pupi1960 ha scritto:ieri un disastro oggi provo:
suarez navarro 2.40 ferma da parecchio ma altra categoria
stebe...4.10 spero che nikolay voglia fare cassa
finalmente pupone con il CANNNNONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggioda pupi1960 » 12/07/2011 - 13:16
pupi1960 ha scritto:ieri un disastro oggi provo:
suarez navarro 2.40 ferma da parecchio ma altra categoria
stebe...4.10 spero che nikolay voglia fare cassa

Messaggioda sebastianveron » 12/07/2011 - 13:19
sebastianveron ha scritto:giornata molto interessante al tennis....tanti incontri.....e tanti tranelli dietro l'angolo...
chardy non può essere favorito con nessuno...ma gioca con kamke reduce da newport
gabashvili gioca anche lui contro un reduce di newport cioè Yani
credo siano poi da monitorare davydenko, ferrero, andreev e kubot
capitolo donne:
errani viene da ritiro
la vinci potrebbe anche staccare un po' la spina cavolo
la begu potrebbe essere anche un po' stanca
alle quote correnti mi piace la larsson oltre i 3 contro la gajdisova anche se ha fatto finale in svezia
la rezai proprio come il connazionale chardy non può essere fava con nessuno
la zakopalova contro la vinci valeva un milione
Messaggioda Gaddu80 » 12/07/2011 - 14:09
Gaddu80 ha scritto:Tanti match e tanti truffaldini a mio modesto parere. Vado quindi per gradi e inizio dalle due svedesi provando Kavcic 2.22 che sulla terra è un buon giocatore e seguendo Gonzalez contro quel ryder dove su carta sembra non esserci partita ma......vediamo

Messaggioda BENJI PRICE » 12/07/2011 - 14:48
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda ameba » 12/07/2011 - 15:48
ameba ha scritto:Giornata caldissima , non proprio delle migliori per il rientro a casetta , ma, per cretini di questa livella , il gioco vale la candela![]()
Ho provato a dar via qualcosa dei reduci più segnati dal week-end , chi a livello fisico , chi a livello psichico ( e/o )
lay puglie più o meno piene :
Vinci @ 1.11
Begu @ 1.30
F.Mayer @ 1.26
Di fronte non hanno granchè, ma si spera che almeno una sorpresa possa scapparci
a domani !

Messaggioda -GeorgeBest- » 12/07/2011 - 17:04
-GeorgeBest- ha scritto:per me la crema di giornata è la Meusburger@2,15, che gioca in casa e se la memoria non mi inganna lo scorso fece molto bene, sempplicemente ributtando di là ogni palla, ma con Alona potrebbe essere la tattica giusta.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |