Dai qualcuno piu' esperto si faccia sentire
grazie
Messaggioda giucss » 13/07/2011 - 16:41
Messaggioda vadacca » 13/07/2011 - 16:51
Messaggioda giucss » 13/07/2011 - 21:03
giucss ha scritto:A questo punto se ho capito bene uso la VPN sono per accedere al sito BF versamenti/prelievi ecc ( cosi tutto in regola con IP esatto del paese in cui e' registarto account) ma per Scalpare e tradare con vari software non uso VPN e quindi non perdo niente di velocita' CAPITO BENE ?
Dai qualcuno piu' esperto si faccia sentire
grazie
Messaggioda jacopo21 » 13/07/2011 - 23:28

Messaggioda Il Web » 14/07/2011 - 06:41
Messaggioda giucss » 14/07/2011 - 07:36
jacopo21 ha scritto:io di programmazione sistemi informatici capisco poco
pero che ci sia l'ip dui programmi CREDO,credo,sia palese
io lo uso,e c'e' un ritardo nel flusso e nell'immissione palese..clicco per metter soldi,il mio ordine ancora deve comparire e gia il book in banco s'e' modificato in funzione dell'ordine mio
evidentemente io vado piu lento di altri,e quindi passo per malta o gibilterrra o dove sanno loro..per cui betfair vuol dire che ha visto che io sono italiano
Messaggioda jacopo21 » 14/07/2011 - 08:41
Il Web ha scritto:non so Jacopo, ma non credo sia possibile fare quanto dici in modo totalmente regolare, se si parla di RESIDENZA
se conosci qualcuno che lo ha fatto, descrivi le operazioni da svolgere e cercheremo di capire ... forse basta molto meno di una vera residenza UK (cioè una vera-finta, perchè poi tu mica ci andresti no?), dipende anche dal bookmaker ..
Messaggioda giucss » 14/07/2011 - 09:08
Messaggioda jacopo21 » 14/07/2011 - 09:17
giucss ha scritto:perche usa la VPN da qui per connettersi con account UK e cosi risulta inglese a BF la VPN ti da la possibilita di mascherarti in rete e quindi ti scegli IP che voui ci sono molte conpagnie che offrono VPN con 20/30 stati amerca, uk germania russi ecc ti basta scegliere solo quella che ti serve chiaramente se hai conto uk prendi VPN uk .
NGI e un ottima compagnia di telecumunicazioni con una banda garantita del pacchetto che acquisti, quindi hai sempre una banda garantita ottima e veloci ma perdi qualcosina perche usi la VPN per risultare IP del paese con cui hai il conto su BF e tutto ok![]()
![]()
![]()
nonè che NGI e VPN ti fanno diventare inglesi
Messaggioda giucss » 14/07/2011 - 09:37
jacopo21 ha scritto:giucss ha scritto:perche usa la VPN da qui per connettersi con account UK e cosi risulta inglese a BF la VPN ti da la possibilita di mascherarti in rete e quindi ti scegli IP che voui ci sono molte conpagnie che offrono VPN con 20/30 stati amerca, uk germania russi ecc ti basta scegliere solo quella che ti serve chiaramente se hai conto uk prendi VPN uk .
NGI e un ottima compagnia di telecumunicazioni con una banda garantita del pacchetto che acquisti, quindi hai sempre una banda garantita ottima e veloci ma perdi qualcosina perche usi la VPN per risultare IP del paese con cui hai il conto su BF e tutto ok![]()
![]()
![]()
nonè che NGI e VPN ti fanno diventare inglesi
perdi qualcosina in velocita'? quanto? se perde anche solo 4 decimi e' finita per chi fa trading(diciamo che se io vado a 130ms e li vanno a 30ms,ecco se perde anche solo 1 decimo di secondo non ne vale la pena
quindi dici che se io uso una connessione di sto NGI e mi faccio impiantare ste vpn che succede? io mi scelgo di avere ip inglese...e poi? devo aprire un conto nuovo rispetto a quello che avevo..e il gorno che ho problemi e devo mandae documenti cosa gli dico
oltre al problema di quel "perdi qualcosina in velocita"
non credo sia tutta qui la risposta

Messaggioda Il Web » 14/07/2011 - 10:15
Messaggioda korps » 14/07/2011 - 10:38
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |