Comparazione bonus scommesse
betfair chiude da mercoledì 13 Luglio
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
190 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
-
sognotrader
- Super Budino

Messaggioda sognotrader » 16/07/2011 - 12:43
Io amo betfair,peggio che mi lascia la ragazza che chiude betfair

Messaggioda Ceck » 16/07/2011 - 13:15
scandinavo ha scritto:rimane solo una ininfluente segnalazione.
Guarda che alla segnalazione, seguirà un accertamento aams che ti imporrà di pagare le tasse sia sui depositi che sui prelievi fatti sul .com, dopo di che stai pur certo che se l'entità dell'importo dovesse essere alta, ti arriverà a casa anche l'accertamento della finanza.
PS : sono il primo a dire che non si dovrebbe fare terrorismo contro l'uso di betfair, ma penso anche che non si possa dire che con la nuova finanziaria non cambi nulla. Un utente conosciuto e seguito qui dentro come scandinavo non dovrebbe scrivere certe leggerezze. A mio parere s'intende.
Messaggioda CarlCox » 16/07/2011 - 13:19
Betfair ha chiaramente dato il cartellino rosso ai professionisti.
Sono esattamente 4 anni che da Betfair arrivano notizie pessime per i propri clienti, sono 4 anni che si ingoiano rospi e si accettano perchè alternative non ce ne sono. A partire dal limite delle richieste dati, alle SP che hanno tolto liquidità prelive, al passaggio tramite Malta dei clienti internazionali che ha creato ingiustizie che neanche Psiconano si sarebbe sognato di fare... poi la premium charge esagerata, insopportabile e attuata in maniera automatica, poi il passaggio della premium charge da 60 settimane a lifetime, poi il cross matching che sancisce di fatto l'entrata sul mercato di Betfair con i propri soldi, poi lo spostamento dei server da Londra a Dublino e per finire la seconda premium charge.... Di buone notizie invece zero. (conti chiusi senza spiegazioni.... e comunque quello di Jariko non e' chiuso)
Quando un'azienda che ha il monopolio si tira addosso l'odio di tutti i clienti (anche chi non paga la PC comunque non gli fa piacere sapere che se per caso dopo anni di studi, esperienza diventerà un professionista ecc... dovrà poi smettere...e chi cavolo ci lavora al 40%?) dicevo quando ti tiri addosso l'odio di tutti i clienti non per uno ma decine di motivi.... allora occhio alla concorrenza che oggi non c'e' ma con questi presupposti davvero potrebbe nascere.
Come è nata questa nuova premium charge? Semplice troppo semplice da capire... esistono effettivamente una serie di giocatori (500 circa ma ce ne sono pronti altri 1000 che prima o poi arriveranno a 250.000) che non perde mai, che fa trading su tutti gli sport e che fa da marketmaker tennis da bordo campo ecc... Quasi tutti i soldi dei piccini li raccolgono questi 500 personaggi che per Betfair sono la falla che toglie i soldi dal sitema. 2 milioni di clienti versano in continuazione e 500 prelevano solo. Come si risolve? Eliminiamo questi 500 e rimpiazziamo noi con i nostri soldi il gioco che facevano (che ormai dopo anni di studi Berfair avra' sicuramente appreso tecniche, strategie ecc...) Chi continua ci deve dare il 60%, chi smette lo rimpiazziamo noi... ecco il piano. Molto ma molto pericoloso. Si pubblicizzano come la Borsa delle scommesse e poi odiano i trader e fanno di tutto per eliminarli...La domanda è... quale sarà la prossima pessima notizia?
Cosa mi auguro? Vorrei che BF ripensasse su tutta la politica intrapresa da anni, vorrei che ragionasse sul fatto che dei clienti che ti amano non ti lasceranno mai anche difronte a valide alternative... viceversa l'unica cosa che potrebbe far crollare BF sono appunto i clienti incattiviti che non appena c'e' un'alternativa anche leggermente meno valida se ne vanno per ripicca.... Il tesoro di BF sono i clienti e io punterei tutto sul trattarli con i guanti, eliminando ad esempio enormi ingiustizie tra clienti UK e NON-UK con il traffico che passa da Malta ad esempio, ridisegnando una premium charge UMANA che va a scaglioni per guadagno mensile ecc...
Betfair e' nata col cuore dei fondatori ora è in mano a dei capitalisti che vogliono massimizzare i guadagni ORA senza pensare al futuro. Questa politica ha sempre distrutto aziende di successo e oggi per la prima volta penso che il sogno di Mollofire non e' piu cosi' impossibile da realizzarsi.
Basterebbe che Betdaq la prendesse in mano un magate che faccia degli investimenti tecnologici e di personale.... non ci vuole tanto...
Sono esattamente 4 anni che da Betfair arrivano notizie pessime per i propri clienti, sono 4 anni che si ingoiano rospi e si accettano perchè alternative non ce ne sono. A partire dal limite delle richieste dati, alle SP che hanno tolto liquidità prelive, al passaggio tramite Malta dei clienti internazionali che ha creato ingiustizie che neanche Psiconano si sarebbe sognato di fare... poi la premium charge esagerata, insopportabile e attuata in maniera automatica, poi il passaggio della premium charge da 60 settimane a lifetime, poi il cross matching che sancisce di fatto l'entrata sul mercato di Betfair con i propri soldi, poi lo spostamento dei server da Londra a Dublino e per finire la seconda premium charge.... Di buone notizie invece zero. (conti chiusi senza spiegazioni.... e comunque quello di Jariko non e' chiuso)
Quando un'azienda che ha il monopolio si tira addosso l'odio di tutti i clienti (anche chi non paga la PC comunque non gli fa piacere sapere che se per caso dopo anni di studi, esperienza diventerà un professionista ecc... dovrà poi smettere...e chi cavolo ci lavora al 40%?) dicevo quando ti tiri addosso l'odio di tutti i clienti non per uno ma decine di motivi.... allora occhio alla concorrenza che oggi non c'e' ma con questi presupposti davvero potrebbe nascere.
Come è nata questa nuova premium charge? Semplice troppo semplice da capire... esistono effettivamente una serie di giocatori (500 circa ma ce ne sono pronti altri 1000 che prima o poi arriveranno a 250.000) che non perde mai, che fa trading su tutti gli sport e che fa da marketmaker tennis da bordo campo ecc... Quasi tutti i soldi dei piccini li raccolgono questi 500 personaggi che per Betfair sono la falla che toglie i soldi dal sitema. 2 milioni di clienti versano in continuazione e 500 prelevano solo. Come si risolve? Eliminiamo questi 500 e rimpiazziamo noi con i nostri soldi il gioco che facevano (che ormai dopo anni di studi Berfair avra' sicuramente appreso tecniche, strategie ecc...) Chi continua ci deve dare il 60%, chi smette lo rimpiazziamo noi... ecco il piano. Molto ma molto pericoloso. Si pubblicizzano come la Borsa delle scommesse e poi odiano i trader e fanno di tutto per eliminarli...La domanda è... quale sarà la prossima pessima notizia?
Cosa mi auguro? Vorrei che BF ripensasse su tutta la politica intrapresa da anni, vorrei che ragionasse sul fatto che dei clienti che ti amano non ti lasceranno mai anche difronte a valide alternative... viceversa l'unica cosa che potrebbe far crollare BF sono appunto i clienti incattiviti che non appena c'e' un'alternativa anche leggermente meno valida se ne vanno per ripicca.... Il tesoro di BF sono i clienti e io punterei tutto sul trattarli con i guanti, eliminando ad esempio enormi ingiustizie tra clienti UK e NON-UK con il traffico che passa da Malta ad esempio, ridisegnando una premium charge UMANA che va a scaglioni per guadagno mensile ecc...
Betfair e' nata col cuore dei fondatori ora è in mano a dei capitalisti che vogliono massimizzare i guadagni ORA senza pensare al futuro. Questa politica ha sempre distrutto aziende di successo e oggi per la prima volta penso che il sogno di Mollofire non e' piu cosi' impossibile da realizzarsi.
Basterebbe che Betdaq la prendesse in mano un magate che faccia degli investimenti tecnologici e di personale.... non ci vuole tanto...
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 16/07/2011 - 13:23
Ceck ha scritto:scandinavo ha scritto:rimane solo una ininfluente segnalazione.
![]()
![]()
![]()
Guarda che alla segnalazione, seguirà un accertamento aams che ti imporrà di pagare le tasse sia sui depositi che sui prelievi fatti sul .com, dopo di che stai pur certo che se l'entità dell'importo dovesse essere alta, ti arriverà a casa anche l'accertamento della finanza.
PS : sono il primo a dire che non si dovrebbe fare terrorismo contro l'uso di betfair, ma penso anche che non si possa dire che con la nuova finanziaria non cambi nulla. Un utente conosciuto e seguito qui dentro come scandinavo non dovrebbe scrivere certe leggerezze. A mio parere s'intende.
Hai dimenticato che siamo in Italia il paese dei balocchi e magniaccia,il testo sella legge l'ho capito ma io lo interpreto in questa maniera,staremo a vedere.
Messaggioda InPlay » 16/07/2011 - 13:30
F A N T A S C I E N Z A.....

Messaggioda becciatio » 16/07/2011 - 13:41
CarlCox ha scritto:Betfair ha chiaramente dato il cartellino rosso ai professionisti.
mi sa che hai proprio ragione.
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 16/07/2011 - 14:45
scusate, ma a vostro parere la decorrenza delle eventuali segnalazioni da parte delle banche e carte di credito sarà il 6 luglio scorso o si andrà avanti nel tempo ?
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 16/07/2011 - 15:19
disabileèbello ha scritto:scusate, ma a vostro parere la decorrenza delle eventuali segnalazioni da parte delle banche e carte di credito sarà il 6 luglio scorso o si andrà avanti nel tempo ?
ci vuole fino agosto
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 16/07/2011 - 15:26
altra domanda : io ho un carissimo amico , direi quasi un fratello , che ha sposato un'austriaca e abita a Vienna. se lo faccio iscrivere a BF.com a Vienna e gli faccio versare dentro i soldi attraverso la sua carta posso poi giocare io in italia usando la sua user e psw ?
Messaggioda giucss » 16/07/2011 - 15:51
disabileèbello ha scritto:altra domanda : io ho un carissimo amico , direi quasi un fratello , che ha sposato un'austriaca e abita a Vienna. se lo faccio iscrivere a BF.com a Vienna e gli faccio versare dentro i soldi attraverso la sua carta posso poi giocare io in italia usando la sua user e psw ?
certo che puoi
perdi anche un decimo di secondo sul piazzamento delle bet ma se non fai scalping è indifferente.
Per le VPN googleggia che ci sono tante compagnie si va dai 11$ la single ai 22$(al mese) per le bouble che sono un po' meglio cioe un po piu' veloci perche sono 2 server a catena
“Build your own dreams, or someone else will hire you to build theirs.” Farrah Gray
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 16/07/2011 - 15:58
grazie sei stato molto gentile. quindi se ho capito bene se non uso la VPN è BF che mi sgama e non mi fa giocare e non AAMS, giusto ?
Messaggioda giucss » 16/07/2011 - 16:04
disabileèbello ha scritto:grazie sei stato molto gentile. quindi se ho capito bene se non uso la VPN è BF che mi sgama e non mi fa giocare e non AAMS, giusto ?
esatto perche' vede che sei austriaco ma guarda caso ti colleghi sempre dall' italia
“Build your own dreams, or someone else will hire you to build theirs.” Farrah Gray
Messaggioda giucss » 16/07/2011 - 18:17
motorhead ha scritto:ma ad oggi c'è qualcuno che è stato bloccato da betfair perchè si loggava sempre dall'italia? ne passerà di tempo prima che accada una cosa simile..
Che io sappia NO
Speriamo si risolva nel modo migliore per tutti
Chi puo' inizia a vedersi i fatti suoi per bene nella peggiore delle ipotesi, te che faresti ?
190 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania