Comparazione bonus scommesse
Ed ecco nella manovra che continua la guerra ai CED
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
126 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 04/07/2011 - 17:59
Leggete anche i requisiti patrimoniali richiesti per il gioco a terra.
C'è bisogno di una importante liquidità e solidità finanziaria.. almeno i giocatori stavolta sono tutelati davvero.
Ho postato il link in un topic precedente.
Saluti
C'è bisogno di una importante liquidità e solidità finanziaria.. almeno i giocatori stavolta sono tutelati davvero.
Ho postato il link in un topic precedente.
Saluti
Messaggioda angel89g » 04/07/2011 - 18:28
redicuori2009 ha scritto:La legge contro i CED CTD ,e quello che c è scritto penso sia abbastanza chiara , e fa parte di una ben precisa strategia concordata con gli avvocati dei monopoli.
Viste le tantissime sconfitte nei tribunali da parte di AAMS sulla questione concessoria , l aams ha spostato l interesse su una questione fiscale. Ovvero, hai diritto di operare sul territorio italiano?bene pagami l IMPOSTA UNICA SUI GIOCHI come tutti ( quindi non più SOLO l imposta sul reddito come tutti ). Ovviamente i meccanismi di calcolo sono già disposti in maniera vessatoria per chi esercita illegalmente , in modo tale da disincentivare l utilizzo di siti esteri , ancor di più perchè l imminente introduzione dei nuovi giochi ( cash e casinò) diminuirà la differenza tra .it e .com , e sarà davvero controproducente continuare a lavorare coi .com
Lo scopo del monopolio è spostare il pallino della questione sul mancato versamento delle imposte dovute , cosi da avere ragione al 100%.
Il consiglio che mi sento di dare a chi lavora con i CTD e i PDC è di cercarsi un concessionario serio che partecipi al prossimo bando di gara...io nel 2006 ho commesso l errore di affidarmi a persone sbagliate che hanno promesso e non mantenuto. Se invece avessi dato credito al mio attuale concessionario mi ritroverei un corner sportivo...io mi affiderò a loro.
Ciao scusa e quale sarebbe il tuo attuale concessionario?
Messaggioda brunos » 04/07/2011 - 18:33
caro Angel ma riguardo a ciò che ti spiegava giochiamo71 ovvero il fatto che fate tutti intermediazione voi .it non dici nulla ??
sai quanti saranno quelli che come te non sanno nemmeno ciò che fanno ??

sai quanti saranno quelli che come te non sanno nemmeno ciò che fanno ??
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 04/07/2011 - 18:47
sloth ha scritto:il problema è trovare il concessionario serio che parteciperà al bando!!
Giusta osservazione. E' proprio per questo che io seguirò l unico che nel 2006 si è impegnato e che ha dato un corner ai suoi punti che gliel hanno chiesto, e che ancora oggi si impegna nei bandi ( ovvero il mio attuale .it ). Se avessi dato ascolto a loro ( e non ai ciarlatani con cui lavoravo all epoca ) ora avrei un corner nella mia città come molti miei colleghi che lavorano con loro
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 04/07/2011 - 18:51
brunos ha scritto:caro Angel ma riguardo a ciò che ti spiegava giochiamo71 ovvero il fatto che fate tutti intermediazione voi .it non dici nulla ??
sai quanti saranno quelli che come te non sanno nemmeno ciò che fanno ??![]()
brunos io sono un pdc e non ho mai fatto intermediazione. questo non vuol dire nulla , ovviamente perchè molti la fanno . però seondo me brunos è inuitile fare polemica tra di noi , ci scanniamo inutilmente non credi ? sia tra i ctd che tra i pdc c è tanta brava gente...ma è inutile polemizzare. secondo me con il nuov bando tutti avranno la possibilità di diventare regolari sia noi , che voi , pertanto magari parliamo del bando non facciamo polemica...
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda brunos » 04/07/2011 - 19:03
redicuori non era il mio scopo far polemica, però sarebbe opportuno che ognuno di noi parlasse di cose che ovviamente sa....tutto qui, poi è normale che papale papale siamo sulla stessa barca sia CED che PDC, per come si stanno mettendo le cose...
chi vivrà vedrà .....!!!
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 04/07/2011 - 19:17
brunos ha scritto:redicuori non era il mio scopo far polemica, però sarebbe opportuno che ognuno di noi parlasse di cose che ovviamente sa....tutto qui, poi è normale che papale papale siamo sulla stessa barca sia CED che PDC, per come si stanno mettendo le cose...
appunto...
16/04/2010
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 04/07/2011 - 23:47
Lasciate stare tutte queste magagne tipo punti a terra,bandi e compagnia bella, ormai con l'avvento del poker cash c'è solo una cosa da fare subito e che porta risultati reali con poco investimento, attivarvi per avere una skin e con pochi giocatori buoni avrete i risultati sperati.
Non state naturalmente solo alle mie parole, fate quattro conti e se avete idea cos'è il poker cash il calcolo è semplicissimo.... ragazzi state tranquilli che la rivoluzione è già iniziata da un pò ma dal 18 luglio l'online prenderà il sopravvento...naturalmente grazie al poker cash e non dimentichiamocci dei giochi da casinò.
Chi ancora spera che con un misero corner si può assicurare il futuro vuol dire che deve cambiare settore, non ha capito niente......
Non state naturalmente solo alle mie parole, fate quattro conti e se avete idea cos'è il poker cash il calcolo è semplicissimo.... ragazzi state tranquilli che la rivoluzione è già iniziata da un pò ma dal 18 luglio l'online prenderà il sopravvento...naturalmente grazie al poker cash e non dimentichiamocci dei giochi da casinò.
Chi ancora spera che con un misero corner si può assicurare il futuro vuol dire che deve cambiare settore, non ha capito niente......
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 05/07/2011 - 10:23
brunos ha scritto:ma si; come no tutti di corsa dai meccanici per fare affari d oro.....
roba da matti; si salvi chi può.....![]()
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 05/07/2011 - 10:58
caratozzolo66 ha scritto:Lasciate stare tutte queste magagne tipo punti a terra,bandi e compagnia bella, ormai con l'avvento del poker cash c'è solo una cosa da fare subito e che porta risultati reali con poco investimento, attivarvi per avere una skin e con pochi giocatori buoni avrete i risultati sperati.
Chi pensa che con un corner può assicurarsi il futuro è pazzo ovviamente. Per me la sala del futuro è un contenitore di giochi. Corner con scommesse sportive al banco , sala internet per poker e casinò , sala vlt , un posto dove un giocatore possa trovare tutti i giochi esistenti ( o la maggior parte...). E secondo me , chi come me , e come tanti altri come me che fanno questo mestiere da anni con ottimi volumi nonostante la crisi , possono ambire ad avere un corner come "conferma" della fatica di questi anni. Chiaro che se fai 1000e a settimana di volume di affari il corner in se non è che risolverà i tuoi problemi. Ma nel mio locale un corner sarebbe un valore aggiunto di sicuro perchè ho già la base di ottimi volumi di affari.
16/04/2010
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 05/07/2011 - 11:05
Da quel che mi risulta dopo la comunitaria le skin te le danno anche gratis (prima ci volevano 25.000 euro) sempre da quello che mi risulta i clienti gia registrati sul sito del concessionario non potranno effettuare un altra registrazione sul portale della skin che utilizza la stessa concessione del concessionario (questa va verificata) il tutto sempre dopo comunitaria.
E poi quale concessionario ti da una skin rischiando la concessione per eventuali comportamenti scorretti da parte del gestore ?
Agile uno di quelli che ne ha date davvero tante ha subito un procedimento di distacco il Tar ha sospeso il distacco ma stiamo parlando sempre del pre-comunitaria.
Saluti
E poi quale concessionario ti da una skin rischiando la concessione per eventuali comportamenti scorretti da parte del gestore ?
Agile uno di quelli che ne ha date davvero tante ha subito un procedimento di distacco il Tar ha sospeso il distacco ma stiamo parlando sempre del pre-comunitaria.
Saluti
Messaggioda angel89g » 05/07/2011 - 11:53
brunos ha scritto:caro Angel ma riguardo a ciò che ti spiegava giochiamo71 ovvero il fatto che fate tutti intermediazione voi .it non dici nulla ??
sai quanti saranno quelli che come te non sanno nemmeno ciò che fanno ??![]()
Caro brunos rispondo subito: come pdc non ho mai fatto intermediazione del tipo che accetto scommesse al banco perchè mi piace essere legale al 100%
A conferma di ciò ti dico pure che per avere un televisore in sala nel quale far vedere le partite pago la SIAE (e scommetto che il 99% di voi nemmeno sa che andrebbe pagata)!
Il fatto che mi ha precisato giochiamo71 (e che ringrazio) non lo sapevo nemmeno essere intermediazione in quanto esistendo la funzione sul sito ed in quanto anche il commerciale me l'aveva spiegata pensavo fosse tutto in regola!
Da ora in poi non faccio nemmeno più questo!
Eccoti la mia risposta...
Messaggioda uforab » 05/07/2011 - 14:49
vanadium ha scritto:Bè... ma non è intermediazione pura (almeno secondo me)...
se svuoti il conto del giocatore e gli "RIMBORSI" il conto, fai un servizio al cliente!
anche se vai in banca con una pistola e poi dai un po di soldi al giocatore gli fai un servizio..tocca vedere se è legale..
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
126 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania