Comparazione bonus scommesse
Bilancio scommesse
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda CARONTE » 03/07/2011 - 23:08
davide78 ha scritto:caronte,quanto tempo esci prima con i pronostici su bettingchallaanger,oggi con l egitto sono arrivato in ritardo,grazie ciao
Dipende.....a volte c'è qualcosa in early, altre volte poi trovarne anche 15 minuti prima dello stacco.
Non appena ho piazzato mando subito i picks a Mello per pubblicarli.
Ciao
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda davide78 » 04/07/2011 - 10:01
grazie mi sapresti dare l idirizzo di bwin.com anche via mail a DAVIDETUNIOLI@YAHOO.IT, la prima volta che ho sentito parlare di te è stato in tailandia 5-6 anni fa,quando dei ragazzi italiani aspettavano i tuoi pronostici per giocare con le asiatiche,usavano un sito chiamato point bet,adesso sto guardando sbobet ma non locapisco ciao
Se vuoi guadagnare devi giocare soltanto le singole
Messaggioda debian » 04/07/2011 - 12:08
Se vuoi guadagnare devi giocare soltanto le singole.
Lo sai cos'è una scommesa multipla?
è una scommessa dove tutto quello che hai vinto nella prima partita lo rigiochi sulla partita successiva.
Con le multiple non aumenta nessuna quota,aumentano soltanto i soldi che perdi e il vantaggio del banco.
La multipla la puoi fare anche manualmente,scommetti 10 euro su una partita,vinci e rigiochi tutto su un altra partita,di nuovo vinci e rigiochi tutto su un altra partita e così per molte volte,e poi quando perdi la partita,perdi tutto.
L'ideale è di giocare sempre lo stesso importo per ciascuna partita,e i soldi che vinci,di tenerteli.
I book maker guadagnano tanto perchè la gente continua a giocare le multiple,perchè pensano che aumenti la quota.
Anchio prima facevo le multiple e lo sai quando ho smesso?
Quando c'è stato il 4-3 di cavani all 88 minuto nell'ultimo napoli-lazio.
Senza quel gol avrei vinto 4000 euro alla lottomatica con una schedina da 10,sono stato male per alcuni giorni ma ora sono contento perchè così ho imparato la lezione.
Un consiglio,non pensare ai 100 euro che hai perso e che vorresti recuperare ma pensa soltanto ai soldi che vuoi guadagnare e che ti devono arrivare,focalizzati sull'abbondanza e non sulla mancanza,il debito scomparirà da sè smettendo di pensarlo.
Lo sai cos'è una scommesa multipla?
è una scommessa dove tutto quello che hai vinto nella prima partita lo rigiochi sulla partita successiva.
Con le multiple non aumenta nessuna quota,aumentano soltanto i soldi che perdi e il vantaggio del banco.
La multipla la puoi fare anche manualmente,scommetti 10 euro su una partita,vinci e rigiochi tutto su un altra partita,di nuovo vinci e rigiochi tutto su un altra partita e così per molte volte,e poi quando perdi la partita,perdi tutto.
L'ideale è di giocare sempre lo stesso importo per ciascuna partita,e i soldi che vinci,di tenerteli.
I book maker guadagnano tanto perchè la gente continua a giocare le multiple,perchè pensano che aumenti la quota.
Anchio prima facevo le multiple e lo sai quando ho smesso?
Quando c'è stato il 4-3 di cavani all 88 minuto nell'ultimo napoli-lazio.
Senza quel gol avrei vinto 4000 euro alla lottomatica con una schedina da 10,sono stato male per alcuni giorni ma ora sono contento perchè così ho imparato la lezione.
Un consiglio,non pensare ai 100 euro che hai perso e che vorresti recuperare ma pensa soltanto ai soldi che vuoi guadagnare e che ti devono arrivare,focalizzati sull'abbondanza e non sulla mancanza,il debito scomparirà da sè smettendo di pensarlo.
Messaggioda dap » 04/07/2011 - 14:50
Debian ha scritto:è una scommessa dove tutto quello che hai vinto nella prima partita lo rigiochi sulla partita successiva.
una breve aggiunta: qualcuno obbietta che se giocano in contemporanea...ebbene, anche se non sembra è la stessa meccanica del "montante" solo che avviene appunto in contemporanea.
Se tiro cinque dadi tutti assieme sperando di fare un 6 per ogni faccia o ne tiro una per volta ma con lo stesso scopo, niente cambia: vale sempre 7.776 contro 1.
------------
Sando ha scritto:l'uruguay possiamo non contarlo xkè se fosse l'unica sbagliata si potrebbe coprire xkè gioca mercoledì.
anche questo è contestabile. Inutile fare una "martingala" di quattro eventi se si pensa già di coprirsi con l'ultimo.
Meglio non metterlo
Quando si arrivasse al quarto con i primi tre risultati buoni, la copertura non sarebbe altro che una ulteriore scommessa e quasi sempre a quota nettamente svantaggiosa.
Il vantaggio del banco sui multipli è dovuto anche al fatto che paga la tassa (per chi la paga
Se le giocate fossero fatte in sequenza singola, sempre aumentando in modo esponenziale lo stake come da multiplo, il banco dovrebbe pagare ogni volta una tassa per "ticket staccato".
Questo senza tener conto del fatto che la differenza tra stake iniziale e, eventualmente, finale porta lo scommettitore ad esporre una cifra che normalmente mai avrebbe messa su quell'ultimo/i eventi, portando ad uno sbilancio che nel tempo lo renderà perdente senza tema di smentita.
----------
Sando ha scritto:cioè vorrei fare prima una vincita consistente coi 2€ e poi con la vincita svilupparla su singole
Cancellare, ma per bene, dalla mente questo progetto
Messaggioda sando » 04/07/2011 - 15:58
dap ha scritto:Sando ha scritto:cioè vorrei fare prima una vincita consistente coi 2€ e poi con la vincita svilupparla su singole
Cancellare, ma per bene, dalla mente questo progetto
perchè?
comunque grz a tutti per le opinioni e i consigli, cercherò dalle prossime settimane di "accorciare" le mie multiple come qualcuno mi ha consigliato, anche se in questo modo il recupero dei 100€ sarà molto più lungo.
Messaggioda dap » 04/07/2011 - 16:25
Perchè tra tutti coloro che hanno coltivato tale idea, e ti parlo di un numero consistente di persone sufficiente per poterne trarre una regola, nessuno è riuscito a cogliere i frutti.
Coloro, pochi, che lo hanno fatto sono durati ben poco.
"abbraccia" la perdita dei tuoi 100 euro ringraziandola per l'esperienza che ti ha permesso.
Vai sulle singole se proprio vuoi metterti alla prova e non pensare a quanto vuoi-barra-puoi scommettere.
Coloro, pochi, che lo hanno fatto sono durati ben poco.
"abbraccia" la perdita dei tuoi 100 euro ringraziandola per l'esperienza che ti ha permesso.
Vai sulle singole se proprio vuoi metterti alla prova e non pensare a quanto vuoi-barra-puoi scommettere.
Messaggioda sando » 11/07/2011 - 20:31
JIMMYBIS ha scritto:sando ha scritto:herminator ha scritto:Beh se hai queste medie non ti conviene giocare tutte singole?
non mi va e non mi posso permettere di giocare importi alti a settimana, cioè vorrei fare prima una vincita consistente coi 2€ e poi con la vincita svilupparla su singole, ma dopo 1anno ci sono prima anche i 100€ da recuperare aimè.
permettimi ma con questo sistema non sarai mai in attivo.
Le multiple di per se sono una chiapparella, se proprio non vuoi giocare singole da 2 euro per prenderne 1.. giocati un triplo dato che dici di avere queste medie ( e visto che hai queste medie scrivici pure i tuoi 10 pronostici) se ne prendi quante dici di prenderne, io ti assicuro, come l'80% dei qui presenti, di straguadagnarci con quelle medie (ti daremo delle grandi percentuali) quindi postale pure, dopo 2 volte consecutive che fai 9 su 10 la terza le gioco io non multiple ovvio
http://tinypic.com/view.php?pic=2myays4&s=7
hei JIMMYBIS, quindi ora che si fa?
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania