uhm...motorhead ha scritto:Haas è bene che voli in lay a 1.70, ne converrete
io provo a quotone 1.5 canada

Messaggioda tacito » 05/07/2011 - 23:05
ora 110 se piace e manca un tempo,JIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:rush della kiev,scomodissimo.JIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:sempre comodo jimmy,grande
io invece mi metto scomodo e nel rush finale intorno 40 provo a dare kiev
comunque ho visto 15 minuti partita molto aperta, ci può stare tutto
azz come non detto
provo un paio di gol in germania anche se la francia sembra un po scarica però c'è quota
a me scomoda invece quel livingston kilmarnock che ho scritto e poi non ho giocato, gli basterebbe un gol eravamo a 2.50 circa
ma in islanda che mi dici?
mi piaceva Hamar, vado a vedere la quota over2.5 a 1.40![]()
ma è ridicolo

Messaggioda tacito » 05/07/2011 - 23:44
te si che sei comodo,pensa a me che ora gioco dudi selapsyduck ha scritto:aperol ogni tanto la ruota gira, ero uscito , sono oceanico per un giorno
Messaggioda Gaddu80 » 06/07/2011 - 00:45

Messaggioda tacito » 06/07/2011 - 04:54
SOLO 23Gaddu80 ha scritto:Non posso esimermi dal lanciare una chip sul caxia Gremio prima di coricarmi(c è un sostanzioso 140)......notte
Messaggioda psyduck » 06/07/2011 - 08:23
tacito ha scritto:te si che sei comodo,pensa a me che ora gioco dudi selapsyduck ha scritto:aperol ogni tanto la ruota gira, ero uscito , sono oceanico per un giornopoi dormo con over duque do caizzos

Messaggioda tacito » 06/07/2011 - 10:01
che cazz dici? si può giocare benissimo live anche dormendo,basta avere il portatilte nel letto e le dita siliconate alla tastiera...tanto trapesti a caso che forse è pure megliopsyduck ha scritto:tacito ha scritto:te si che sei comodo,pensa a me che ora gioco dudi selapsyduck ha scritto:aperol ogni tanto la ruota gira, ero uscito , sono oceanico per un giornopoi dormo con over duque do caizzos
sono belli gli over do caizzos de noche ma dormendo non puoi fare tuttojimmy e allora non mi interessa
Messaggioda JIMMYBIS » 06/07/2011 - 10:03
tacito ha scritto:HAMAR LE TERRE DEL NORD
Messaggioda Gaddu80 » 06/07/2011 - 10:12
tacito ha scritto:SOLO 23Gaddu80 ha scritto:Non posso esimermi dal lanciare una chip sul caxia Gremio prima di coricarmi(c è un sostanzioso 140)......notte
in australia norvegia oggi non si fanno prigionieri,sopra 115 è giocata bene,spero.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |