Diversi incontri mi piacciono e questo chiama la stesa ma tantè:
Golubev 2.1 se avessi la fortuna di trovarlo in una giornata in ordine si potrebbe risolvere anche in due set veloci, altrimenti è una grossa agonia fino alla morte in quanto ramirez sulla terra è sicuramente a suo agio;
Kuku 2.16 contro Maurer, bet di una difficolta estrema perchè qui le linee da seguire sono molto molto vicine, ma su terra e sopra la pari pendo dalla parte kazakistana sperando sia quella giusta;
Andujar 2.5 due spagnoli al confronto, il nuovo contro il vecchio. Andujar mi è parso abbastanza in forma dopo il periodo sui terreni dove non puo ancora circolare, mentre albertino è sempre un incognita e comq non pensando che riesca ad andare troppo lontano nel torneo lo voglio dare per spacciato in giornata;
Stebe 3.2 il ciovane di cermania che ieri ha regalato gioie contro il marcio russo potrebbe anche non fermarsi. Fognini è superiore e come rientro non c è male, ma un pochino di stanchezza è possibile che venga accusata....in caso contrario si paga agile

Per adesso è tutto, vado a dare un occhiatina alle foto che mi mettono allegria per tutto il giorno