tacito ha scritto:Ogni tanto quel devildev appare ed oltre che a portare buono mi dà anche una mano. Oggi latitante
Per le 3 ci sono 3 match da prendere con le molle però giocabili(con prudenza please) poi tanti altri ma dipende da come si parte. Si possono anche seguire live per chi nn volesse esporsi prima
rustavi banants andata 1 0,gli armeni proveranno a vincere fuori 110 circa
irtish jagellonia dura,01 and e quotone sopra 140
shaktor koper and 11,anche qui intorno 130,no live
poi vediamo dopo,ripeto che sono toste quindi...però i ritorni spesso regalano qualcosa in +,vedremo
Ciao Tacito! Sono contento di portare bene..
Gioco mediamente un solo over al giorno, è il mio sistema da gioco da tempo, mi permette di selezionare al meglio gli eventi ai quali concedere fiducia; a volte però gioco anche ai 4/5, cosa che a te so che non garba molto..
Oggi c'è davvero nulla di bello..
Grazie a te ho conosciuto campionati fino ad ora a me sconosciuti come Russia, Giappone, Svezia ed America... (prima giocavo solo campionati big) ma giocare preliminari di europa league ed amichevoli proprio non ce la faccio..
Oggi mi concentro su 3 partite tra cui scegliere la mia giocata quotidiana:
Germania - Messico U17: quota prematch impraticabile ma partita da seguire live..
America Mineiro-Palmeiras: quote prematch ai limiti della (mia) praticabilità .. ma è la partita che d'istinto mi piace di più..
Bolivia-Costarica: idea pazza .. vuoi vedere che cominciano a segnare nella partita meno prevedibile?
Sono tutte da mezzanotte in poi, quindi c'è tempo per riflettere..
A più tardi