Comparazione bonus scommesse
Ho chiuso tutti i siti di bet dopo essermi indebitato!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 15/07/2011 - 13:21
ho letto il post di vincosempre e dopo tanti anni che vi leggo ho deciso di iscrivermi per esporre la mia esperienza di vita e di gioco.
nel 2005 sono stato colpito improvvisamente da una brutta e rara malattia neurologica che mi ha reso disabile nella deambulazione. da allora passo la maggiorparte del mio tempo davanti alla tv o al computer e mi sono avvicinato al gioco online, anche per cercare di guadagnare qualcosa. i primi tempi è stato un flop, non trovavo nulla che consentisse un ritorno economico con pochi anzi pochissimi rischi di perdita.
poi con BF e le corse ippiche le cose sono migliorate e adesso ho trovato una situazione di gioco sufficentemente tranquilla che mi consente ormai da 2 anni di introitare tra i 40 e i 70 euro al giorno per 7 giorni (perme il weekand non esiste). Cosa faccio ? è semplice. ho internet satellitare Tooway che è una bomba !2 computer collegati e per uno di questi uso un monitor a 48pollici.
apro BF e BetMarket Trader su un PC e guardo la corsa live sul monitor grande. quando la corsa sta per finire e identifico il cavallo che sta avviandosi a vincere in tranquillità (molto meglio le corse siepi) punto 500 euro a 1,02 o 1,01. ovviamente non sempre la mia scommessa viene accettata ma io non voglio correre rischi e preferisco non ottenere l'abbinamento piuttosto che correre il minimo rischio. da circa 2 anni uso questo metodo e fino ad oggi non ho mai perso una scommessa (intanto che scrivo questa frase "mi tocco" non si sa mai !). certo 40 50 60 euro di guadagno per ore e ore davanti al PC forse vi faranno ridere ma per me che ho solo il sussidio di accompagnamento sono la vita.
qualche tempo fa era più difficile e un pò pericoloso perchè le corse live trasmesse da BF avevano 6 7 secondi di ritardo, da un pò di tempo questo gap è praticamente scomparso, ci saranno max 2/3 secondi, vene siete accorti ?
bene , tutto qui auguro a tutti buona fortuna
nel 2005 sono stato colpito improvvisamente da una brutta e rara malattia neurologica che mi ha reso disabile nella deambulazione. da allora passo la maggiorparte del mio tempo davanti alla tv o al computer e mi sono avvicinato al gioco online, anche per cercare di guadagnare qualcosa. i primi tempi è stato un flop, non trovavo nulla che consentisse un ritorno economico con pochi anzi pochissimi rischi di perdita.
poi con BF e le corse ippiche le cose sono migliorate e adesso ho trovato una situazione di gioco sufficentemente tranquilla che mi consente ormai da 2 anni di introitare tra i 40 e i 70 euro al giorno per 7 giorni (perme il weekand non esiste). Cosa faccio ? è semplice. ho internet satellitare Tooway che è una bomba !2 computer collegati e per uno di questi uso un monitor a 48pollici.
apro BF e BetMarket Trader su un PC e guardo la corsa live sul monitor grande. quando la corsa sta per finire e identifico il cavallo che sta avviandosi a vincere in tranquillità (molto meglio le corse siepi) punto 500 euro a 1,02 o 1,01. ovviamente non sempre la mia scommessa viene accettata ma io non voglio correre rischi e preferisco non ottenere l'abbinamento piuttosto che correre il minimo rischio. da circa 2 anni uso questo metodo e fino ad oggi non ho mai perso una scommessa (intanto che scrivo questa frase "mi tocco" non si sa mai !). certo 40 50 60 euro di guadagno per ore e ore davanti al PC forse vi faranno ridere ma per me che ho solo il sussidio di accompagnamento sono la vita.
qualche tempo fa era più difficile e un pò pericoloso perchè le corse live trasmesse da BF avevano 6 7 secondi di ritardo, da un pò di tempo questo gap è praticamente scomparso, ci saranno max 2/3 secondi, vene siete accorti ?
bene , tutto qui auguro a tutti buona fortuna
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/07/2011 - 13:30
disabileèbello, non c'è che vieni inc*lato alla fine a 1.01 il cavallo perde?
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 15/07/2011 - 13:52
ti ringrazio vincosempre per avermi risposto, ci speravo. intanto ti dico che hai tutta la mia ammirazione per aver preso la decisione di smettere, immagino non sia stato facile !
Vedi, perdere si può sempre perdere non c'è dubbio. però se stai molto attento, ma molto attento, con una trentina (ma anche di più) corse a disposizione al giorno ne trovi molte dove il vincente si stacca e a meno che un tiratore scelto appostato in tribuna non gli spari negli ultimi metri, non può perdere.
Prima regola : se c'è lotta tra 2 o più cavalli e ovvio che non giochi
seconda regola: intanto che guardi la corsa con un occhio con l'altro devi guardare il monitor a fianco per vedere se quello che vedi in corsa live - cioè il cavallo che pare vincere facile - è supportato dalla quota del medesimo che si avvia all1,02 - 1,01 senza sobbalzi (cioè che ritorni improvvisamente a 1,10 o 1,07 o cose simili)
terza regola : intanto che il cavallo cala di quota gli altri avversari devono stare ad una quota di sicurezza; a 5, 7 , o più.
ci vuole molta concentrazione e occhi da camaleonte , che ti vengono via via con la pratica.
una volta sola ho pensato di perdere perchè dopo l'arrivo il fantino è caduto e il cavallo è scappato perdendo anche la sella. ho pensato che l'avrebbero squalificato, invece no. forse in Italia avrei perso.
se non ti fossi - giustamente - tolto dal gioco ti avrei proposto di fare una prova "virtuale" per un giorno per verificare di persona il mio modesto sistema. però ci vuole un monito grande per vedere la corsa senza incorrere in errori di riconoscimento dei cavalli !
Vedi, perdere si può sempre perdere non c'è dubbio. però se stai molto attento, ma molto attento, con una trentina (ma anche di più) corse a disposizione al giorno ne trovi molte dove il vincente si stacca e a meno che un tiratore scelto appostato in tribuna non gli spari negli ultimi metri, non può perdere.
Prima regola : se c'è lotta tra 2 o più cavalli e ovvio che non giochi
seconda regola: intanto che guardi la corsa con un occhio con l'altro devi guardare il monitor a fianco per vedere se quello che vedi in corsa live - cioè il cavallo che pare vincere facile - è supportato dalla quota del medesimo che si avvia all1,02 - 1,01 senza sobbalzi (cioè che ritorni improvvisamente a 1,10 o 1,07 o cose simili)
terza regola : intanto che il cavallo cala di quota gli altri avversari devono stare ad una quota di sicurezza; a 5, 7 , o più.
ci vuole molta concentrazione e occhi da camaleonte , che ti vengono via via con la pratica.
una volta sola ho pensato di perdere perchè dopo l'arrivo il fantino è caduto e il cavallo è scappato perdendo anche la sella. ho pensato che l'avrebbero squalificato, invece no. forse in Italia avrei perso.
se non ti fossi - giustamente - tolto dal gioco ti avrei proposto di fare una prova "virtuale" per un giorno per verificare di persona il mio modesto sistema. però ci vuole un monito grande per vedere la corsa senza incorrere in errori di riconoscimento dei cavalli !
Messaggioda jacopo21 » 15/07/2011 - 14:50
in campana
guardati questa gara...se tu eri li con "soli 2 secondi di ritardo"(ma basta anche mezzo secondo) sei massacrato
questo se prendevano un tiratore scelto avevi piu possibilita
la gara e' questa
una roba che va contronatura
se qualcuno puo trovare le immagini la metta
ti insegna come l'impossibile non esiste
http://horses.sportinglife.com/Arch_Rac ... 70,00.html
guarda l'ultimo minuto di gara..basta quello(anche se i 5 secondi finali son sufficienti)
guardati questa gara...se tu eri li con "soli 2 secondi di ritardo"(ma basta anche mezzo secondo) sei massacrato
la gara e' questa
guarda l'ultimo minuto di gara..basta quello(anche se i 5 secondi finali son sufficienti)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 15/07/2011 - 15:09
jacopo21 ha scritto:in campana
la gara e' questa
http://www.bet365.com/extra/it/results- ... g-archive/
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 15/07/2011 - 15:26
go tiger ha scritto:Agassi ha scritto:Io mi chiedo come ancora state dietro a sto mitomane-clone (per rimanere eleganti). E' un anno che la mena sempre con gli stessi post in cui si e' rovinato...deve soldi a tutti..li ha rubati a suo cuggino...e chi piu' ne ha....
E Basta dai...potresti fare una bella cosa:
Oltre a escluderti dai siti di scommesse perche' non ti escludi anche da Infobetting?
E bè,saranno due mesi che dico che vi sta uccellando tuttima niente,qui la gente insiste.
Tra l'altro avevo letto cose sensate nel post di Davide che pero' vedo editato![]()
Io poi bannerei gia' se uno scrive con la kfiguriamoci bettare,loserate,tiltare,bettare...
Non ho voglia di contare ma faccio 100 che non hai aperto meno di 20 thread tutti uguali........
Ahahaha...si si Tigerone..Bettare mi fa accapponare la pelle dei ****...
Spero il Web spazzi via tutto...temo brutte pieghe visti gli ultimi interventi su cui evito di commentare
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/07/2011 - 15:32
dai che palle. io ho smesso di BETTARE. lo dico per il vostro bene. levatevi il vizio prima che sia troppo tardi. BYE
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/07/2011 - 16:13
in effetti, questa storia ha un pò stancato ...
chiudo
chiudo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania