Comparazione bonus scommesse
Finanziaria 2011
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
183 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda ___3___ » 07/07/2011 - 18:05
comunque a tutti quelli che propongono paypal e moneybookers ricordo che con betfair non si può ritirare con questi due metodi più di quanto prelevato
avete versato 100 con paypal o moneybookers, più di 100 non potete prelevare
quindi o siete sotto di una marea oppure questo metodo non funziona
essendo simile ai due sopra citati credo che anche per neteller sia uguale
avete versato 100 con paypal o moneybookers, più di 100 non potete prelevare
quindi o siete sotto di una marea oppure questo metodo non funziona
essendo simile ai due sopra citati credo che anche per neteller sia uguale
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda ___3___ » 07/07/2011 - 18:09
elixir ha scritto:___3___ ha scritto:io mi son sempre chiesto come mai quando si versa su moneybookers per trasferire i fondi sui book dobbiamo cliccare su sta roba![]()
I will use the money deposited with this credit/debit card for GAMING purposes
Ha questo scopo, molte carte di credito bloccano le transazioni verso siti di scommesse.
Ad esempio, per fare dei versamenti su moneybookers con la mia Visa, quando non ho selezionato che usavo MB anche per scommesse, andavano a buo fine. Una volta, per curiosità , ho cliccato che usavo MB anche per scommesse, la mia Visa non ha autorizzato il versamento a MB.
QUINDI NON CLICCATE QUELL'OPZIONE
se non clicchi su quella opzione moneybookers non ti fa versare sui book
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda elixir » 07/07/2011 - 18:27
___3___ ha scritto:elixir ha scritto:___3___ ha scritto:io mi son sempre chiesto come mai quando si versa su moneybookers per trasferire i fondi sui book dobbiamo cliccare su sta roba![]()
I will use the money deposited with this credit/debit card for GAMING purposes
Ha questo scopo, molte carte di credito bloccano le transazioni verso siti di scommesse.
Ad esempio, per fare dei versamenti su moneybookers con la mia Visa, quando non ho selezionato che usavo MB anche per scommesse, andavano a buo fine. Una volta, per curiosità , ho cliccato che usavo MB anche per scommesse, la mia Visa non ha autorizzato il versamento a MB.
QUINDI NON CLICCATE QUELL'OPZIONE
se non clicchi su quella opzione moneybookers non ti fa versare sui book
![]()
![]()
Non saprei, l'esempio che ho fatto era stato solo per curiosità , dato che i versamenti su MB li faccio con bonifico per non pagare commissioni e cmq se clicco quell'opzione la mia carta di credito mi blocca il versamento a MB
Messaggioda peppe82 » 07/07/2011 - 19:33
Dunque ragazzi...
Ringrazio Franz per l'ottimo post stilato,
Voglio aggiungere che
Il decreto è in vigore, ossia con effetti giuridici rilevanti.
Se non viene approvato entro 60 Gg decade, ed i rapporti pendenti sorti in quel lasso di tempo seguono la stessa fine(spetterà così al parlamento disciplinare gli eventuali rapporti giuridici venutisi ad instaurare in capo al cittadino).
Il problema è che il Governo chiederà Il voto di Fiducia sulla manovra, quindi al 100% (a meno di pensare a paurosi ribaltoni in seno alla maggioranza)verrà convrtito con gli ovvi emendamenti che le controparti presentareanno.
Io credo che qualcosa sul gioco verrà fatta(in senso positivo pe rnoi) in quanto da qui a qualche giorno, il web e non solo, sarà pieno di proteste ed attacchi per questa oscena e manifesta azione anti liberista che sconfina nel proibizionismo esasperato.
Dobbiamo però aspettare i decreti attuativi, e di questo Vi chiedo cortesemente di postare qualunque info trovate.
Oggi ho controllato il sito del ministero economia e finanze ma non ho trovato nulla(non so la tempistica, ma passa tempo immagino per un decreto)
In ogni caso, allo stato attiuale non è sicuro nessun metodo di pagamento, nemmeno moneybooker o neteller.
ALtro interrogativo ...
Non ho be capito perchè dite che il problema nasce solo per i Versamenti e non per i prelievi.....(la normativa parla di TRASFERIMENTI DI DANARO...senza specificare nulla....)
Voglio aggiungere che
Se non viene approvato entro 60 Gg decade, ed i rapporti pendenti sorti in quel lasso di tempo seguono la stessa fine(spetterà così al parlamento disciplinare gli eventuali rapporti giuridici venutisi ad instaurare in capo al cittadino).
Il problema è che il Governo chiederà Il voto di Fiducia sulla manovra, quindi al 100% (a meno di pensare a paurosi ribaltoni in seno alla maggioranza)verrà convrtito con gli ovvi emendamenti che le controparti presentareanno.
Io credo che qualcosa sul gioco verrà fatta(in senso positivo pe rnoi) in quanto da qui a qualche giorno, il web e non solo, sarà pieno di proteste ed attacchi per questa oscena e manifesta azione anti liberista che sconfina nel proibizionismo esasperato.
Dobbiamo però aspettare i decreti attuativi, e di questo Vi chiedo cortesemente di postare qualunque info trovate.
Oggi ho controllato il sito del ministero economia e finanze ma non ho trovato nulla(non so la tempistica, ma passa tempo immagino per un decreto)
In ogni caso, allo stato attiuale non è sicuro nessun metodo di pagamento, nemmeno moneybooker o neteller.
ALtro interrogativo ...
Non ho be capito perchè dite che il problema nasce solo per i Versamenti e non per i prelievi.....(la normativa parla di TRASFERIMENTI DI DANARO...senza specificare nulla....)
Messaggioda heat » 07/07/2011 - 19:47
le società emittenti carte di credito, gli operatori bancari, finanziari e postali sono tenuti a segnalare in via telematica all'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato gli elementi identificativi di coloro che dispongono trasferimenti di denaro a favore di soggetti, indicati in apposito elenco predisposto dalla stessa Amministrazione autonoma, che offrono nel territorio dello Stato, attraverso reti telematiche o di telecomunicazione, giochi, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro in difetto di concessione, autorizzazione, licenza od altro titolo autorizzatorio o abilitativo o, comunque, in violazione delle norme di legge o di regolamento o delle prescrizioni definite dalla predetta Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda elixir » 07/07/2011 - 20:35
peppe82 ha scritto:Dunque ragazzi...
Voglio aggiungere che
Io credo che qualcosa sul gioco verrà fatta(in senso positivo pe rnoi) in quanto da qui a qualche giorno, il web e non solo, sarà pieno di proteste ed attacchi per questa oscena e manifesta azione anti liberista che sconfina nel proibizionismo esasperato.![]()
ALtro interrogativo ...
I decreti attuativi solitamente vengono pubblicati entro 90 giorni dalla conversione in legge dai 2 rami del parlamento......Ma avvolte su certe materie sono stati pubblicati ad anni di distanza dalla emanazione della legge
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 07/07/2011 - 23:13
Io mi aspetto una presa di posizione "dura" da parte degli istituti bancari su questa norma.
Ma le banche, secondo voi, per un "errore di comunicazione" di un nome e cognome di qualche "delinquente" loro Cliente che ha osato mandare qualche euro in Inghilterra, magari per distrazione di un impiegato, devono pagare multe da 300.000 euro al colpo?
Staremo a vedere... già oggi su TS ho letto qualcosa a proposito che tale norma dovrà passare al vaglio di qualche non meglio specificata commissione bancaria.
Ma le banche, secondo voi, per un "errore di comunicazione" di un nome e cognome di qualche "delinquente" loro Cliente che ha osato mandare qualche euro in Inghilterra, magari per distrazione di un impiegato, devono pagare multe da 300.000 euro al colpo?
Staremo a vedere... già oggi su TS ho letto qualcosa a proposito che tale norma dovrà passare al vaglio di qualche non meglio specificata commissione bancaria.
Messaggioda lucap1980 » 07/07/2011 - 23:21
CapitanSimon ha scritto:Io mi aspetto una presa di posizione "dura" da parte degli istituti bancari su questa norma.
quoto anche io.. a me sembra eccessivo in relazione ad errori anche in buona fede, che comunque devono sempre essere dimostrati..
raga ma ho passato al vaglio gli articoli sulle norme di gioco.. ma le sanzioni penali dove le hanno ficcate?? non è che le hanno sparpagliate da qualche altra parte?? a voi anche risulta che non ci sono...??
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 07/07/2011 - 23:41
A differenza delle bozze presentate nelle settimane scorse, per quanto riguarda il giocatore, non è stata inserita nel decreto nessuna sanzione.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 07/07/2011 - 23:50
ecco appunto! speriamoCapitanSimon ha scritto:A differenza delle bozze presentate nelle settimane scorse, per quanto riguarda il giocatore, non è stata inserita nel decreto nessuna sanzione.
ricordatevi,per il legislatore noi siamo vittime del gioco illegale , siamo solo poveri cristi ingannati da questi book esteri che ci fanno scommettere al 102% invece che al 110%.....
grazie aams che ci tuteli
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 07/07/2011 - 23:53
___3___ ha scritto:essendo simile ai due sopra citati credo che anche per neteller sia uguale
E Credi male, Neteller ti fa incassare più di quanto hai versato
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda elixir » 08/07/2011 - 00:46
tuttorosso ha scritto:___3___ ha scritto:essendo simile ai due sopra citati credo che anche per neteller sia uguale
E Credi male, Neteller ti fa incassare più di quanto hai versato
Non sò per betfair....Ma su betdaq non ci sono problemi ad incassare molto più di quanto versato con Moneybookers
Messaggioda devildev » 08/07/2011 - 01:15
crisfano ha scritto:Lo scopo di tutto secondo me è quello di segnalare chi versa all'estero sui .com illegali in modo da vedere poi se superano i 10000 € annui e così se vengono messi sulla denuncia dei redditi. Se nn vengono messi, sanzioni dal 10 al 50% sugli importi omessi. Chiaro!!!!
Che io sappia l'Agenzia delle entrate ha espresso solo un "parere" in merito, e per la verità tutt'altro che disinteressato visto che è di parte.
Secondo me è ancora tutto da dimostrare che le vincite superiori a 10.000 euro vadano dichiarati; pagare le tasse su vincite derivanti da siti esteri e non pagarle sulle vincite provenienti da siti italiani è chiaramente discriminatorio e contro il libero mercato.
Quindi non penso che le segnalazioni servano a questo scopo: penso che lo stato italiano non avendo i mezzi legali per contrastare il ns. diritto a fare quello che ci pare provi ad intimidire gli operatori finanziari, con la speranza che blocchino le transazioni piuttosto che mettere in atto costosi e complicati mezzi di controllo.
Secondo me però da MB e Neteller riceverà un giustissimo due di picche perchè sottoposti ad altra legislazione; con quale diritto lo stato italiano commissionerebbe sanzioni ad organismi non sottoposti alla sua giurisdizione?
Messaggioda Jigen » 08/07/2011 - 01:21
devildev ha scritto:Secondo me è ancora tutto da dimostrare che le vincite superiori a 10.000 euro vadano dichiarati
Capisco nulla di queste robe ma mi pare di aver letto da qualche parte che non si parli di 10K vinti ma bensì movimentati.
Probabile abbia scritto una cagata , pronto a essere smentito da chiunque ne sappia + di me , praticamente tutti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda alex69 » 08/07/2011 - 09:28
Spero di chiarire:
1. i redditi derivanti da vincite su book esteri vanno dichiarate sul quadro RL del modello UNICO (ex 740 tanto per capirci) a meno che non esista una convenzione con il paese dove ha sede il book estero che preveda il pagamento delle imposte direttamente nel paese estero. Non mi risulta che l'ITALIA abbia firmato una convenzione in questi termini con nessun paese estero.
2. i trasferimenti di denaro dall'estero verso l'ITALIA e viceversa vanno invece semplicemente esposti nel quadro RW del modello UNICO solo per importi superiori a 10k, ma non fanno parte del reddito imponibile.
E' prevista però una sanzione abbastanza salata per chi non compila, avendone l'obbligo, il quadro RW.
1. i redditi derivanti da vincite su book esteri vanno dichiarate sul quadro RL del modello UNICO (ex 740 tanto per capirci) a meno che non esista una convenzione con il paese dove ha sede il book estero che preveda il pagamento delle imposte direttamente nel paese estero. Non mi risulta che l'ITALIA abbia firmato una convenzione in questi termini con nessun paese estero.
2. i trasferimenti di denaro dall'estero verso l'ITALIA e viceversa vanno invece semplicemente esposti nel quadro RW del modello UNICO solo per importi superiori a 10k, ma non fanno parte del reddito imponibile.
E' prevista però una sanzione abbastanza salata per chi non compila, avendone l'obbligo, il quadro RW.
183 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania