Ciao a tutti

,sono arrivato un po tardi,due incontri gia partiti,si prova con gli altri
LOPEZ su Mathieu=Come avete detto voi Feliciano è molto in forma ed è dura metterlo sotto,Mathieu è in ripresa ma penso che ancora non sia nelle sue possibilità reggere un Lopez come quello delle altre settimane.
ZABALETA su El Aynaoui=El Aynaoui quest'anno mi sembra che giochi bene gli Slam ma che negli altri tornei in cui le motivazioni sono meno,stecchi un po. Anche ieri ha sofferto moltissimo per passare il turno,Zabaleta è in buona forma e se El Aynaoui non alza un po il livello credo che Mariano possa vincere bene.
FERRER su Lisnard=Ferrer si sta un po riprendendo,Lisnard è un giocatore che non mi piace e che sta facendo una stagione non positiva. Ferrer è sicuramente piu forte,le motivazioni del risultato dell'anno scorso poi dovrebbero fare il resto,speriamo...
VOLANDRI su Wawrinka=Dovevo aggiungerne una a quota bassa e alla fine sono andato con Pippo,vuoi perche sta giocando bene,vuoi perche l'altro è si promettente ma ancora un po acerbo,vuoi perche esiste la legge dei quarti di finale per Filo e quindi alè Volandri
3 doppie su"3 partite"=LOPEZ+ZABALETA+FERRER/VOLANDRI DA 3,8U
vincita con"2 partite" 3,5U
vincita con"3 partite" 10,5U
In piu giocata una singola sul fiammifero del giorno Lopez
LOPEZ su Mathieu DA 2U vincita 3.5U
Ciao