Con la "LIQUIDITA' INTERNAZIONALE"??!!!
Non mi ricordo chi...forse Pomelo...ha fatto la battuta della Portineria di Bf..haahhaha...quoto e straquoto

Messaggioda Agassi » 14/07/2011 - 22:32
Messaggioda M4rco » 14/07/2011 - 23:30
Agassi ha scritto:Ma c'e' davvero qualcuno che crede all'Exchange ITAGLIANO?!
Con la "LIQUIDITA' INTERNAZIONALE"??!!!Ma internazionale de che? Spiegatemi bene perche' uno straniero dovrebbe giocare sulla nostra piattaforma.... Ma poi dico c***o...sono 20 anni che esiste Betdaq...hanno avuto mille chances per decollare e AD OGGI non GIRANO LIRE CINQUANTA!
Non mi ricordo chi...forse Pomelo...ha fatto la battuta della Portineria di Bf..haahhaha...quoto e straquoto

Messaggioda Il Sindaco » 14/07/2011 - 23:45
becciatio ha scritto:betsafe ha scritto:infinite perdite
![]()
![]()

Messaggioda Agassi » 14/07/2011 - 23:57
M4rco ha scritto:Agassi ha scritto:Ma c'e' davvero qualcuno che crede all'Exchange ITAGLIANO?!
Con la "LIQUIDITA' INTERNAZIONALE"??!!!Ma internazionale de che? Spiegatemi bene perche' uno straniero dovrebbe giocare sulla nostra piattaforma.... Ma poi dico c***o...sono 20 anni che esiste Betdaq...hanno avuto mille chances per decollare e AD OGGI non GIRANO LIRE CINQUANTA!
Ma non e' che uno straniero dovrebbe giocare sulla nostra piattaforma, piuttosto la nostra piattaforma puo' visualizzare, abbinare e farsi abbinare dalla liquidita' internazionale. Quindi la separazione avverrebbe dopo nei conteggi di quante tessa vanno ad aams sul volume degli italiani.
Ache tutt'oggi, chi non ha il conto UK, sul contratta ha scritto che la propria controparte e' betfair e non un altro utente. Mentre chi ha conto UK il contratto cita che la controparte e' un altro utente.
Quindi solo cosi' e' possibile aprire l'exchange italiano.

Messaggioda scandinavo » 15/07/2011 - 00:06
Messaggioda M4rco » 15/07/2011 - 00:10

Messaggioda CapitanSimon » 15/07/2011 - 00:10
jacopo21 ha scritto:ilmagnifico ha scritto:a quanto pare nessuno mi sa dare una risposta, cmq credo sia come penso io, il mercato è per la maggior parte vituale creato dal compra vendi fatto da noi clienti, di 4-5 milioni di euro la maggior parte è fantasma
se tu metti mille a 2,02 betfair calcola2000euro di gioco
se dopo tu vendi a 2 le tue mille e ti tieni venti euro di verde,betfair ricalcola quelle 2000(perche i soldi scambiati li calcola doppi)
quindi tu hai mosso 2k,betfair per quel mercato segna che son stati mossi 4k
alla fine se vedi che in quel mercato son stati scambiati 100k,4 sono i tuoi

Messaggioda scandinavo » 15/07/2011 - 00:18

Messaggioda Agassi » 15/07/2011 - 00:37
scandinavo ha scritto:
A proposito tu che giri il mondo ,mi hanno detto da bf che iscriversi dal giappone è vietato ma posso scommettere sul mio conto da tokyo....tu sai qualcosa in più?Grazie.

Messaggioda scandinavo » 15/07/2011 - 02:36
Agassi ha scritto:scandinavo ha scritto:
A proposito tu che giri il mondo ,mi hanno detto da bf che iscriversi dal giappone è vietato ma posso scommettere sul mio conto da tokyo....tu sai qualcosa in più?Grazie.
Sulla prima affermazione non ne ho idea....io da Tokyo mi connettevo...pero' avevo l'IP piu' truccato di Moira Orfei![]()
Ma perche' vuoi andare in Giappone?
Messaggioda Joel » 15/07/2011 - 08:42

Messaggioda Top Gun » 15/07/2011 - 10:05
motorhead ha scritto:Agassi ha scritto:Martedi a mezziogiorno mi sposo in Irlanda. E sono cazzi vostri![]()
non ho ben capito se è uno scherzo ma se fosse vero auguri
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |