entra il servizio puo perdere anche con uno di terza categoria......di contro questo Guillermo visto a Bastad che un fenomeno non è e se si impegna un attimo la potrebbe anche perdere, io ci voglio sperare; Rosol 2.88 l impresa di battere il Potito visto in Svezia non è impossibile, la quota vale il tentativo; Mannarino vs Ramos la seguo live, lo spagnolo mi piaceva ma assolutamente no al 57 e poi è uno che spesso mi ha dato soddisfazioni seguendolo in modalità ed è quello che farò; infine ci sono i 3 tedesconi, quello che secondo me ha piu possibilità di spuntarla è Reister 1.99 anche se Denis specialmente ad inizio match puo essere insidioso, indi per cui lancio 1,2 U e casomai rintuzzo dopo; mezza chip va su Knittel a 4....per sfizio mio personale. Ultima cosa, giusto per dirla tutta fino infondo, ho sbudinato mettendo l antepost su 3 personaggi (sbudinato perchè se ne dovrebbe giocare 1! e non 3, ma che ci volete fare, la quoa c era): Simon, Almagro e Melzer
Fenomeno !!!!
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 18/07/2011 - 17:23
axxeell ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Partiamo con Amburgo, in seguito vedro anche Atlanta: partite che mi piacciono nettamente non ce ne sono, ho preferito quindi cercare di trovare qualcuno che mi stuzzicasse e a una quota decente; Crivoi 1.96 messo esclusivamente perchè l ho trovato più alto della perizia, non mi è mai piaciuto, molto falloso e se non gli entra il servizio puo perdere anche con uno di terza categoria......di contro questo Guillermo visto a Bastad che un fenomeno non è e se si impegna un attimo la potrebbe anche perdere, io ci voglio sperare; Rosol 2.88 l impresa di battere il Potito visto in Svezia non è impossibile, la quota vale il tentativo; Mannarino vs Ramos la seguo live, lo spagnolo mi piaceva ma assolutamente no al 57 e poi è uno che spesso mi ha dato soddisfazioni seguendolo in modalità ed è quello che farò; infine ci sono i 3 tedesconi, quello che secondo me ha piu possibilità di spuntarla è Reister 1.99 anche se Denis specialmente ad inizio match puo essere insidioso, indi per cui lancio 1,2 U e casomai rintuzzo dopo; mezza chip va su Knittel a 4....per sfizio mio personale. Ultima cosa, giusto per dirla tutta fino infondo, ho sbudinato mettendo l antepost su 3 personaggi (sbudinato perchè se ne dovrebbe giocare 1! e non 3, ma che ci volete fare, la quoa c era): Simon, Almagro e Melzer
Fenomeno !!!!
Immenso!
apprezzo anche la cremina Knittel non evidenziata in neretto
Messaggioda Gaddu80 » 18/07/2011 - 17:33
Grazie
Speriamo che continui questa sensazione di chiaroveggenza che mi sento addosso
Comq sei da quotare anche tu George!
Comq sei da quotare anche tu George!
-GeorgeBest- ha scritto:
Oggi prendo:
anche Kamke provo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania