Le pagelle:
Jigen - compagno di viaggio ideale, paziente alle mie domande e con scarpe di altra categoria. Sfama Drino con la premura di un padre con il proprio figlio 10
Hellas - arriva e capisci che davanti c è uno di alta categoria, in pochi minuti annienta il mercato delle Dior con un operazione fulmina, prova i fantasmini(calzini) sui gradini lungo il corso, mentre mangia carne marcia la Vinci e la porta a casa....Inarrivabile 10
Fonz - gran personaggio positivo di una simpatia pungente, pressa Hellas durante la marciata della Vinci fino a costringerlo ad uscire per prendere fiato 10
Drino - ti trovi davanti tutti quei capelli e quella barba che potrebbero nascondere un tenebroso e invece si rivela un turbine di energia e simpatia......fisicamente asciutto e apparantemente esile, divora fiorentine con la voracità di un Tirannosauro. Mirabolante 10
jonch - gioca a tennis dalle 10 alle 12 mentre io avevo difficoltà a effetture la prima salita del paese. Persona piacevole e simpatica da 10
Globet - su di lui parte la prima marcia di giornata riguardo alla sua presenza o meno e quando hellas ormai sicuro di passare alla cassa gia esultava, lui spunta con il sorriso tra il boato generale e la disperazione di Hellas. Piacevole e simpatico 10
Davydenko - è la mia sorpresa di giornata nel senso che arriva circondato da un putiferio (hellas,zione,fonz) e lui parte sulle sue senza esporsi piu di tanto......dopo poco inizia ad uscire allo scoperto e si dimostra persona di assoluto valore. Sorprendente 10
Agassi - bè, quando la fama ti precede, quando lo vedi e te lo immaginavi esattamente cosi, quando lo conosci edè anche simpatico il voto non puo essere che 10
El Pamp - arrivi per un pranzo, sei a Montepulciano, ti aspetti qualsiasi cosa perchè infondo non sai.......poi vedi El Pamp che è molto molto di piu della tua immaginazione. Sprizzante, d orato, italiano,spagnolo,cubano,russo,autista,taxi,aerei,fogli di giornale che per lo meno a te nananana. Uscito da un film di Alpacino 10
Manlio - il più pacato e apparentemente tranquillo della compagnia mai sopra le righe e quando parla ti fa capire meglio il paese dove vivi. Leader 10
Simbino - arriva e il posto piu tranquillo del mondo puo diventare una bolgia totale. La sua voce raggiunge decibel impensabili per i comuni terrestri. Un tornado 10
Formentera - merita 10 gia di per se, ma quando per le viuzze montepulcianesi te lo vedi fermare le macchine intonado "CI VOGLIONO I SOLDINIIII" bè....10
Ameba - lo guardi e di fronte c è un signore distinto che potrebbe essere mio padre......dopo 2 secondi ti accorgi che "E' UNA TRUFFA!!!" Vivace e divertente come i ventenni di oggi non sono, un uomo come ce ne vorrebbero di più su questo pianeta. Ragazzino 10
Tacito - dai, la prima volta che vai ad un raduno ci pensi a come potrebbe essere o a come vorresti che sia...e così è. Orchestra la giornata nel migliore dei modi come orchestra i 3d, quando i cretini sembrano prendere il sopravvento lui riesce sempre a cavarsela. Maestro 10
Le signore - solo per essere riuscite a stare in mezzo a cotanti personaggi e per la loro serietà che riequilibrava per quanto fosse possibile il livello di cretinaggine di noi ometti il 10 è un dovere
L'oste - di lui arrivi ad affrontarlo con timore e......fai bene! Armeggia la mannaia con una naturalezza di un ninja, divide fiorentine di una grandezza da guines che ti viene un ansia naturale. Kill Bill 10
Gaddu - mi cascano l occhi sulla tastiera e sono qui a scrivere di voi cretini.....10+ tiè