Comparazione bonus scommesse
Ho chiuso tutti i siti di bet dopo essermi indebitato!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda InPlay » 14/07/2011 - 14:11
Coraggio Vincosempre...
Il fatto che cmq ti sei autoescluso ed adesso pensi a rientrare dal "buco fatto" è già metà dell'opera..
Se ti senti forte psicologicamente allora non andare da nessuno...ma come unico consiglio che ti voglio dare...è quello di pensare MAI di poter rientrare bettando..perchè poi si passa alla seconda finanziaria..agli amici che poi diventano creditori ecc...alla notte che diventa un incubo ecc...
quindi 1-STOP DEFINITIVO ALLE BET
2-RIENTRA LAVORANDO DEL DEBITO CON LA FINANZIARIA
3 troverai immensa soddisfazione il giorno che pagherai l'ultima rata e ritrovarai la stima verso te stesso...che scoprirai essere la cosa più bella...
un caro saluto
Il fatto che cmq ti sei autoescluso ed adesso pensi a rientrare dal "buco fatto" è già metà dell'opera..
Se ti senti forte psicologicamente allora non andare da nessuno...ma come unico consiglio che ti voglio dare...è quello di pensare MAI di poter rientrare bettando..perchè poi si passa alla seconda finanziaria..agli amici che poi diventano creditori ecc...alla notte che diventa un incubo ecc...
quindi 1-STOP DEFINITIVO ALLE BET
2-RIENTRA LAVORANDO DEL DEBITO CON LA FINANZIARIA
3 troverai immensa soddisfazione il giorno che pagherai l'ultima rata e ritrovarai la stima verso te stesso...che scoprirai essere la cosa più bella...
un caro saluto
Messaggioda ala » 14/07/2011 - 14:13
io pago 80 per un'ora da una spichiatra...
per quanto mi riguarda e penso che la situazione si possa estendere anche ad altri... il gioco non è il problema e semplicemente il sintomo di un problema più grande che si ha.
Spesso mi rifugio nel gioco per distogliere i pensieri dal malessere principale.
per quanto mi riguarda e penso che la situazione si possa estendere anche ad altri... il gioco non è il problema e semplicemente il sintomo di un problema più grande che si ha.
Spesso mi rifugio nel gioco per distogliere i pensieri dal malessere principale.
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 14/07/2011 - 14:47
primo turno coppa uefa (anni fa)
ero infallibile
ma senza soldi!
mi venne l idea di chiedere un prestito in banca
(che testa
) fortuna mi dietero solo 2 milioni
studio il mio multiplo
devo giocare un milione (un pazzo)
il prestito ritarda ma mercoledi mattina arrivano (la uefa penso era di mercole in quegl' anni corro subito in agenzia strike,
le quote sono calate, faccio degli spostamenti aggiungendo segni due e uno e mi appresto ad andare a casa dal mio parabolone analogico dove sulla cnn pag 244 scorrevano le pagine dei risultati
presa presa presa presa presa presa presa presa presa manca l ultima parte alle 22 villareal- osiek (croata mi sembra?) forse una delle più facili
mi ritrovai a torso nudo contro il muro di casa davanti allo schermo (impazzivo) risultato finale 0-0
FERMATI x un po
il tempo guarisce e certi errori poi non li ripeti!!!!!!
ero infallibile
ma senza soldi!
mi venne l idea di chiedere un prestito in banca
studio il mio multiplo
il prestito ritarda ma mercoledi mattina arrivano (la uefa penso era di mercole in quegl' anni corro subito in agenzia strike,
le quote sono calate, faccio degli spostamenti aggiungendo segni due e uno e mi appresto ad andare a casa dal mio parabolone analogico dove sulla cnn pag 244 scorrevano le pagine dei risultati
presa presa presa presa presa presa presa presa presa manca l ultima parte alle 22 villareal- osiek (croata mi sembra?) forse una delle più facili
mi ritrovai a torso nudo contro il muro di casa davanti allo schermo (impazzivo) risultato finale 0-0
FERMATI x un po
il tempo guarisce e certi errori poi non li ripeti!!!!!!
Messaggioda ___3___ » 14/07/2011 - 15:05
mi sono ritrovato con l'ultima 50 euro nel portafogli e 5 k d debito con una finanziaria
vuoi sapere come la penso?
se hai intorno ai 20 anni sei parzialmente scusato, le caxxate a quella età le fanno tutti, certo se continui a frequentare siti di betting e affini difficilmente ci toglierai le gambe
se hai da 24/25 anni in su sei un irresponsabile
hai 50 euro in tasca + un debito di 5k? ma che t'ha dato di volta il cervello? vuoi finire a fare il clochard? io non ci credo che ci sia gente che si riduce in questo stato per le scommesse
alzati presto la mattina e vai a lavorare, vedrai che ci pensi 100 volte prima di giocarti tutti i soldi guadagnati duramente
P.S. se non volevi sentirti dire queste cose non dovevi apripre questo thread, chi ti dice smetti per un po e poi riparti non fa il tuo bene, se non vuoi essere "un fallito" vita natural durante" cambia strada alla svelta, dammi retta
questo non è il tuo sport...
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 14/07/2011 - 15:26
_______________3______________
mi sa che 20 anni li hai tu.........
e posti dove si gioca ne hai visti pochi!!!! per poter dire ad un giocatore incallito, smetti e vai a lavorare!!!
lui a quanto si legge è anke bravino
ha solo perso la misura del soldo, deve staccare x ripartire da zero e gli errori fatti gli serviranno in futuro........
ciao
e posti dove si gioca ne hai visti pochi!!!! per poter dire ad un giocatore incallito, smetti e vai a lavorare!!!
lui a quanto si legge è anke bravino
ha solo perso la misura del soldo, deve staccare x ripartire da zero e gli errori fatti gli serviranno in futuro........
ciao
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 14/07/2011 - 15:55
_3_ hai ragione il fatto della 50 euro e 5 k d debito ma quando inizi a perdere.
io poi da VERO **** ma vero ed è quello che mi fa incazzare. sentite sta situazione:parlo di appena una settimana fa
ho 1400 euro su bet365... a 70° un'amichevole sul 2-2 metto che devono segnare ancora... in allin vinco 1040 euro... ma perdo perchè non segnano.
ecco che parte il tilt.. ho altri 1400 euro su betfair.... apro una corsa ippica, un cavallo a quota 3.8, vado d'allin con 420 euro di banco perdo 1400... il cavallo vince... e da allora ho chiuso tutti i siti.
Brutto tiltare cosi 2800 euro, la storia sarebbe potuta finire mooolto meglio, non credi?ora c'è il rimorso...cmq a mio personalissimo avviso dopo aver perso 10 k su betfair vi dico la mia sui siti:
BETFAIR.COM è IL MIGLIORE SITO DI SCOMMESSE AL MONDO MA SOLO SUL CALCIO...GLI ALTRI SPORT TIPO IPPICA ANDREBBE DATA LA POSSIBILITà DI BLOCCARLI X UN ACCOUNT... PERCHè A ME è IPPICA CHE MI HA FREGATO PERCHè IO COL CALCIO GIOCANDO SOLO CALCIO PER BEN 4 ANNI ERO SOPRA IN VERDE DA QUI IL MIO NICK. RIUSCIVO SEMPRE A INCULARLO CON IL BANCO DEI RIS ESATTI E DEI GOL...CERTO PRENDEVO QUALCHE STECCATA MA RIUSCIVO ALLA FINE AD ANDARE IN VERDE.
POI SI è ROTTO IL GIOCATTOLO HO INIZIATO CON IPPICA , TENNIS. MA VI ASSICURO CHE IO GIOCANDO COME UNA VOLPE COL BANCO DEI RIS ESATTI SENZA FARE ALLIN CATASTROFICI, ERO IN VERDE PER BEN 4 ANNI.
ORA SI è ROTTO TUTTO... ORA SE REINIZI DOVRESTI REINIZIARE TRA UN PO' DI ANNI PERCHè ORA TI FAI PRENDERE LA MANO DAL VOLER RECUPERARE E PERDI SEMPRE PIU'.
io poi da VERO **** ma vero ed è quello che mi fa incazzare. sentite sta situazione:parlo di appena una settimana fa
ho 1400 euro su bet365... a 70° un'amichevole sul 2-2 metto che devono segnare ancora... in allin vinco 1040 euro... ma perdo perchè non segnano.
ecco che parte il tilt.. ho altri 1400 euro su betfair.... apro una corsa ippica, un cavallo a quota 3.8, vado d'allin con 420 euro di banco perdo 1400... il cavallo vince... e da allora ho chiuso tutti i siti.
Brutto tiltare cosi 2800 euro, la storia sarebbe potuta finire mooolto meglio, non credi?ora c'è il rimorso...cmq a mio personalissimo avviso dopo aver perso 10 k su betfair vi dico la mia sui siti:
BETFAIR.COM è IL MIGLIORE SITO DI SCOMMESSE AL MONDO MA SOLO SUL CALCIO...GLI ALTRI SPORT TIPO IPPICA ANDREBBE DATA LA POSSIBILITà DI BLOCCARLI X UN ACCOUNT... PERCHè A ME è IPPICA CHE MI HA FREGATO PERCHè IO COL CALCIO GIOCANDO SOLO CALCIO PER BEN 4 ANNI ERO SOPRA IN VERDE DA QUI IL MIO NICK. RIUSCIVO SEMPRE A INCULARLO CON IL BANCO DEI RIS ESATTI E DEI GOL...CERTO PRENDEVO QUALCHE STECCATA MA RIUSCIVO ALLA FINE AD ANDARE IN VERDE.
POI SI è ROTTO IL GIOCATTOLO HO INIZIATO CON IPPICA , TENNIS. MA VI ASSICURO CHE IO GIOCANDO COME UNA VOLPE COL BANCO DEI RIS ESATTI SENZA FARE ALLIN CATASTROFICI, ERO IN VERDE PER BEN 4 ANNI.
ORA SI è ROTTO TUTTO... ORA SE REINIZI DOVRESTI REINIZIARE TRA UN PO' DI ANNI PERCHè ORA TI FAI PRENDERE LA MANO DAL VOLER RECUPERARE E PERDI SEMPRE PIU'.
Messaggioda panoramix » 14/07/2011 - 17:29
pennellone ha scritto:parabolone analogico dove sulla cnn pag 244 scorrevano le pagine dei risultati
Wettburo Schwechat?
Bei tempi!
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 14/07/2011 - 17:44
panoramix ha scritto:pennellone ha scritto:parabolone analogico dove sulla cnn pag 244 scorrevano le pagine dei risultati
Wettburo Schwechat?
Bei tempi!
pure al 545 ce ne stava uno buono
ma quello del sabato in inghilterra non lo batteva nessuno
era su sky inglese
se non ti stroppicciavi gli occhi rischiavi di perdere qualche goal visto che giocava contemporaneamente tutto il regno unito
bei tempi giocavo con SSP
ciao
Messaggioda ___3___ » 14/07/2011 - 18:19
pennellone ha scritto:_______________3______________
si, magari....
pennellone ha scritto:e posti dove si gioca ne hai visti pochi!!!! per poter dire ad un giocatore incallito, smetti e vai a lavorare!!!
e allora digli di continuare e rovinarsi definitivamente...bei consigli
pennellone ha scritto:lui a quanto si legge è anke bravino
pennellone ha scritto:ha solo perso la misura del soldo, deve staccare x ripartire da zero e gli errori fatti gli serviranno in futuro........
ciao
eccolo il consiglione!! vai a lavorare, rimettiti in sesto e poi riperdi tutto nuovamente...si,si bel consiglio
boh, a me sembra di vivere in un mondo irreale a volte, se uno non ha la misura di quello che fa, non solo nelle scommesse, fa una brutta fine sicuramente
se io guadagno 1.5k al mese non posso girare con mercedes 2000 o chiedere un prestito da restituire a 1k al mese, come faccio ad andare avanti? la misura ci vuole in tutto nella vita e non solo nelle scommesse
poi se vivete alla "giornata" allora fate come vi pare, ma se doveste:
- pagarvi l'affitto o il mutuo
- dare da mangiare a vostro figlio
ecc...
e non date sempre la colpa alla sfortuna, guardate allo specchio e dite: "sono capace a fare questo?"
se uno ha 1000 e gioca 300 alla volta la sfortuna se la va a cercare...giocare in bankroll azzera quella che molti chiamano sfortuna ed invece è solo incapacità a gestire il proprio denaro
vincosempre è chiaramente incapace a gestire i propri soldi ora e sempre (nel campo delle scommesse) ed è meglio se ci da un taglio netto e si dedica a qualche altra cosa
la figa per esempio
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda heat » 14/07/2011 - 18:34
___3___ ha scritto:pennellone ha scritto:_______________3______________
si, magari....
pennellone ha scritto:e posti dove si gioca ne hai visti pochi!!!! per poter dire ad un giocatore incallito, smetti e vai a lavorare!!!
e allora digli di continuare e rovinarsi definitivamente...bei consigli
pennellone ha scritto:lui a quanto si legge è anke bravino
![]()
![]()
questa è da firma
pennellone ha scritto:ha solo perso la misura del soldo, deve staccare x ripartire da zero e gli errori fatti gli serviranno in futuro........
ciao
la figa per esempio
allora altro che 5k di debito
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 14/07/2011 - 18:37
se uno riesce da 200-300 a tirar su 2000 o 3000 come dice qlcosa di buono ha!
non ha controllo!!!!!! cosa che ci si può lavorare
tu dici cose giuste ma dire ad un giocatore smetti, è dura!!!!!
quando si prende una strada che ti PIACE è dura cambiarla ma con delle correzioni
ce la si può fare
non x vincere ma x rimanere a galla
cmq ognuno ha la sua idea ed io rispetto anche la tua
ciao
scusami se ti ho battezzato più piccino
non ha controllo!!!!!! cosa che ci si può lavorare
tu dici cose giuste ma dire ad un giocatore smetti, è dura!!!!!
quando si prende una strada che ti PIACE è dura cambiarla ma con delle correzioni
non x vincere ma x rimanere a galla
cmq ognuno ha la sua idea ed io rispetto anche la tua
ciao
scusami se ti ho battezzato più piccino
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 14/07/2011 - 19:20
non nego che se si sanno aspettare i regali tipo del
FK Tauras
1-0 (0-0) ADO Den Haag
questa partita lho vista su bet365 a 32° pt era under 2.5 @1.72 SULLO SCORE DI 0-0 . se uno cha buttato il k sopra secondo me vince (stanno a 62°)pero' queste so le bet che mi piacciono dopo mezzora senza gol l'under 2.5 ancora a 1.72 ....
purtroppo i soldi li ho buttati ai cavalli invece di tentare questi guizzi.
FK Tauras
1-0 (0-0) ADO Den Haag
questa partita lho vista su bet365 a 32° pt era under 2.5 @1.72 SULLO SCORE DI 0-0 . se uno cha buttato il k sopra secondo me vince (stanno a 62°)pero' queste so le bet che mi piacciono dopo mezzora senza gol l'under 2.5 ancora a 1.72 ....
purtroppo i soldi li ho buttati ai cavalli invece di tentare questi guizzi.
Ultima modifica di vincosempre il 14/07/2011 - 19:22, modificato 1 volta in totale.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 14/07/2011 - 19:20
cmq IO HO SMESSO. VEDEVO SOLO COSI PER SFIZIO. BASTA BET.CIAO BASTA SUL SERIO.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 14/07/2011 - 19:23
QUESTE PARTITE con favoritissima e sfavoritissima vanno prese di mira bancando i gol che sono dati alti (i banchi). vi do sto consiglio.aspettare le partite cosi per sbombare e giocare softissimo sulle altre.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania