Comparazione bonus scommesse
Tour de France 2011
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
196 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 03/07/2011 - 16:35
Very Good Giuppy !!!
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda mollofire » 03/07/2011 - 19:31
Farrar a 10 da Paddy (2,50 piazzato). Cavendish ormai ci ha abituato a venire fuori un po' alla volta e a non essere brillante nelle prime tappe, probabilmente a Parigi sarà insuperabile e a 1,50, però domani la volata presenterà diverse insidie con un plotone di velocisti agguerritissimi (preso anche un chippino di Greipel a 25) a intasare l'arrivo e coi big impegnati a star davanti per evitare cadute. Da 2.00 in giù bancare Cavendish penso sia consigliabile (Paddy fa un bel 1,66 dell'inglese...).
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/07/2011 - 12:15
Vedo ovunque un paio di TaT che a prima vista sembrerebbero sbagliati.. Galimzyanov su Rojas Gil e Ventoso su Bozic. Teoricamente i primi due dovrebbero fare la volata, invece gli altri due dovrebbero solo tirarla (Rojas x Ventoso e Bozic x Feillu).. quota che si aggira intorno ad 1.65 x Galimzyanov e ad 1.85 x Ventoso, vediamo se la teoria si traduce in pratica..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda mollofire » 04/07/2011 - 17:50
mollofire ha scritto:Farrar a 10 da Paddy (2,50 piazzato). Cavendish ormai ci ha abituato a venire fuori un po' alla volta e a non essere brillante nelle prime tappe, probabilmente a Parigi sarà insuperabile e a 1,50, però domani la volata presenterà diverse insidie con un plotone di velocisti agguerritissimi (preso anche un chippino di Greipel a 25) a intasare l'arrivo e coi big impegnati a star davanti per evitare cadute. Da 2.00 in giù bancare Cavendish penso sia consigliabile (Paddy fa un bel 1,66 dell'inglese...).
TYLERINOOOOOOOOOOO!!!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda jfive » 04/07/2011 - 22:21
quando ci sono sti regali non leggo mai... azz
domani tappa da gilbert... io provo la fuga invece... tanto per andare contro corrente... a me piacciono due sqaudre che ci stanno provando e ci vorranno provare di nuovo domani, la vacansolei e la Movistar... della prima prendo il mio preferito: Johnny "il pazzo" Hoogerland (già oggi con un tentativo disperato dei suoi)
Della seconda un altro passistone da fuga che se parte con quelli giusti non lo prendono più: Kyryienka
quote da cercare...ma saranno sopra il 100 credo
domani tappa da gilbert... io provo la fuga invece... tanto per andare contro corrente... a me piacciono due sqaudre che ci stanno provando e ci vorranno provare di nuovo domani, la vacansolei e la Movistar... della prima prendo il mio preferito: Johnny "il pazzo" Hoogerland (già oggi con un tentativo disperato dei suoi)
Della seconda un altro passistone da fuga che se parte con quelli giusti non lo prendono più: Kyryienka
quote da cercare...ma saranno sopra il 100 credo
Come se non ci fosse un domani
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 04/07/2011 - 23:59
ciao a tutti.sono al mio primo messaggio,anche se vi seguo da molto.
adoro il ciclismo e provo a dare il mio contributo.la tappa di domani la vedo anch'io molto adatta alla fuga.il perchè è presto detto:se arrivano tutti insieme gilbert li fulmina tutti quando vuole!quindi penso che nessuno voglia aiutare la sua squadra a tirare per riprendere i fuggitivi e non so se alla omega convenga sfinirsi alla 4a tappa.la garmin che ha la maglia potrebbe tirare assai poco perchè comunque sia thor che millar in un arrivo così la perderebbero al 95%.l'incognita potrebbe essere rappresentata dalla europcar per voeckler o dalla saxo per contador ma non penso che questi ultimi vogliano lavorare già nella prima settimana non essendoci nemmeno abbuoni da guadagnare....detto ciò ritengo valido il tentativo su altro preso a 9 da match-point.se vince philippe pazienza ma a quelle quote lo lascio a loro e lo subisco volentieri.saluti e buon tour a tutti!!!!
adoro il ciclismo e provo a dare il mio contributo.la tappa di domani la vedo anch'io molto adatta alla fuga.il perchè è presto detto:se arrivano tutti insieme gilbert li fulmina tutti quando vuole!quindi penso che nessuno voglia aiutare la sua squadra a tirare per riprendere i fuggitivi e non so se alla omega convenga sfinirsi alla 4a tappa.la garmin che ha la maglia potrebbe tirare assai poco perchè comunque sia thor che millar in un arrivo così la perderebbero al 95%.l'incognita potrebbe essere rappresentata dalla europcar per voeckler o dalla saxo per contador ma non penso che questi ultimi vogliano lavorare già nella prima settimana non essendoci nemmeno abbuoni da guadagnare....detto ciò ritengo valido il tentativo su altro preso a 9 da match-point.se vince philippe pazienza ma a quelle quote lo lascio a loro e lo subisco volentieri.saluti e buon tour a tutti!!!!
Messaggioda vichi » 05/07/2011 - 12:17
Per oggi, pur considerando che a gruppo compatto, Gilbert sia quasi imbattibile, non posso certo giocarlo a queste quote, specialmente dopo averlo riscosso sabato a quota tripla rispetto all'attuale. Sempre che arrivino tutti insieme, e non è detto, ho provato una scuderia composta da Contador @12 Tabaccai e Evans @10 Tabaccai, perchè del muro di 2 km che contraddistingue l'arrivo, il penultimo è al 10%, ragion per cui il Conta potrebbe provare la stoccata, mentre l'ultimo Km è invece mediamente intorno al 4% e potrebbe permettere a Cadel un recupero, visto la forma eccezionale che in questo momento ha.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/07/2011 - 17:24
vichi ha scritto:Per oggi, pur considerando che a gruppo compatto, Gilbert sia quasi imbattibile, non posso certo giocarlo a queste quote, specialmente dopo averlo riscosso sabato a quota tripla rispetto all'attuale. Sempre che arrivino tutti insieme, e non è detto, ho provato una scuderia composta da Contador @12 Tabaccai e Evans @10 Tabaccai, perchè del muro di 2 km che contraddistingue l'arrivo, il penultimo è al 10%, ragion per cui il Conta potrebbe provare la stoccata, mentre l'ultimo Km è invece mediamente intorno al 4% e potrebbe permettere a Cadel un recupero, visto la forma eccezionale che in questo momento ha.
ACCOPPIATA 610 MASSIMO !
GRANDE VALERIO !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 05/07/2011 - 17:28
vichi ha scritto:Per oggi, pur considerando che a gruppo compatto, Gilbert sia quasi imbattibile, non posso certo giocarlo a queste quote, specialmente dopo averlo riscosso sabato a quota tripla rispetto all'attuale. Sempre che arrivino tutti insieme, e non è detto, ho provato una scuderia composta da Contador @12 Tabaccai e Evans @10 Tabaccai, perchè del muro di 2 km che contraddistingue l'arrivo, il penultimo è al 10%, ragion per cui il Conta potrebbe provare la stoccata, mentre l'ultimo Km è invece mediamente intorno al 4% e potrebbe permettere a Cadel un recupero, visto la forma eccezionale che in questo momento ha.
complimentissimi.....
Messaggioda vichi » 05/07/2011 - 17:36
Ringrazio, troppo buoni
. Nel ciclismo si inventa poco, le caratteristiche dei corridori le sanno tutti, basta leggere la planimetria e vedere la condizione, il gioco di squadra fa il resto, in più le quote dei book danno una mano nello scegliere.
Ameba feat Antibook
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 05/07/2011 - 18:44
vichi ha scritto:Ringrazio, troppo buoni. Nel ciclismo si inventa poco, le caratteristiche dei corridori le sanno tutti, basta leggere la planimetria e vedere la condizione, il gioco di squadra fa il resto, in più le quote dei book danno una mano nello scegliere.
vero vichi,bravissimo anche se mi sto ancora chiedendo cosa sono andati a fare quei 5 che non hanno mai provato ad andare fino in fondo...comunque
doppietta fenomenale
Messaggioda vichi » 05/07/2011 - 21:07
Domani non vedo così chiaro l'arrivo in volata, come le quote vorrebbero far credere. Tappa dalla planimetria mossa, adatta alle fughe da lontano, difficile da controllare, e poi non vedo squadre in grado di farlo, nemmeno grossi vantaggi nel tenere bloccata la corsa in questo momento, perciò prendo Altro @6 MatchPoint
Ameba feat Antibook
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 05/07/2011 - 21:54
vichi ha scritto:Domani non vedo così chiaro l'arrivo in volata, come le quote vorrebbero far credere. Tappa dalla planimetria mossa, adatta alle fughe da lontano, difficile da controllare, e poi non vedo squadre in grado di farlo, nemmeno grossi vantaggi nel tenere bloccata la corsa in questo momento, perciò prendo Altro @6 MatchPoint
io domani provo con rojas gil a 20 dai tabaccai. la tappa non è facilissima e l'arrivo tira leggermente in salita. lo spagnolo detentore della maglia verde ha fatto bene anche oggi e se qualche pezzo grosso delle volate si perde per strada secondo me ci sono possibilità .....un pensiero anche su hushovd a 36 da match-point
saluti
196 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania