Comparazione bonus scommesse
Attenzione con Betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Attenzione con Betfair
Messaggioda Poldarkxy » 09/07/2011 - 14:39
Ciao, vorrei riportare la mia esperienza che ho avuto il 7 luglio con betfair. Facendo scalping su GB / Warw (GB) 7 luglio / 16:30 7f hcap
sul secondo favorito stake 300 euro in prossimità della partenza ero qualche euro sotto ero in punta allora ho deciso di entrare in live per chiudere subito dopo , entro in live il cavallo vince io banco molto prima ed ottengo tuttoverde di 20 euro ... ok tutto normale ... mi accreditano la somma tutto ok sul conto avevo 350 circa.. passo alla corsa successiva e comincio a fare scalping sul favorito entro con 300 come al solito compro vendo ... decido di chiudere e " FONDI INSUFFICIENTI " .. guardo il saldo ed era -173 parte la corsa , naturalmente il cavallo su cui avevo puntato tutto perde ed amen -173 ... scrivo per avere spiegazioni e mi dicono che alla corsa precedente il favorito si era ritirato in prossimità dello start e quando accade nell'imminenza della partenza non possono sospendere ma continua ad essere sul mercato rendendo così "FALSE" tutte le operazioni in live ... ok trovo la regola esiste ... pazienza dico io era un meno 200 .. a questo punto gli chiedo di annullare le scommesse della corsa successiva in quanto mentre ero esposto mi hanno messo nell'impossibilità di difendere anche i 150 rimasti ... o almeno cancellare il saldo negativo ... ecco la risposta dopo diverse spiegazioni :
"Capiamo la Tua frustrazione ma non possiamo annullare le scommesse visto che sono state settate secondo le regole ed in casi rari come questo, un giocatore puo' perdere facendo del trading.
L'offerta di azzerare il saldo negativo nel caso di un Tuo deposito di 100 euro, rimane valida."
ora dico io due cose
1) la colpa è mia o loro ???? perché dei -173 me ne ridarebbero 73 ???
2) quale c***o di regola c'è che dice che il mio saldo può essere negativo ????
3) per quale c***o di motivo non si può sospendere un mercato nell'imminenza della partenza per 5 sec dato che la corsa dura almeno 1m
e sistemare i conti come succede nel prelive..
4) quanto c***o sono affamati questi squali per ladrare 200 euro ad un cliente diciamo non di spiccioli ...
non importa che 200 euro possono essere spiccioli o meno ma sono stati una grande delusione , il sistema a dei malfunzionamenti altro che frustrazioni ...
occhio quindi ai ritirati !!!
ed ai ladroni (naturalmente)
Saluti
sul secondo favorito stake 300 euro in prossimità della partenza ero qualche euro sotto ero in punta allora ho deciso di entrare in live per chiudere subito dopo , entro in live il cavallo vince io banco molto prima ed ottengo tuttoverde di 20 euro ... ok tutto normale ... mi accreditano la somma tutto ok sul conto avevo 350 circa.. passo alla corsa successiva e comincio a fare scalping sul favorito entro con 300 come al solito compro vendo ... decido di chiudere e " FONDI INSUFFICIENTI " .. guardo il saldo ed era -173 parte la corsa , naturalmente il cavallo su cui avevo puntato tutto perde ed amen -173 ... scrivo per avere spiegazioni e mi dicono che alla corsa precedente il favorito si era ritirato in prossimità dello start e quando accade nell'imminenza della partenza non possono sospendere ma continua ad essere sul mercato rendendo così "FALSE" tutte le operazioni in live ... ok trovo la regola esiste ... pazienza dico io era un meno 200 .. a questo punto gli chiedo di annullare le scommesse della corsa successiva in quanto mentre ero esposto mi hanno messo nell'impossibilità di difendere anche i 150 rimasti ... o almeno cancellare il saldo negativo ... ecco la risposta dopo diverse spiegazioni :
"Capiamo la Tua frustrazione ma non possiamo annullare le scommesse visto che sono state settate secondo le regole ed in casi rari come questo, un giocatore puo' perdere facendo del trading.
L'offerta di azzerare il saldo negativo nel caso di un Tuo deposito di 100 euro, rimane valida."
ora dico io due cose
3) per quale c***o di motivo non si può sospendere un mercato nell'imminenza della partenza per 5 sec dato che la corsa dura almeno 1m
4) quanto c***o sono affamati questi squali per ladrare 200 euro ad un cliente diciamo non di spiccioli ...
non importa che 200 euro possono essere spiccioli o meno ma sono stati una grande delusione , il sistema a dei malfunzionamenti altro che frustrazioni ...
Saluti
Re: Attenzione con Betfair
Messaggioda jacopo21 » 10/07/2011 - 11:15
Poldarkxy ha scritto:Ciao, vorrei riportare la mia esperienza che ho avuto il 7 luglio con betfair. Facendo scalping su GB / Warw (GB) 7 luglio / 16:30 7f hcap
ora dico io due cose
Saluti
a me e' capitato 3 volte..la prima era un caso particolare,misi tutto il saldo,per un problema di calcolo loro,il saldo totale segnava tot,ma in realta' per un gioco di tasse loro il mio saldo reale era un centesimo in meno..quindi ero andato sotto,in saldo negativo secondo loro...non potei ribancare perdendo tutto...MI RIDIEDERO I SOLDI.(ma ormai non ti si cagano piu per queste cose)
mi capito' 2 anni fa,esattamente la situazione tua....persi mi sembra sui 300 euro per la stessa ragione che hai spiegato(ritiro all'ultimo e non cancellano)..mi incassai come una bestia
gli dissi che ok e' scritto nel regolamento quello che dicono loro,pero gli risposi che nel loro regolamento c'e' una precisa regola che afferma che betfair non fa in nessun modo credito...dissi che se si appellavano alla regola che gli pareva a loro allora dovevano rispettare anche la regola che avendomi fatto credito mi avevano fatto perdere quei 300 euro..quindi me li ridovevano dare
GLIENE FREGO' UNA CEPPA
mi incassai come una bestia anche sul fatto che nel loro regolamento c'era scritto che tutelavano in ogni modo il giocatore,allora gli dissi che permettendo ad alcuni loschi figuri di tenere la quota del ritirato bassa finivano per tenere alte le quote degli altri,cosi facendo si prendevano una lavagna al 80% puntandoli tutti...dissi a betfair che da sempre permettono questa truffa,e loro non fanno nulla(mandarlo a mille pèr esempio)..quindi tutelano un cavolo il giocatore..insomma neanche quella rispettavano di regola
GLIENE FREGO' UNA CEPPA
mi e' capitato 3 giorni fa,una gara di 4 cavalli preso uno a 30 e mi restano 25 euro in live..Il fava con un fattore di riduzione attorno(nenahc e ho guardato,ma stava ad 1,65) al 70%...
in gara lo rivendo bassissimo facendo un tuttoverde...a fine gara mi ritrovo -50euro
NEANCHE GLI HO TELEFONATO,non ci credo piu
finche era una cosa che capitava a pochi amen,ormai capita talmente spesso a qualcuno che non possono ridarteli
e' cosi betfair,prendere o lasciare
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 10/07/2011 - 11:40
Unpo la relagola del ""MENGA""
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda vadacca » 10/07/2011 - 14:59
Betfair, come del resto tutti gli altri, fa praticamente cio' che vuole. L'unico vincolo che ha e' offrire un servizio che convinca la gente a giocare con loro. Pur avendoci ormai perso tanti soldi resto convinto che tecnicamente, per la lavagna che si autobilancia, per la possibilita' che offre di fare trading e per il fatto che non ti chiude il conto se vinci, e' purtroppo oggi insostituibile. Per questo anche se quello che ti e' accaduto e' ingiusto non puoi farci niente. Quello che potresti fare pero' e' non andare mai live. Sicuramente ci sara' gente che ha una buona padronanza del live e che ha dei metodi per affrontarlo, per me invece e' la personificazione del male e del vizio. Se si gioca solo prelive e si ha una seconda connessione sempre attiva, rimane solo il blocco del sito come variabile incontrollabile. Ognuno di noi e' diverso ma io al tuo posto, dopo aver deciso deliberatamente di chiudermi live, avrei gia' perso ugualmente tutta la cassa sarebbe solo stata questione di tempo. Per questo dimenticherei i soldi persi e mi concentrerei sul non andare mai in play, poi se sei un mago del live buon per te.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Poldarkxy » 10/07/2011 - 16:25
Il discorso del live non fa una grinza sono daccordissimo, e l'ho imparato a mie spese , credo un pò come tutti. Ci entro solo per qualche secondo se sono su un cavallo particolarmente favorito in punta ( non tanto come quota ma sulla carta ) e corsa almeno 1400 mt e so bene i rischi.. Per quanto riguarda il fatto del ritirato non conoscevo la regola , anche se già mi era successo ma non mi resi conto perché non rimasi bloccato, infatti se l'avessi saputo che il secondo favorito si fosse ritirato avrei lasciato andare fino alla fine , infatti ha vinto. Quindi su quella non posso dire niente .. colpa mia . Ma la seconda è tutta colpa loro. Ed è tutta colpa loro, se fosse saltata la connessione , APi , che ne so .. qualunque accidente io non gli avrei neanche scritto un incidente è un incidente.. ma non possono deliberatamente bloccarmi la giocata in cui ci sono anche i miei di soldi... non è che ci vuole tutta questa tecnologia per risolvere questo problema . Poi il fatto di fare a metà , anzi no 73 loro e 100 io.. si tenessero i -100 guardassero quanto ho giocato in passato e si facessero un pò di conti , oggi sono in regime di monopolio , va bene ma le cose potrebbero anche cambiare non si sa mai.. Approfittando di questo episodio e del fatto che ho già ritirato sui novemila nei .com quest'anno e con questi chiari di luna , finanziaria ecc.. La speranza mia è che su betdaq aumentino un pò i volumi sull'ippica USA , li non ho bisogno di fare trading , ma sembra siano gli unici che permettano la bancata. Avevo finito di mettere a punto un programma con l'archivio di tutte le corse statunitensi pochi giorni prima.. sono molto combattuto ma non mi azzerano almeno il conto non ci tornerò.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania