Comparazione bonus scommesse
Tour de France 2011
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
196 messaggi
-
Pagina 5 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda mollofire » 14/07/2011 - 18:55
hellas ha scritto:___3___ ha scritto:Basso conta nulla?
chiedo, non è che ne capisca molto
nulla no ovvio, conta quello che c'è, le quote su Betfair sono lì, non è che si sbagli molto ... io, personalissima opinione, proprio non ce lo vedo a vincere il Tour
Basso deve scontare la crono finale di oltre 42 km dove negli ultimi anni sta andando pianino. 1 minutino abbondante da Evans lo dovrebbe prendere.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda vichi » 14/07/2011 - 23:06
poulsen ha scritto:Domani lasciano andare la fuga?
Mi sa tanto di sì, visto che il giorno dopo c'è un arrivo in quota, al Plateau de Beille, e non penso che le squadre dei velocisti riescano a ricucire il gap creato dall'Aubisque.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda jfive » 15/07/2011 - 00:48
il vantaggio vero a questo tour è sentire mollo al telefono... ve lo assicuro!!!
Comunque i fratelli schrek son mostruosi... se fanno vincere questo tour a Contador siamo veramente alla pazzia pura...
Basso sembra salire come nel 2008... ma la crono la paga. Io spero faccia qualcosa tanto per dare smalto al nostro povero paese... Cunego mi fa sorridere, sembra un alieno e potrebbe fare la solita cosa a metà , non una tappa e fuori dalla generale... vdiamo
Comunque i fratelli schrek son mostruosi... se fanno vincere questo tour a Contador siamo veramente alla pazzia pura...
Basso sembra salire come nel 2008... ma la crono la paga. Io spero faccia qualcosa tanto per dare smalto al nostro povero paese... Cunego mi fa sorridere, sembra un alieno e potrebbe fare la solita cosa a metà , non una tappa e fuori dalla generale... vdiamo
Come se non ci fosse un domani
-
Henry
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Henry » 15/07/2011 - 09:55
La penso come voi...vedere Frank fare gli scattini finti e voltarsi indietro è stato ridicolo, roba che si fa da bambini con gli amichetti.
Anche quest'anno Andyno troverà il modo di perderlo..
Comunque un contador menomato nelle tappe iniziali e trionfante alla fine si è gia visto al giro tempo fa...se la colpa è del ginocchio per me o lo fanno fuori domani o sara il ganador...se va piano per altri motivi, non arriva nei 3.
Bravo a Cuneghin ma la paura che finisca come dice jfive è tanta...ieri quando si guardavano una zampata poteva provare a darla...tanto sanno che a crono vai come me...
Ieri durante la tappa ho preso voeckler nei 6 ... che grinta!!! Voglio vederlo fare una cronometro a tutta .La quota c'era.. (12)
Anche quest'anno Andyno troverà il modo di perderlo..
Comunque un contador menomato nelle tappe iniziali e trionfante alla fine si è gia visto al giro tempo fa...se la colpa è del ginocchio per me o lo fanno fuori domani o sara il ganador...se va piano per altri motivi, non arriva nei 3.
Bravo a Cuneghin ma la paura che finisca come dice jfive è tanta...ieri quando si guardavano una zampata poteva provare a darla...tanto sanno che a crono vai come me...
Ieri durante la tappa ho preso voeckler nei 6 ... che grinta!!! Voglio vederlo fare una cronometro a tutta .La quota c'era.. (12)
-
Henry
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Henry » 15/07/2011 - 11:31
Per oggi non è facile prevedere...
Partirà sicuramente la fuga ( Casar sicuro dentro,magari con un compagno tipo roux o roy...poi chavanel,gerrans,malori,barredo,riblon ,un paio di vacansoleil,moncoutie tendam nomi a caso che mi vengono in mente..)
Poi dipende se qualcuno dei grandi vorrà provare uno scatto sulla cima...ma molto difficile...probabile che qualcuno tenti in discesa...sanchez e cunego i nomi scontati ,lo stesso gilbert..nel caso i capitani avessero persi i gregari qualche secondo potrebbero guadagnarlo a quel punto si potrebbero sfruttare eventuali compagni partiti in fuga all'inizio (esempio malori per cunego )...un azione alla vinokourov!!
E' solo una mia speranza...
Forza Johnny !!
Partirà sicuramente la fuga ( Casar sicuro dentro,magari con un compagno tipo roux o roy...poi chavanel,gerrans,malori,barredo,riblon ,un paio di vacansoleil,moncoutie tendam nomi a caso che mi vengono in mente..)
Poi dipende se qualcuno dei grandi vorrà provare uno scatto sulla cima...ma molto difficile...probabile che qualcuno tenti in discesa...sanchez e cunego i nomi scontati ,lo stesso gilbert..nel caso i capitani avessero persi i gregari qualche secondo potrebbero guadagnarlo a quel punto si potrebbero sfruttare eventuali compagni partiti in fuga all'inizio (esempio malori per cunego )...un azione alla vinokourov!!
E' solo una mia speranza...
Forza Johnny !!
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 15/07/2011 - 17:30
che bello il ciclismo con uomini come hushovd e gilbert
se i fratellini avessero un quinto della testa di thorone serebbe già game over per questo tour....invece domani saranno ancora lì a guardasi portando a spasso evans e contador....
mollo posta un pò di più se puoi
se i fratellini avessero un quinto della testa di thorone serebbe già game over per questo tour....invece domani saranno ancora lì a guardasi portando a spasso evans e contador....
mollo posta un pò di più se puoi
Messaggioda mollofire » 15/07/2011 - 21:59
Ho guardato con attenzione la tappa di domani e mi sono accorto che tra la penultima salita e la salita del Plateau de Beille ci sono oltre 30 kilometri di cui una decina in pianura. Non credo che nessuno vorrà esporsi sull'Agnes e non penso nemmeno che la Leopard vorrà sfiancarsi lontano dal traguardo stile Tourmalet rischiando di restare senza uomini nei km decisivi come accaduto a Luz Ardiden.
Insomma se in fuga va qualche corridore solido (penso a un Riblon a un De Gendt, a un Van Garderen o lo stesso Vanendert, che potrebbe però accontentars dei traguardi per la maglia a pois), e il gruppo lascia fare un po' troppo uno o due coraggiosi potrebbero giocarsi la tappa. Difficile e infatti c'è ALTRO a 5,25 (GD), però non impossibile.
Per non rimanere a bocca asciutta in caso di possibile arrivo dei big mi gioco la carta Cunego (ho visto 34, ma ci sarà pure di più). L'ultimo kilometro del Plateu de Beille è un falsopiano al 2,5%, se Damiano tien botta fino a lì dopo facciamo scopa d'incontro. Bisognerebbe che ci portassero fin lì senza strattoni violentissimi, chiaro che se Andy vuol vincere sto Tour bisognerà che inizi a correre, ma se prevalesse ancora una volta un po' di tatticismo allora il principino potrebbe spuntarla.
Insomma se in fuga va qualche corridore solido (penso a un Riblon a un De Gendt, a un Van Garderen o lo stesso Vanendert, che potrebbe però accontentars dei traguardi per la maglia a pois), e il gruppo lascia fare un po' troppo uno o due coraggiosi potrebbero giocarsi la tappa. Difficile e infatti c'è ALTRO a 5,25 (GD), però non impossibile.
Per non rimanere a bocca asciutta in caso di possibile arrivo dei big mi gioco la carta Cunego (ho visto 34, ma ci sarà pure di più). L'ultimo kilometro del Plateu de Beille è un falsopiano al 2,5%, se Damiano tien botta fino a lì dopo facciamo scopa d'incontro. Bisognerebbe che ci portassero fin lì senza strattoni violentissimi, chiaro che se Andy vuol vincere sto Tour bisognerà che inizi a correre, ma se prevalesse ancora una volta un po' di tatticismo allora il principino potrebbe spuntarla.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ___3___ » 15/07/2011 - 22:48
io per la tappa di domani vorrei fare scuderia dei fratelli Schleck
vedo 2 quote discrete
Frank @ 7.00 da better...sperando di trovarla domani al bar
ma sopratutto
Andy @ 12.00 da Eurobet.it
book che non ho e quindi dovrei iscrivermi...li accetteranno 20 o 30 euro? la quota invoglia ma non vorrei versare e poi...non poter giocare
qualcuno ha esperienza con questo eurobet?
vedo 2 quote discrete
Frank @ 7.00 da better...sperando di trovarla domani al bar
ma sopratutto
Andy @ 12.00 da Eurobet.it
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 15/07/2011 - 22:56
___3___ ha scritto:io per la tappa di domani vorrei fare scuderia dei fratelli Schleck
vedo 2 quote discrete
Frank @ 7.00 da better...sperando di trovarla domani al bar![]()
ma sopratutto
Andy @ 12.00 da Eurobet.it![]()
book che non ho e quindi dovrei iscrivermi...li accetteranno 20 o 30 euro? la quota invoglia ma non vorrei versare e poi...non poter giocare
![]()
![]()
non daranno mai ...forse conto vergine piccole chance
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 15/07/2011 - 23:07
Mollo ma il tuo cadello? è meno veloce di damiano su un arrivo così ma gli do un pò più di chances di arrivare coi primi ed in quel caso dovrebbe essere più veloce dei fratellini,che per vincere devono arrivare da soli(ma quando attaccano?) e di un contador a mezzo servizio.....quasi quasi intorno a 15 un pensiero ce lo faccio..
anche samuel sanchez potrebbe essere coi primi e non è proprio fermo in una eventuale volatina ma penso che sicuramente non lo lasceranno andare un'altra volta e dovrebbe pagare gli sforzi dell'altro giorno.che ne pensi? saluti
anche samuel sanchez potrebbe essere coi primi e non è proprio fermo in una eventuale volatina ma penso che sicuramente non lo lasceranno andare un'altra volta e dovrebbe pagare gli sforzi dell'altro giorno.che ne pensi? saluti
196 messaggi
-
Pagina 5 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania