tacito ha scritto:arrivo ora per sibir
:finger: che ti ascoltino come la maggioranza delle volte
Messaggioda JIMMYBIS » 04/07/2011 - 14:54
Messaggioda JIMMYBIS » 04/07/2011 - 15:04
Gaddu80 ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Ci sono pure io sul Sibir involontariamente![]()
mi sa che è per questo che non si è sbloccato il risultato
C è una spiegazione veramente a tutto....
Messaggioda simbino » 04/07/2011 - 15:06
tacito ha scritto:certo,prenotate prima,niente scuse tipo:era pieno,c'era fila. Simbino ieri al telefono parlava anche di brillantine o cose del genere,quelle insomma che costano e che fanno immagine ordinata. Io non ne faccio uso ma gradisco una bella capigliatura lucida ed ordinata......

Messaggioda tacito » 04/07/2011 - 15:34
mancano 15 min quale 80? a 5 dalla fine banco x,non so che partita segui ma c'è un tempo di differenza. fa caldo lo soGaddu80 ha scritto:tacito ha scritto:entro sull' 1.5 e alle 16 e 30 alla pari gioco l'over della dinamo bucarest. le altre cose se n'è parlato
all 80......ma si! ti seguo fino allo spengimento
Messaggioda Gaddu80 » 04/07/2011 - 15:53
tacito ha scritto:mancano 15 min quale 80? a 5 dalla fine banco x,non so che partita segui ma c'è un tempo di differenza. fa caldo lo soGaddu80 ha scritto:tacito ha scritto:entro sull' 1.5 e alle 16 e 30 alla pari gioco l'over della dinamo bucarest. le altre cose se n'è parlato

Messaggioda tacito » 04/07/2011 - 16:13
ah sì,ora ho capito,avevo messo pari ma gli occhiali sono rimasti gli stessi,scolpitiGaddu80 ha scritto:tacito ha scritto:mancano 15 min quale 80? a 5 dalla fine banco x,non so che partita segui ma c'è un tempo di differenza. fa caldo lo soGaddu80 ha scritto:tacito ha scritto:entro sull' 1.5 e alle 16 e 30 alla pari gioco l'over della dinamo bucarest. le altre cose se n'è parlato
Quando ho scritto io era inizio ripresa e sul mio bf c era 80 dell 1.5 .....se parliamo della stessa è finita con gli occhiali
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |