tacito ha scritto:PAZZI A SFIDARE CESTOINTESTA NELLE TERRE DEL NORD
ma io ho appena visto robe turche in Norvegia, due giocatori del molde, stessa squadra si sono presi a tacchettate intenzionalmente
hai altro in programma?
Messaggioda jacopo21 » 03/07/2011 - 21:02
Messaggioda jacopo21 » 03/07/2011 - 21:22

Messaggioda JIMMYBIS » 03/07/2011 - 21:35

Messaggioda stanwawrinka » 03/07/2011 - 21:36
jacopo21 ha scritto:pero' sarebbe forte il campionato dei culi rossi
gli apaci che vanno in trasferta dai sioux
i commentatori in estasi con frasi del tipo
l'arbitro da inizio alle ostilita'
toroseduto oggi non si muove proprio
e' battaglia e' battaglia
invadono il campo sioux
i nasiforati fermano il respiro sulla gran botta di cavallo pazzo
NOOOOOO,prodezza di geronimo
notte

Messaggioda tacito » 03/07/2011 - 22:00
aspetto che inizi l'uzbekistan ma non gioco ora,verso il 15JIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:PAZZI A SFIDARE CESTOINTESTA NELLE TERRE DEL NORD![]()
![]()
ma io ho appena visto robe turche in Norvegia, due giocatori del molde, stessa squadra si sono presi a tacchettate intenzionalmente![]()
hai altro in programma?

Messaggioda tacito » 03/07/2011 - 22:15
io oradevildev ha scritto:Visto che la volta scorsa me lo sono persa (l'avevi chiamata bielorussa ) io ci entro subito alla pari..
Certo che dopo questo week end sarà difficile trovare qualche buona quota in svezia![]()

Messaggioda tacito » 03/07/2011 - 22:42
ue,ma sai che io ho una malsanissima idea,questi è da venerdì che giocano over in copa america a quote ridicole e non segnano mai...alle 11 30 finirà under ma non vorrei mai che avessero sbagliato qualcosadevildev ha scritto:Visto che la volta scorsa me lo sono persa (l'avevi chiamata bielorussa ) io ci entro subito alla pari..
Certo che dopo questo week end sarà difficile trovare qualche buona quota in svezia![]()
Messaggioda devildev » 03/07/2011 - 23:08
Messaggioda devildev » 03/07/2011 - 23:16
tacito ha scritto:ue,ma sai che io ho una malsanissima idea,questi è da venerdì che giocano over in copa america a quote ridicole e non segnano mai...alle 11 30 finirà under ma non vorrei mai che avessero sbagliato qualcosadevildev ha scritto:Visto che la volta scorsa me lo sono persa (l'avevi chiamata bielorussa ) io ci entro subito alla pari..
forse sanno i finali
under 17 è dura per me ma pazienza

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/07/2011 - 23:27
JIMMYBIS ha scritto:Notte Jacopo, ho letto ciò che hai scritto, mi è piaciuto anche se pure io avrei preferito vincesse natale... unica cosa che non condivido sono le solite frasi del gioco noioso, che giocano monocorde ecc
un giocatore con le caratteristiche del 'bellissimo' di allora Edberg a mio avviso oggi con questi 'energumeni' per dirla alla Clerici raccatterebbe un periodico 6-2...
Più la velocità di palla e la potenza aumenta e meno c'è la possibilità di vedere il gioco di rete.
Probabilmente anche il cambio di erba (come fa notare drino) può aver marginalmente inciso, il rimbalzo è sicuramente diverso
Comunque i valori nel maschile sono davveri alti per i primi 4+ delpo
Messaggioda go tiger » 03/07/2011 - 23:32
GMDrino ha scritto: certo il tennis di Federer o di Tsonga è più bello da vedere
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |