Comparazione bonus scommesse
Bilancio scommesse
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Bilancio scommesse
Messaggioda sando » 03/07/2011 - 18:45
Un anno fa ho cominciato a scommettere e ora volevo fare un bilancio della mia esperienza e avere consigli per il futuro.
sono in passivo di 100€.
ho giocato 2€ tutte le settimane per 12 mesi, sul punto di vista del controllarmi sono soddisfatto di me stesso.
sono giovane ho 25anni, però ultimamente questo perdere di continuo mi ha un bel pò intristito, ho sempre giocato multiple da non meno di 10partite (quindi non una grande strategia), sono tantissime le volte che ho perso per una sola partita su tutte quelle giocate, mi studio bene qualsiasi partita (andamento in casa e fuori, incontri precedenti, infortunati e squalificati), credo di intendermene abbastanza di calcio lo testimonia proprio il fatto di sbagliarne spesso 1 o 2 su 10, una volta mi è capitato solamente 3 su 20.
Ora vi chiederete perchè questo post scritto così male che sembra quasi uno sfogo?
Perchè come dicevo prima ultimamente mi intristisco quando finisce la domenica e rimango con la mia unica partita sbagliata e quei 100/200€ sfiorati giocando 2€.
http://tinypic.com/view.php?pic=x6lu7p&s=7
Chiedo consigli su come comportarmi difronte a questo piccolo malessere e sopratutto consigli di gioco per recuperare al più presto i miei 100€.
P.S. vorrei pareri su questo sito e su come fa questo tizio ad avere queste vincite. NO SPAM
sono in passivo di 100€.
ho giocato 2€ tutte le settimane per 12 mesi, sul punto di vista del controllarmi sono soddisfatto di me stesso.
sono giovane ho 25anni, però ultimamente questo perdere di continuo mi ha un bel pò intristito, ho sempre giocato multiple da non meno di 10partite (quindi non una grande strategia), sono tantissime le volte che ho perso per una sola partita su tutte quelle giocate, mi studio bene qualsiasi partita (andamento in casa e fuori, incontri precedenti, infortunati e squalificati), credo di intendermene abbastanza di calcio lo testimonia proprio il fatto di sbagliarne spesso 1 o 2 su 10, una volta mi è capitato solamente 3 su 20.
Ora vi chiederete perchè questo post scritto così male che sembra quasi uno sfogo?
Perchè come dicevo prima ultimamente mi intristisco quando finisce la domenica e rimango con la mia unica partita sbagliata e quei 100/200€ sfiorati giocando 2€.
http://tinypic.com/view.php?pic=x6lu7p&s=7
Chiedo consigli su come comportarmi difronte a questo piccolo malessere e sopratutto consigli di gioco per recuperare al più presto i miei 100€.
P.S. vorrei pareri su questo sito e su come fa questo tizio ad avere queste vincite. NO SPAM
Ultima modifica di sando il 04/07/2011 - 19:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda sando » 03/07/2011 - 19:03
elixir ha scritto:Secondo te uno che avrebbe trovato il metodo per vincere migliaia di euro al giorno, ti venderebbe questo metodo sicuro al 101% per una ventina d'euro:inc:
Direbbe Totò "Ma mi faccia il piacereeeee........." :inc: :inc:
parlavo cmq di tutte le schedine postate che ci sono. vabbè non era quello il motivo del topic.
-
AgainstBook
- Cicuta

Re: Bilancio scommesse
Messaggioda AgainstBook » 03/07/2011 - 19:17
sando ha scritto:sono giovane ho 25anni,
mi dio, questa mentalità dell'essere giovani a 25 anni è un'eresia tutta italiana, indotta forse dal pessimo sistema scolastico/universitario/lavorativo che abbiamo e che fa si che una persona cominci a costruirsi qualcosa a 40 anni...
a 25 anni si dovrebbe essere nel pieno delle forze e delle idee, non si è giovani!i
Messaggioda sando » 03/07/2011 - 19:52
AgainstBook ha scritto:sando ha scritto:sono giovane ho 25anni,
mi dio, questa mentalità dell'essere giovani a 25 anni è un'eresia tutta italiana, indotta forse dal pessimo sistema scolastico/universitario/lavorativo che abbiamo e che fa si che una persona cominci a costruirsi qualcosa a 40 anni...
a 25 anni si dovrebbe essere nel pieno delle forze e delle idee, non si è giovani!i
hai colto nel segno il senso del topic pure te.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 03/07/2011 - 19:56
sando ha scritto:AgainstBook ha scritto:sando ha scritto:sono giovane ho 25anni,
hai colto nel segno il senso del topic pure te.
-
herminator
- Allievo Marciatore

Messaggioda herminator » 03/07/2011 - 20:16
Beh se hai queste medie non ti conviene giocare tutte singole?
Messaggioda sando » 03/07/2011 - 20:20
herminator ha scritto:Beh se hai queste medie non ti conviene giocare tutte singole?
non mi va e non mi posso permettere di giocare importi alti a settimana, cioè vorrei fare prima una vincita consistente coi 2€ e poi con la vincita svilupparla su singole, ma dopo 1anno ci sono prima anche i 100€ da recuperare aimè.
Messaggioda JIMMYBIS » 03/07/2011 - 20:52
sando ha scritto:herminator ha scritto:Beh se hai queste medie non ti conviene giocare tutte singole?
non mi va e non mi posso permettere di giocare importi alti a settimana, cioè vorrei fare prima una vincita consistente coi 2€ e poi con la vincita svilupparla su singole, ma dopo 1anno ci sono prima anche i 100€ da recuperare aimè.
permettimi ma con questo sistema non sarai mai in attivo.
Le multiple di per se sono una chiapparella, se proprio non vuoi giocare singole da 2 euro per prenderne 1.. giocati un triplo dato che dici di avere queste medie ( e visto che hai queste medie scrivici pure i tuoi 10 pronostici) se ne prendi quante dici di prenderne, io ti assicuro, come l'80% dei qui presenti, di straguadagnarci con quelle medie (ti daremo delle grandi percentuali) quindi postale pure, dopo 2 volte consecutive che fai 9 su 10 la terza le gioco io non multiple ovvio
Messaggioda sando » 03/07/2011 - 21:03
JIMMYBIS ha scritto:sando ha scritto:herminator ha scritto:Beh se hai queste medie non ti conviene giocare tutte singole?
Le multiple di per se sono una chiapparella, se proprio non vuoi giocare singole da 2 euro per prenderne 1.. giocati un triplo dato che dici di avere queste medie ( e visto che hai queste medie scrivici pure i tuoi 10 pronostici) se ne prendi quante dici di prenderne, io ti assicuro, come l'80% dei qui presenti, di straguadagnarci con quelle medie (ti daremo delle grandi percentuali) quindi postale pure, dopo 2 volte consecutive che fai 9 su 10 la terza le gioco io non multiple ovvio
guarda se vuoi ti posto la schedina con partite di oggi e di ieri, 12 partite ne mancano da giocare 3, paraguai-equador over1.5 di stasera, KUPS-HJK 2 di domani e uruguay-peru di mercoledì (che si può anche non contare xkè si può coprire)...giocato 2€ ne vincevo 92€. mal che vada su 12partite 2 ne sbaglierò (snz contare un eventuale uruguay ininfluente).
-
herminator
- Allievo Marciatore

Messaggioda herminator » 03/07/2011 - 21:18
Scusa se ne hai già sbagliata 1 e ne mancano 3 ancora,puoi fare 4 errori mal che vada,non 2
Messaggioda JIMMYBIS » 03/07/2011 - 21:20
sando ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:sando ha scritto:herminator ha scritto:Beh se hai queste medie non ti conviene giocare tutte singole?
guarda se vuoi ti posto la schedina con partite di oggi e di ieri, 12 partite ne mancano da giocare 3, paraguai-equador over1.5 di stasera, KUPS-HJK 2 di domani e uruguay-peru di mercoledì (che si può anche non contare xkè si può coprire)...giocato 2€ ne vincevo 92€. mal che vada su 12partite 2 ne sbaglierò (snz contare un eventuale uruguay ininfluente).
sando non è un fatto di crederti o meno, se tu ne posti 12 assieme prima della partita con queste medie che dici sarà un bene per tutto il forum e vedrai che ci sarà da mangiare per tutti
Messaggioda sando » 03/07/2011 - 21:40
herminator ha scritto:Scusa se ne hai già sbagliata 1 e ne mancano 3 ancora,puoi fare 4 errori mal che vada,non 2
l'uruguay possiamo non contarlo xkè se fosse l'unica sbagliata si potrebbe coprire xkè gioca mercoledì.
sull' Hjk sono fiducioso, sta ammazzando il campionato finlandese.
Ultima modifica di sando il 03/07/2011 - 21:56, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda sando » 03/07/2011 - 21:41
JIMMYBIS ha scritto:sando ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:sando ha scritto:herminator ha scritto:Beh se hai queste medie non ti conviene giocare tutte singole?
sando non è un fatto di crederti o meno, se tu ne posti 12 assieme prima della partita con queste medie che dici sarà un bene per tutto il forum e vedrai che ci sarà da mangiare per tutti
ok, userò sempre questo topic anche per postare e proviamo a vincere dai
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania