Soderling + che altro fortunato, Junq non in serata i veri valori non sono emersi
il tennis sa essere ingiusto..
Messaggioda JIMMYBIS » 13/07/2011 - 23:28
Messaggioda Gaddu80 » 14/07/2011 - 00:16
Gaddu80 ha scritto:. Dopo tanti culi gialli stasera mi seguo le chiappe gialle delle signorine.......un impresa ma la quota mi chiama. Per il momento vi saluto...
Messaggioda Gaddu80 » 14/07/2011 - 10:44
Gaddu80 ha scritto:Gaddu80 ha scritto:. Dopo tanti culi gialli stasera mi seguo le chiappe gialle delle signorine.......un impresa ma la quota mi chiama. Per il momento vi saluto...
Queste sono meglio dei maschiettiCiò mi spinge a fare anche il tentativo Venezuelano
la quotà c è...
Messaggioda tsunami » 14/07/2011 - 11:19
Jigen ha scritto:GMDrino ha scritto:Ah vabbè, ma erano allusioni metaforiche, credevo fossero tornati di moda i rebus di una volta
Niente allusioni metaforiche , quando Jonch ripassa di qua te lo spiega lui , demonio di un demonio che non è altro![]()
Sentire lo zione che dice "maremma maiala" è tanta robina , oggi non ti avevo seguito ma solo perchè mi ero un attimino appisolato , sai com'è , è stata una mattinata intensa![]()
Ora basta , vado a giocare a tennis , un pò di relax dopo un'oretta di lavoro mi pare di meritarla , con tanti saluti al ministro![]()
![]()
Messaggioda Jigen » 14/07/2011 - 11:27
tsunami ha scritto:Vediamo quanto tempo ci metti a riconoscermi.

Messaggioda tacito » 14/07/2011 - 11:40
visto ero in giro col portatile,purtroppo in copa america ho passsato il paraguay come un fessoGaddu80 ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Gaddu80 ha scritto:. Dopo tanti culi gialli stasera mi seguo le chiappe gialle delle signorine.......un impresa ma la quota mi chiama. Per il momento vi saluto...
Queste sono meglio dei maschiettiCiò mi spinge a fare anche il tentativo Venezuelano
la quotà c è...
Tacitone sei sparito ma qui hanno segnato a valanga![]()
Messaggioda mino » 14/07/2011 - 12:09
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |